View Full Version : [TO+Ss] Cerco Thermalright Ultra 120 Extreme / IFX - 14
come da oggetto cerco uno di questi due dissipatori per 775 possibilmente tenuti bene e a prezzi umani
ps: il 120 solo versione con 6 heat quella cn 4 manco la prendo in considerazione
Marcellus_Wallace
07-05-2009, 20:39
Se hai pazienza, appena mi rientra la Laing da RMA ti posso dare l' IFX - 14 :D .
Se hai pazienza, appena mi rientra la Laing da RMA ti posso dare l' IFX - 14 :D .
yes tranquillo, nel mentre mandami un pm con le condizioni del dissi se hai tutti gli accessori,scatola ecc e eventualmente una proposta di prezzo:)
Marcellus_Wallace
07-05-2009, 23:30
Il dissi è perfetto, completo di tutto, anche la scatola è pari al nuovo, fattura e garanzia residua. Penso che sia anche uno dei pochi esemplari con base planare (Senza alcun graffio, ne imperfezioni). Per il prezzo ti dico appena mi rientra la pompa perché ho tutto nel magazzino a qualche (Un bel po') Km da casa mia.
Il dissi è perfetto, completo di tutto, anche la scatola è pari al nuovo, fattura e garanzia residua. Penso che sia anche uno dei pochi esemplari con base planare (Senza alcun graffio, ne imperfezioni). Per il prezzo ti dico appena mi rientra la pompa perché ho tutto nel magazzino a qualche (Un bel po') Km da casa mia.
ok dai, se il prezzo è interessante tieni a portata di mano la digitale che mi fai un paio di fotine :D
nell'attesa di info by Marcellus_Wallace
UP
Ciao ti puo andare bene anche un ZeroTherm BTF90?
Scambio a mano
http://img83.imageshack.us/img83/4070/zt2.th.jpg (http://img83.imageshack.us/my.php?image=zt2.jpg)
Ciao ti puo andare bene anche un ZeroTherm BTF90?
Scambio a mano
http://img83.imageshack.us/img83/4070/zt2.th.jpg (http://img83.imageshack.us/my.php?image=zt2.jpg)
purtroppo no...:(
Pangasius
17-05-2009, 01:52
Ciao,
se interessa vendo il Thermalright TRUE Black 120 Heatsink,evoluzione dell'ottimo Ultra-120 eXtreme,
compatibile sia con socket 1366-775 che AMD AM2 e 939.La base è in rame ricorperto da uno strato di nickel,
e il design delle 52 lamelle in alluminio è modificato leggermente per favorire ulteriormente il flusso d'aria
e ridurre l'attrito e di conseguenza la rumorosità.
Il dissipatore è nuovo MAI USATO,ancora imballato nella sua confezione originale,dotato di fattura
e ovviamente ancora in garanzia fino ad Agosto 2010.
Nella confezione sono compresi l'ottima pasta Chill Factor 2 e due coppie di clip per ventole,
in modo da poter utilizzare da subito due ventole da 120mm.E' pure presente l'adattatore per socket 1366
da me acquistato in un secondo momento e non originariamente fornito dalla Thermalright.
Vendo a 45€ s.s.comprese (J+3).
Ciao,
se interessa vendo il Thermalright TRUE Black 120 Heatsink,evoluzione dell'ottimo Ultra-120 eXtreme,
compatibile sia con socket 1366-775 che AMD AM2 e 939.La base è in rame ricorperto da uno strato di nickel,
e il design delle 52 lamelle in alluminio è modificato leggermente per favorire ulteriormente il flusso d'aria
e ridurre l'attrito e di conseguenza la rumorosità.
Il dissipatore è nuovo MAI USATO,ancora imballato nella sua confezione originale,dotato di fattura
e ovviamente ancora in garanzia fino ad Agosto 2010.
Nella confezione sono compresi l'ottima pasta Chill Factor 2 e due coppie di clip per ventole,
in modo da poter utilizzare da subito due ventole da 120mm.E' pure presente l'adattatore per socket 1366
da me acquistato in un secondo momento e non originariamente fornito dalla Thermalright.
Vendo a 45€ s.s.comprese (J+3).
hai PM
contrattazione via pm con Pangasius in corso
nel mentre UP
contrattazione via pm con Pangasius in corso
nel mentre UP
pagamento effettuato a Pangasius
Pangasius
18-05-2009, 08:40
Ok,grazie per la fiducia tra un pò andro all'ufficio postale e spedirò il pacco.
Poi stasera ti comunicherò il n° di tracking per poter seguire il tragitto on-line.
Buona giornata!!:D
Pangasius
18-05-2009, 20:54
Aggiornamento:
Spedizione effettuata in mattinata.
Codice tracking comunicato via pm all'utente.
In attessa di comunicazione di ricevimento merce.:)
incredibile l'unico j+3 che arriva in 2 gg è quello che mi hai mandato tu :D
cmq true fantastico e imballo ineccepibile...è stato un piacere fare affari con te...feed più che positivissimo
ps:mod si può chiudere
Pangasius
21-05-2009, 01:39
A volte le poste fanno di questi miracoli...........:ave:
Sono contento che sia rimasto soddisfatto sia dell'imballo che del contenuto... confermo il feed
estremamente positivo nei tuoi confronti,mi auguro di poter effettuare altre trattative con te
nel mercatino!! :)
Alla prossima. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.