View Full Version : [PR / CR + s.s] vendo ram per notebook sodimm ddr2 2x1Gb 667Mhz samsung NUOVA Apple
come da titolo vendo due banchi Samsung gemelli di memoria 1gb ciascuno per totale di 2gb( 2 x 1gb) ddr2 sodimm pc2 5300s (667Mhz) certificata DUAL CHANNEL, la ram è NUOVA in quanto provine da un Apple Mac book bianco acquistato da circa 1 mese.
La Ram è perfettamente funzionante , anche perchè è NUOVA;) , la ram può funzionare sia a 400mhz, 533Mhz oppure alla freq nativa di 667Mhz, a seconda del bus del vostro notebook.
prezzo; 24E spedito con raccomandata tracciabile
-Metodi di pagameto; soldi in mano, poste pay, pay pal(+4.8%)
-Regole; chi è interessato deve esprimerlo esplicitamente con la dicitura CODA, indipendentemente se con consegna a mano o spedito.
Grazie
spinaspina88
22-05-2009, 19:01
coda
UPPPPPP
altri due banchi 2x1gb ddr2 667mhz dual channel samsung NUOVI sempre presi da apple
manuuu88
09-06-2009, 15:58
coda... limatina?
coda... limatina?
sorry :( , però il prezzo è più che buono rispetto a quello che ti hanno offerto e poi ram è NUOVA , e samsung DUAL CHANNEL uno dei migliori e maggiori produttori di memorie...
fammi sapere , se le vuoi e come vuoi pagarle.
manuuu88
09-06-2009, 18:01
sorry :( , però il prezzo è più che buono rispetto a quello che ti hanno offerto e poi ram è NUOVA , e samsung DUAL CHANNEL uno dei migliori e maggiori produttori di memorie...
fammi sapere , se le vuoi e come vuoi pagarle.
con 2 euro in più ho trovato in negozio le corsair...mi dispiace ma lascio
con 2 euro in più ho trovato in negozio le corsair...mi dispiace ma lascio
comunque stessa roba tanto la mem ha garanzia a vita ;), no problem grazie comunque
manuuu88
09-06-2009, 18:11
comunque stessa roba tanto la mem ha garanzia a vita ;), no problem grazie comunque
Anche le corsair sono garantite a vita...se riuscivo a trovarle risparmiando 5/6euro rispetto al negozio bene, sennò aspetto e le prendo li
Anche le corsair sono garantite a vita...se riuscivo a trovarle risparmiando 5/6euro rispetto al negozio bene, sennò aspetto e le prendo li
ma si corsair, kingstone ocz e samsung... sono garantite per forza a vita;) non che le altre facciano c****e che sia chiaro, perché tanto se ci hai fatto caso kingstone e gli altri nei loro moduli spessisimo usano chip anche di hynix, infineno twmos... Invece samsung usa solo chip samsung ;), e come saprai è il più grande produttore di memorie ;)...
il prezzo non te lo posso abbassare per il semplice motivo che la ram è NUOVA
Holy_Bible
11-06-2009, 17:49
Interessato 1x ._.
Interessato 1x ._.
non ho capito, vuoi solo un banco da 1 gb?
mi dispiace ma non posso vendere separato, o il kit dei due moduli o niente.
Fammi sapere.
ciao
vanno bene per un acer aspire 1640, volevo upgradare un muletto che ne monta 2x256 ddr 2 533, se si mi metto in coda ciao
vanno bene per un acer aspire 1640, volevo upgradare un muletto che ne monta 2x256 ddr 2 533, se si mi metto in coda ciao
tranquillo i 2gb ddr2 sul tuo acer 1640 funzionano senza problemi, se interessato fammelo sapere e indicami come vuoi pagare e mandami un tuo indirizzo mail che poi ti mando i dati per il tipo di pagamento che sceglierai.
Fammi sapere.
ciao
kit venduto
possiamo chiudere.
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.