View Full Version : [MI] splendido Monitor HP L1520 - 15" - bello
Come da titolo, vendo splendido Monitor HP L1520 - 15" - bello
ovviamente funzionante, in ottime condizioni (per cui senza bad pixel, etc...) completo di cavo di alimentazione, alimentatore e di cavo video... l'imballo, come sempre, sara' 'eccellente' e le mie regole sono: soddisfatto o rimborsato.....
36 spedito 30 a mano......
ciao
Sono interessato all'acquisto del monitor.
ultimo prezzo?
li sto svendendo..... 36 spedito
ciao
poochie2
10-06-2009, 04:57
coda con spedizione.. va a 1024x768? L'illuminazione è omogenea, accettabile o piuttosto sbilanciata?
e' ok a 1024x768 con illuminazione omogena - nessun sbilanciamento
pvt quando decidi con indirizzo e metodo di pagamento
ciao
poochie2
10-06-2009, 10:53
hai pvt :)
poochie2
10-06-2009, 15:11
Pagamento lampo effettuato, attendo conferma. Per me se spedisci venerdì va benissimo :cool:
velocissimo.... dopo che spedisco, ti mando il codice
ciao, grazie
lucabeavis69
10-06-2009, 18:12
:D Chissà com'è che mi è venuto in mente Gabriel Pontello? :ciapet:
Hai detto "li" sto svendendo? Ne hai altri di 15"?
alcuni 'perfetti' alcuni con difettini che segnalo..... (pixel/macchie/graffi).... fammi sapere se interessato all'usato 'perfetto' o.....
ciao
lucabeavis69
11-06-2009, 07:55
Proprio stasera vado a Milano e domani sono a Rho. Se riesco ti mando un pm per chiarimenti da lì. ;)
Rei & Asuka
11-06-2009, 14:30
Interessato ad uno anch'io ;)
per dati e metodo di pagamento
ciao
Derfel Cadarn
11-06-2009, 15:21
Interessato anch'io ad un LCD 15" usato "perfetto"
:)
pvt anche a per te.... ciao
Rei & Asuka
11-06-2009, 15:45
pvt anche a per te.... ciao
Io non ho pvt :stordita:
Derfel Cadarn
11-06-2009, 15:49
Nemmeno io :D :D
Monosinaptico
11-06-2009, 16:21
Coda per uno in OTTIME CONDIZIONI.
30 spedito.
Se ne prendessi due... mi faresti 45 spedito?
per 2 30+36=66...potrei fare 65
Monosinaptico
11-06-2009, 23:04
eh no nn ci siamo con i conti :) :
se uno lo fai 30 spedizione incluse (come lo hai venduto al primo acquirente ;) ) , allora viene 20+10 di spese , le spese le si pagano una volta sola.
2 verrebbero 50 euro spese incluse (20+20+10spese).
E su due io ho chiesto 5 euro di sconto.
Dal tuo discorso errato invece pare che ti abbia chiesto uno sconto in stile "fuori tutto di euronics":sofico:
Derfel Cadarn
11-06-2009, 23:30
Io sto ancora aspettando il PVT :)
30 a mano.... SENZA spedizione
rifai i conti......... tu hai chiesto uno scontone.....
'notte
il pvt lo aspetto io per sapere come preferisci pagare e darmi il tuo indirizzo.....
----- COMUNICAZIONE - ---- lunedi' vengo operato alla spalla a Viareggio e parto sabato..... le spedizioni (a parte quelle concluse) le riprenderei Martedi/mercoledi..... se avete pazienza
grazie, ciao, rosS
Sarei interessato ad un usato "perfetto" con ritiro a mano,sono di sesto san giovanni...il prezzo finale qual'è?
