alkio85
01-05-2009, 10:58
Vendo:
1x Hub USB 1->4porte con alimentazione esterna: 5€
1x Scheda di rete PCI: 2€
1x Modem 56k PCI: 5€
1x Resetter Cartucce Epson: 5€
1x Router Atlantis-Land WebShare 111 A02-RA111 ADSL2+: 15€
1x Switch Atlantis Land 5porte: 7€
Quello che vedete in foto è quello che verrà spedito
I prezzi si intendono SS escluse. Il tipo di spedizione la scegliete voi.
(Mi sembra opportuno che il metodo di spedizione debba esser scelto tra quelli che permettono la tracciabilità della spedizione come garanzia sia mia che vostra, in alternativa non garantisco la corretta consegna)
-Precendenza consegna a mano
-Precedenza blocchi
Coda:
Switch: Fabbry (consegna a mano)
Non sono responsabile dei danni prodotti dall'agenzia di spedizioni. In caso di merce senza evidenti danni fisici che tuttavia risulti non funzionate sono disposto a restituire l'importo relativo all'oggetto (escluse SS) a patto che l'oggetto venga rispedito al mittente.
Tengo a precisare che la merce è comunque testata personalmente prima di esser inserita nell'annuncio.
1x Hub USB 1->4porte con alimentazione esterna: 5€
1x Scheda di rete PCI: 2€
1x Modem 56k PCI: 5€
1x Resetter Cartucce Epson: 5€
1x Router Atlantis-Land WebShare 111 A02-RA111 ADSL2+: 15€
1x Switch Atlantis Land 5porte: 7€
Quello che vedete in foto è quello che verrà spedito
I prezzi si intendono SS escluse. Il tipo di spedizione la scegliete voi.
(Mi sembra opportuno che il metodo di spedizione debba esser scelto tra quelli che permettono la tracciabilità della spedizione come garanzia sia mia che vostra, in alternativa non garantisco la corretta consegna)
-Precendenza consegna a mano
-Precedenza blocchi
Coda:
Switch: Fabbry (consegna a mano)
Non sono responsabile dei danni prodotti dall'agenzia di spedizioni. In caso di merce senza evidenti danni fisici che tuttavia risulti non funzionate sono disposto a restituire l'importo relativo all'oggetto (escluse SS) a patto che l'oggetto venga rispedito al mittente.
Tengo a precisare che la merce è comunque testata personalmente prima di esser inserita nell'annuncio.