PDA

View Full Version : hotmail.com infetto

nikteridha
01-05-2009, 18:52
Casualmente ,visto che lo uso poco per inviare posta,ho cliccato su posta inviata di hotmail.E' stata inviata posta ( circa trenta messaggi)a mio nome sia ai miei contatti sia a contatti sconosciuti. Il tutto è avvenuto il 7 e l'8 gennaio scorso poi si è interrotto,il testo inviato è questo:
Dear friend,
Thanks for your reading the letter. I hope the information below will be helpful.
We did foreign trade for many years all over the world and gained certain market shares and excellent reputation.We are a company selling electronics:mobile phones,LCDTV,Laptop,Motorcycles,digital Video,Mp4/Mp3,GPS,PS3
We promise excellent quality and challenging price. there will be more surprises are waiting for you. For the family, for the friends, for yourself to choose one best gift, having a memorable experience.
If you have valuable time, please visit our Web site.

Edit by Chill-Out
------------------------------------------------
gentilmente vorrei sapere quali rischi corro e se è soltanto un problema di hotmail o il mio pc è infetto?
grazie
Bruno

Chill-Out
01-05-2009, 21:34
Ciao, strano che il tutto sia circostanziato al 7/8 Gennaio, successivamente hai forse cambiato UserID e Password? Se non l'avessi ancora fatto ti suggerisco di farlo ;)

nikteridha
01-05-2009, 21:37
no non ho cambiato nulla,devo sostituire la pas. ?
basta solo questo?
grazie

Chill-Out
01-05-2009, 21:56
no non ho cambiato nulla,devo sostituire la pas. ?
basta solo questo?
grazie

Direi di si visto che il problema si è verificato una volta 4 mesi fa.

nikteridha
01-05-2009, 21:58
ciao grazie

Chill-Out
01-05-2009, 22:16
ciao grazie

Prego :)