PS:hai foto?potresti darmi le dimensioni(altezza e larghezza,sopratutto)? ti ringrazio
prezzo finale, a mano, 30€.... arrivo alle 14 a sesto e alle 15 vado a scuola dei piccoli...penso di liberarmi per le 18.30.... oppure martedi'
Monitor LCD HP da 15 pollici, risoluzione 1024 x 768, formato 4:3, luminosità 250 cd/m2, rapporto di contrasto 350:1, dimensioni 35.3x37.9x20.8 cm, peso 4.7 kg.
in pvt ti mando cell
ciao
prezzo finale, a mano, 30€.... arrivo alle 14 a sesto e alle 15 vado a scuola dei piccoli...penso di liberarmi per le 18.30.... oppure martedi'
Monitor LCD HP da 15 pollici, risoluzione 1024 x 768, formato 4:3, luminosità 250 cd/m2, rapporto di contrasto 350:1, dimensioni 35.3x37.9x20.8 cm, peso 4.7 kg.
in pvt ti mando cell
ciao
il prezzo andrebbe bene...
peccato per dimensioni,ho a disposizione massimo 30x55 =\
ti ringrazio,buona vendita
Monosinaptico
12-06-2009, 12:20
lascio allara.
Buona vendita
Tornato.....
:rolleyes:
ciao
SHIVA>>LuR<<
17-06-2009, 08:48
coda ma ha la funziona pivot?cioè ruota di 90°
Red_Knight
17-06-2009, 11:21
Coda per uno spedito a 36 in Paccocelere3.
non credo..... non e' software? non ne ho idea.... :confused:
@Red_Knight
mandami pvt con indirizzo e metodo di pagamento scelto
ciao
poochie2
18-06-2009, 16:08
velocissimo.... dopo che spedisco, ti mando il codice
ciao, grazie
Monitor arrivato in ottimo stato, solo una cosa mi pare strana.. è normale che quando la scheda video chiede di spegnere il monitor questo resti acceso e mostri una specie di screensaver integrato alternando schermate interamente nere, rosse, verdi e blu? Non ho intuitivamente visto come disattivare questa cosa da OSD. Ottima sorpresa la porta DVI!
per quelli fatti un certo periodo.... ho notato la stessa cosa anch'io ma spegnendolo sempre non mi da noia..... non so se si riesce a disattivare
poochie2
18-06-2009, 17:08
per quelli fatti un certo periodo.... ho notato la stessa cosa anch'io ma spegnendolo sempre non mi da noia..... non so se si riesce a disattivare
Capito, visto l'utilizzo che ne faccio poco male, ma mi sembra una feature strana :D
tonycalbas
02-07-2009, 15:47
Interessato anche io se multimediale..
Attendo notizie.
Grazie
tonycalbas
03-07-2009, 07:34
in che senso?
che abbia anche le casse incorporate..
Thks..
ero troppo avanti!!!! pensavo a hdmi, wi-fi, etc.... invece erano le semplici casse!
:muro:
no.... mi spiace! questi monitor sono senza
ciao
ovviamente funzionante, in ottime condizioni (per cui senza bad pixel, etc...) completo di cavo di alimentazione, alimentatore e di cavo video... l'imballo, come sempre, sara' 'eccellente' e le mie regole sono: soddisfatto o rimborsato.....
ciao
ciao...sarei interessato nuovamente ad uno (quanti ne hai? forse due ) "perfetto" 36€ spedito
sono nelle stesse condizioni di quelli che ho preso da te qualche tempo fa?
saluti e grazie!
si, sono nelle stesse condizioni.... anche 2 o piu'.... ok.... 66€ spediti
ciao
ok x 2 ,di quelli "perfetti" a 66€ spediti!
...completi di trasformatore di alimentazione vero?
dovresti rimandare i tuoi dati in pvt (dati completi come da regolamento) x ricarica postepay
ciao
Ciao ross.
In coda per uno di questi bellissimi monitor, ritiro a mano.
Mandami PVT per tua disponibilita luogo e ora.
io domani sono a sesto e visto il traffico in giro mi muovo velocemente... dimmi tu... hai il mio cell? te lo mando in pvt
ciao
io te ne ho confermati 2..attendo dati
ok..anche questa è andata: ricarica eseguita poco fa 66€ per 2 "perfetti" spediti!
i dati te li ho ridati in pvt se ci sono problemi contattami
..attendo codice per tracking
saluti
ma.....ne hai tanti allora....ne è rimsto uno?se si coda
qualcuno e' ancora disponibile... se ok,, in pvt, mandami i dati e modo di pagamento....
ciao
38 spedito 30 a mano......
ciao
ne hai qualcuno NON-perfetto?
mi occorre per testare Mobo...fami sapere
PS...mi aspetto un prezzaccio!
