PDA

View Full Version : Problema A8N Sli

Achille1988
01-05-2009, 11:46
Ciao a tutti, ho un problemino con la suddetta scheda madre (sono nella sezione giusta no??).
Vi illustro i fatti:
Ho comprato un Athlon3500 di seconda mano ed ho provato a sostituirlo al mio vecchio 3000+ venice.
Il fatto è che dopo averlo cambiato (seguendo meticolosamente le guide online) non mi parte più il pc.
All'accensione il bios mi lancia un segnale composto da un "beep" lungo e 2 corti.
Ho guardato un po' in giro e un sito dice
1 Long, then 2 Short Beeps: Video error

Explanation: The BIOS is unable to access the video system in order to write any error messages to the screen.

Diagnosis: This is usually caused by a problem with the video card, or the memory on the video card. It can also be a motherboard issue.

Recommendation:

* Troubleshoot the video card.
* If the video card is not at fault, troubleshoot the motherboard.

La scheda video non penso di averla toccata smontando il dissi dei processore, e al massimo è stata sfiorata ma comunque niente botte o simili.

Ho provato a mettere su anche il vecchio procio e a resettare la MB ogliendo batteria e spostando il jumper, ma niente sempre stesso problema.

Secondo voi cosa può essere? Bios incasinato o addirittura devo cominciare a cercare un'altra MB 939?
Grazie dell'attenzione, attendo con ansia risposte! :muro: :muro: :muro:

K Reloaded
01-05-2009, 11:48
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898

thread ufficiale