View Full Version : problemi con connessioni a reti wireless rilevate
giuseme77
01-05-2009, 13:12
salve da giorni con il mio laptop Acer(OS Window Vista) rilevo nelle vicinanze alla mia abitazione una rete wireless non protetta con un buon segnale.effettuo la connessione a tale rete ,ma quando provo a connettermi al browser non riesce ad aprirlo.specifico che studiando fuori sede ho impostato un ip statico per la connessione (senza problemi) ad un router condiviso nell'abitazione dove soggiorno durante la settimana.quindi quale potrebbe essere il problema della mancata connessione al browser?
quindi quale potrebbe essere il problema della mancata connessione al browser?
Qualunque esso sia, credo che la mannaia del moderatore non tarderà ad arrivare... ;)
C'è scritto bene in evidenza: [AVVISO] Accesso abusivo a reti cablate o WiFi, condivisione ADSL: è ILLEGALE! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1691811)
Mc_Sturl4
01-05-2009, 14:01
salve da giorni con il mio laptop Acer(OS Window Vista) rilevo nelle vicinanze alla mia abitazione una rete wireless non protetta con un buon segnale.effettuo la connessione a tale rete ,ma quando provo a connettermi al browser non riesce ad aprirlo.specifico che studiando fuori sede ho impostato un ip statico per la connessione (senza problemi) ad un router condiviso nell'abitazione dove soggiorno durante la settimana.quindi quale potrebbe essere il problema della mancata connessione al browser?
Ahi ahi, teoricamente non dovresti connetterti :nono:...
Occhio perché rischi con questo post :banned:
Filtro mac attivo?
pegasolabs
01-05-2009, 14:41
salve da giorni con il mio laptop Acer(OS Window Vista) rilevo nelle vicinanze alla mia abitazione una rete wireless non protetta con un buon segnale.effettuo la connessione a tale rete ,ma quando provo a connettermi al browser non riesce ad aprirlo..cut...quindi quale potrebbe essere il problema della mancata connessione al browser?
Gli sticky (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1691811) di sezione sono chiari. Discussione chiusa e sospeso 5 giorni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.