kixxx2005
12-09-2009, 17:52
io interessato, mandami cell in pvt sono a milano
ne ho uno, che ha un po' di adesivo attaccato.... non mi metto neanche a cercare di toglierlo..... se hai voglia..... pero' non te lo monto neanche (ti mando la pedana e le viti e lo monti tu (3 minuti) ..... ok? 20€ e te lo spedisco....in pvt mandami indirizzo e dimmi come mi vuoi pagare (postepay o bonifico)
ciao
ricarica fatta
quando spedisci mi avisi e mi mandi anche il tracking,thanx?
spedisco domattina e ti comunico il numero
ciao
lcd arrivato,montato e provato:tutto ok (ps non ho mica trovato le viti,ma nessun problema)
alla prossima!
erano in un pezzettino di carta/scotch.....
ciao, alla prox
:-)
Altri disponibili..... ciao
salvatorexciaccante
20-10-2009, 13:39
ciao ne hai uno senza difetti?
eventualmente coda...
se ok, in pvt mi mandi i dati di spedizione e mi dici se preferisci postepay o bonifico - poi ti passo i miei
ciao
ne hai uno per me senza difetti??? coda e ti mando mp!
salvatorexciaccante
20-10-2009, 18:45
ok, ti do risposta sicura domani così forse ti dico se ne prendo 2 direttamente.
ciao,
sarei interessato anch'io ad un 15" decente, magari addirittura senza difetti!
ti devo mandare un PVT per la richiesta?
ah, sono tutti HP L1520? colore bianco panna?
grazie,
ciao,
ale
salvatorexciaccante
21-10-2009, 18:22
confermo per un monitor da15" senza difetti... 36€ spedito vero?
confermo... e' quello color panna
spedito facciamo 37.....
se ok, in pvt mandatemi i dati di spedizione e mi diti se preferite postepay o bonifico - poi vi passo i miei
ciao
salvatorexciaccante
21-10-2009, 22:08
:sofico: azz..
hai aumentato di 1€????
mi sembrava di aver capito 36€ spedito..
cmq dai..
per me va bene anche il bonifico....
dario8600gt
22-10-2009, 07:31
hai uno perfetto ?
sarei interessato all'acquisto
masterGR
22-10-2009, 07:39
ciao, ne hai un paio in ottimo stato?
fammi sapere
per caso si tratta di qs modello?
foto (http://h40054.www4.hp.com/pressrel/images/bigsize/Monitor_l1520_LCD.jpg)
con il piedistallo fatto in quel modo? sembra abbia le casse integrate...
tidus780
23-10-2009, 16:22
coda per 30 a mano anche stasera fammi sapere ti scrivo il mio numero in pvt...
masterGR
23-10-2009, 18:16
.
come up? li vendi o no?
ne ho qualcuno... tutti perfetti!
in pvt ditemi se volete pagare con bonifico o postepay e dopo vi do i miei dati.... ricordatevi di darmi i vostri per la spedizione
era 38€ spedito..... o k per 37
non ha le casse ....
ciao
masterGR
23-10-2009, 19:59
ne ho qualcuno... tutti perfetti!
in pvt ditemi se volete pagare con bonifico o postepay e dopo vi do i miei dati.... ricordatevi di darmi i vostri per la spedizione
era 38€ spedito..... o k per 37
non ha le casse ....
ciao
ma aumenta di 1€ di tanto in tanto spediti? era 36 spedito all'inizio..
Cmq me ne interesserebbero 2
per due... 30+30+6= 66 ok?
in pvt dammi i tuoi dati e dimmi se bonifico o postepay
ciao
Se ne hai uno in ottimo stato, coda a 35€ spedito. Hanno casse integrate?
ciao ne hai ancora un paio messi male o buoni ?? sono interessatissimo
per due... 30+30+6= 66 ok?
ciao
qualcuno deve ancora pagare e darmi i dati? io aspetto.....
:D
scusa alla fine ne prendo solo uno. Preferirei bonifico. Che colore è bianco? Aspetto tuo mp con dati
thefire1960
28-10-2009, 13:58
Ciao coda x uno di quelli perfetti a 30€, fin dove arrivi di Milano nord, Legnano?
