View Full Version : XBOX 360 -- Come fare a spostare i salvataggi da vecchio HD 20Gb a nuovo HD da 60Gb?
Ciao Ragazzi
Prossimamente acquisterò una nuova Xbox 360 probabilmente con HD60Gb.
Io ho un HD20Gb che apparteneva alla prima xbox 360 che presi per mio figlio e che circa 8 mesi fa si è cotta definitivamente (era la prima versione).
Su questo HD20Gb ho ancora tutti i salvataggi dei giochi.
Volevo sapere se c'è la possibilità di spostare i salvataggi dal vecchio HD20Gb al nuovo HD60Gb.
Grazie a chi mi risponderà
Devi chiamare Microsoft e farti spedire il kit di trasferimento, prima era gratuito ora non lo so.
Io pensavo si potesse magari passarli sulla memoria interna della XBOX (jasper naturalmente) per poi ripassarli al nuovo HD
E questo Kit di trasferimento, in cosa consiste?
pando811
01-05-2009, 10:45
è un semplice cavo di trasferimento dati che riversa i dati del tuo vecchio hd sul nuovo...io cmq per evitare l attesa ed eventualmente il costo di questo cavo mi sono fatto prestare una memory unit dove ho trasferito tutti i save per poi riversarli su quello nuovo e le espansioni/giochi li ho riscaricati :)
..io cmq per evitare l attesa ed eventualmente il costo di questo cavo mi sono fatto prestare una memory unit dove ho trasferito tutti i save per poi riversarli su quello nuovo e le espansioni/giochi li ho riscaricati :)
Quindi su una XBOX 360 modello Jasper potrei usare la memory che già di suo ha a bordo scheda madre?
Io ho passato il mio profilo + i salvataggi su una memory card.
ciao
ciao
OK! Grazie
Niko Bellic
01-05-2009, 19:21
ciao
ah, ma quindi si può passare anche il profilo? e io che avevo il dubbio che se cambiavo hard disk perdevo tutti gli obiettivi...:D
Murakami
01-05-2009, 19:47
Alcuni salvataggi io non sono mai riuscito a trasferirli su MU (es. Zuma).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.