View Full Version : questa e' la gentaglia che paghiamo con i nostri soldi
gigio2005
01-05-2009, 11:15
...e che dovrebbe governare un paese meraviglioso come l'italia
http://www.youtube.com/watch?v=xqDlpZ-xjMk
cioe' non sanno chi e' Mandela e cosa e' la Consob?
assurdo...
e poi pretendono che mi studi 10.000 materie x superare un concorso come usciere in un ente locale?
D4rkAng3l
01-05-2009, 17:44
cioe' non sanno chi e' Mandela e cosa e' la Consob?
assurdo...
e poi pretendono che mi studi 10.000 materie x superare un concorso come usciere in un ente locale?
ebbè invece che il Darfur è un'espressione per dire: andare di fretta?!?!
Madonna santa..questi sono dei cani !!!
CozzaAmara
01-05-2009, 18:02
Mi pare che il servizio fosse piuttosto vecchio, sono cose già risapute (ahimè).
- Afa..Afa...Afaghistan :D
- Darfur (confuso con Fast Food) :muro:
Ne parlavo l'altro giorno, seriamente, con mio padre: a poter tornare indietro e ad avere una grandissima faccia di merda mi butterei in politica a vivere di agi sulle spalle degli italiani.
Credo che dopo tutto lo schifo che ormai mi sono abituato a vedere non mi farei più alcun problema morale.
gigio2005
01-05-2009, 18:05
Mi pare che il servizio fosse piuttosto vecchio, sono cose già risapute (ahimè).
Ne parlavo l'altro giorno, seriamente, con mio padre: a poter tornare indietro e ad avere una grandissima faccia di merda mi butterei in politica a vivere di agi sulle spalle degli italiani.
Credo che dopo tutto lo schifo che ormai mi sono abituato a vedere non mi farei più alcun problema morale.
eheh... mi hai fatto ridere :)
ps: ma vogliamo parlare della gardini VS consob? INDECENTE
ilguercio
01-05-2009, 18:23
Possiamo ancora sperare nella reincarnazione...
Se lo fai te,io mi unisco:O
tulifaiv
01-05-2009, 18:55
http://www.youtube.com/watch?v=xqDlpZ-xjMk
old, ma mai abbastanza ricordato :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.