Bye
carugate? cologno? dimmi tu.... ciao
thefire1960
28-10-2009, 14:28
azz, sei lontanino, Saronno, Legnano arrivo lì
Monitor arrivato, tutto perfetto e velocissimo. Spero di fare affari di nuovo con te!
thefire1960
30-10-2009, 19:46
ciao, riusciamo a trovarci nei posti indicati? fammi sapere, bye
ottimo... alla prossima... ciao
@thefire1960
domenica mattina? oppure? fammi sapere (io domani-sabato- torno tardi e leggo la risposta tardi....) ti mando tel. in pvt
ciao
thefire1960
06-11-2009, 19:36
Ciao, x motivi vari nn riesco a venire dalle tue parti, scusa se ti ho fatto scarrozzare il monitor, sarà x la prox, bye
se capiti da queste parti e ti serve ancora, magari qualcosa rimane....
ciao
XxTheSharKxX
08-11-2009, 19:30
Ancora disponibile?
Hai foto?
bigolazzi
09-11-2009, 01:04
ciao, coda se è ancora disponibile
ciao se ne hai ancora uno fammi un fischio che sarebbe per un amico, scambio a mano Milano
Grazie
Coda se ancora disponibile.
ancora disponibili...
ciao
ancora disponibili...
ciao
bene uno lo vuole il mio amico che mi ha detto che se lo verrebbe a prendere se non abiti in capo al mondo :D
Lascio dalla coda.
Al muletto che volevo resuscitare (un P3) e collegare il suddetto monitor, non basta nemmeno la respirazione bocca a bocca.
Scusa il disturbo.
non e' multimediale ed e' bianco latte....
38 spedito 30 a mano......
ciao
Pagato e arrivato in 2 giorni; questa si è EFFICIENZA!
grazie a te....
ciao e alla prox
;)
..... si
dimmi quando
ciao
Emh, quasi 1 settimana dal bonifico ed ancora non ho ricevuto nulla....
non mi era ancora arrivato...infatti volevo scriverti.... adesso controllo...
cisao
ciao
torno in coda per la terza, quarta volta...non sò
me ne servirebbero un paio, buoni come i precedenti che ho già preso, hai disponibilità?
scusate ma sono tornato stasera tardi.... per le code, quando siete pronti, mi mandate i dati in pvt, mi dite come volete pagare (postepay o bonifico) e siamo a posto.... io imballo e spedisco.....
scambio a mano: Sesto marelli oppure?....
ciao
io se vuoi domani scambio a milano greco pirelli ti pago in contanti.
ricaricato tramite postepay per questo giro..disponibilità permettendo ci risentiremo!
imballo e venerdi' mattina spedisco....
ok per greco/pirelli.... ma a che ora? io pensavo di uscire tardi dall'ufficio (> 18:00).... fammi sapere
ciao
imballo e venerdi' mattina spedisco....
ok per greco/pirelli.... ma a che ora? io pensavo di uscire tardi dall'ufficio (> 18:00).... fammi sapere
ciao
se è 18.10 o 18.15 va bene. se no al max domani in pausa pranzo? o dimmi tu degli orari che puoi
monitor perfetto ottimo venditore!
Ciao , io sto cercando un 17" con consegna a mano in Milano : hai qualcosa ?
grazie
Andrea
Rispondo qui x fugare ogni dubbio sull'onestà dell'ottimo venditore, sempre disponibile e gentilissimo.
I ritardi nella spedizione sono stati dovuti ad un errore (incompetenza? visto che l'indirizzo ed il comune erano scritti chiaramente) delle poste che hanno sbagliato comune, cercando di consegnare il pacco diverse volte ad un indirizzo uguale al mio...
Oggi ho risolto tutto chiamandoli e riempiendoli di insulti fino a quando il "pacchetto" non si è materializzato (il doveQuando diceva consegnato, mentre a loro risultava in un altro ufficio postale), me lo sono andato a prendere, disimballato (un imballo a prova di tutto, è rimasto 3 settimane in mano alle poste) ed installato.
Tutto perfetto!
Un grazie al venditore...
bongio2 e cr@zy.... mi spiace per il disguido postale e 'fortuna' che tutto si sia risolto! a milano sarebbe 'sparito!'
purtroppo niente 17"... ciao
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.