View Full Version : Nuova scheda video: informazioni
Ciao ragazzi ho deciso di cambiare la mia fidata 8600 gt con una XFX ge-force gts 250 core edition e volevo avere delle info..volevo chiedere siccome io gioco ancora in dx9 con xp pro 32 bit se avrei dei miglioramenti sensibili mettendo vista ultimate 64 bit(quindi dx 10).. in questo caso insieme alla scheda ordinerei 4 gb di ram performanti tipo dominator..
Io preferirei tenermi alla larga da vista..però se bisogna aggiornare..altra cosa vorrei essere sicuro che vista ultimate non mi dia problemi col sistema in firma (il procio lo posso portare anche sui 3 ghz e credo che con un buon dissipatore possa salire ancora)
Grazie mille in anticipo
Rimani con xp le dx10 non danno quasi nessun beneficio grafico..
Come prezzo la gts250 la puoi trovare su trovaprezzi a 120€
kinotto88
02-05-2009, 10:47
a che risoluzione giochi?
Ciao ragazzi ho deciso di cambiare la mia fidata 8600 gt con una XFX ge-force gts 250 core edition e volevo avere delle info..volevo chiedere siccome io gioco ancora in dx9 con xp pro 32 bit se avrei dei miglioramenti sensibili mettendo vista ultimate 64 bit(quindi dx 10).. in questo caso insieme alla scheda ordinerei 4 gb di ram performanti tipo dominator..
Io preferirei tenermi alla larga da vista..però se bisogna aggiornare..altra cosa vorrei essere sicuro che vista ultimate non mi dia problemi col sistema in firma (il procio lo posso portare anche sui 3 ghz e credo che con un buon dissipatore possa salire ancora)
Grazie mille in anticipo
Sono ancora molto pochi i titoli che in dx10 danno un aumento sensibile di frame rate o qualità grafica migliorata. Alcuni di essi (come i crysis e credo fc2) possono richiedere vista per accedere ai livelli video enthusiast...ma è possibile creare un ambiente di emulazione per alcune istruzioni dx10 in xp
Gioco a 1280x1024..bho chiedevo dato che già facevo upgrade di ram e scheda video magari era meglio mettere vista ultimate in termini di qualità e prestazioni (anche se vista è una carogna)..
Gioco a 1280x1024..bho chiedevo dato che già facevo upgrade di ram e scheda video magari era meglio mettere vista ultimate in termini di qualità e prestazioni (anche se vista è una carogna)..
Se vuoi stare tranquillo ti conviene XP.
Vista è una scatola chiusa, può comportarsi relativamente bene come farti diventare matto anche solo all'installazione dei driver della scheda video....
mmm...tra tre giorni esce la release candidate di windows 7..mi attira alquanto..:fagiano:
kinotto88
02-05-2009, 14:15
mmm...tra tre giorni esce la release candidate di windows 7..mi attira alquanto..:fagiano:
una hd4770 andrebbe benissimo..
costa 90 euro.. va praticamente uguale alla gts250 ma costa 30 euro in meno..;)
martedì esce la prima rc di seven...che in teoria potrebbe essere la versione finale... io cmq aspetto..:rolleyes:
Io mi sa che martedì lo scarico e vedo com'è :D
Io mi sa che martedì lo scarico e vedo com'è :D
Cambia subito la frase perchè rischi la sospensione da parte dei moderatori :banned:
DEABlade
02-05-2009, 15:37
Cambia subito la frase perchè rischi la sospensione da parte dei moderatori :banned:
ale... xkè rischia la sospensione? non è gratuita la release candidate? :confused:
Mister Tarpone
02-05-2009, 15:37
te non lo quotare però... altrimenti è inutile :asd:
perché? L'accesso al testing della RC di Windows 7 è pubblico, appunto da martedì. Come per la beta.
ale... xkè rischia la sospensione? non è gratuita la release candidate? :confused:
te non lo quotare però... altrimenti è inutile :asd:
perché? L'accesso al testing della RC di Windows 7 è pubblico, appunto da martedì. Come per la beta.
Scusate avete ragione, avevo capito male:doh:
kinotto88
02-05-2009, 17:07
sisi è pubblico..
g.luca86x
02-05-2009, 18:23
cacchio, ci mancava pure che dobbiamo pagare per fare le cavie :asd:
Si scarica gratis dal sito microsoft :D
kinotto88
03-05-2009, 01:56
cacchio, ci mancava pure che dobbiamo pagare per fare le cavie :asd:
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.