PDA

View Full Version : Ancora polizia USA e taser usati quando non servono

LUVІ
01-05-2009, 07:56
http://tv.repubblica.it/copertina/polizia-violenta-contro-un-nudista/32086?video

Non lo so, forse avrebbero dovuto anche sodomizzarlo con un manganello, nel frattempo, per condurlo a più miti consigli?!?! :rolleyes:
Beh, però si capisce la grave minaccia all'incolumità degli agenti, avrebbe potuto prenderli a pisellate....

LuVi

drakend
01-05-2009, 08:23
Ha chiaramente rifiutato un ordine della polizia ed ha opposto resistenza. Hanno fatto bene.

Black Dawn
01-05-2009, 08:32
Ha chiaramente rifiutato un ordine della polizia ed ha opposto resistenza. Hanno fatto bene.

Anche la ginocchiata nel costato è inclusa nel "hanno fatto bene"?

Killer Application
01-05-2009, 08:43
io lo avrei taserato anche 2 volte.

M4rk191
01-05-2009, 08:45
finché si usano armi non letali, c'è poco da discutere, è quando sparano che c'è da preoccuparsi

drakend
01-05-2009, 08:49
L'individuo ha opposto una resistenza attiva all'ordine della polizia di rivestirsi ed all'arresto, per cui l'uso del taser è legittimo.
Mi fanno sempre sorridere le polemiche libertare che nascono in Italia verso questi episodi: parliamo come se fossimo il Paese con il più alto livello di senso civico al mondo, mentre siamo la patria dell'inciviltà e sede delle più potenti organizzazioni criminali del mondo! :asd:

Black Dawn
01-05-2009, 08:55
L'individuo ha opposto una resistenza attiva all'ordine della polizia di rivestirsi ed all'arresto, per cui l'uso del taser è legittimo.
Mi fanno sempre sorridere le polemiche libertare che nascono in Italia verso questi episodi: parliamo come se fossimo il Paese con il più alto livello di senso civico al mondo, mentre siamo la patria dell'inciviltà e sede delle più potenti organizzazioni criminali del mondo! :asd:

Come al solito eviti di rispondere a domande del genere...

In grassetto ho evidenziato la parte che mi trova d'accordo...

Black Dawn
01-05-2009, 08:56

Le manette non bastano?

redsith
01-05-2009, 09:09
Erano in diciottomila tutti intorno. Un bel caricone ai 3 sbirri e avrebbero smesso di fare i prepotenti.

Killer Application
01-05-2009, 09:14
Le manette non bastano?

credo che dal video noterai che non riescono ad ammanettarlo nemmeno con la forza (nonostante la ginocchiata nelle costole) e per questo sono ricorsi al taser.

Ha commesso un reato? Si.
Ha resistito all'arresto ed a un ordine diretto della polizia? Si.

Quindi di cosa stiamo parlando scusate? i poliziotti americani fanno spesso vaccate, ma qui hanno agito nel pieno del loro diritto.

Dj Ruck
01-05-2009, 09:29
Erano in diciottomila tutti intorno. Un bel caricone ai 3 sbirri e avrebbero smesso di fare i prepotenti.

complimenti...:Puke:

redsith
01-05-2009, 09:32
complimenti...:Puke:

Grazie :)
Mangiato pesante? :)

Dj Ruck
01-05-2009, 09:36
Grazie :)
Mangiato pesante? :)

Io?...no!

Cmq ha la firma irregolare.

redsith
01-05-2009, 09:37
Io?...no!

Cmq ha la firma irregolare.

Agli ordini! :O

Wolfgang Grimmer
01-05-2009, 09:45
ah beh un pericolosissimo uomo nudo, una vera e propria minaccia all'incolumità di tutti i presenti o forse della nazione intera.

LUVІ
01-05-2009, 09:49
ah beh un pericolosissimo uomo nudo, una vera e propria minaccia all'incolumità di tutti i presenti o forse della nazione intera.

Un arma batteriologica di massa :D

drakend
01-05-2009, 09:53
Come al solito eviti di rispondere a domande del genere...

In grassetto ho evidenziato la parte che mi trova d'accordo...
No non evito di dare le risposte: semplicemente non sta a me giudicare se il calcio era "legittimo" o meno... avranno delle loro procedure da rispettare, se le hanno infrante finiranno di certo sotto inchiesta, dal momento che l'accaduto è stato ampiamente documentato. Quello che so io è che tutti scannerizzano ogni singolo movimento degli agenti, mentre nessuno ha spesso UNA SOLA PAROLA verso l'individuo. Continuiamo a preoccuparci di Caino senza se e senza ma, che ne faremo molta di strada: mentre noi stiamo qua a farci le seghe mentali e la moviola per ogni cosa che fa la polizia, i criminali italici, cos come quelli stranieri, vengono qua e fanno il loro comodo, prendendoci pure per il culo per quanto siamo coglioni.

HolidayEquipe™
01-05-2009, 09:53
se ci volesse il taser per ogni persona che non rispetta la legge, allora mi chiedo come mai nessun politico s'e' beccato una scosa di taser sull'inguine...

Aldin
01-05-2009, 09:55
Hanno agito per il meglio. Avete mai provato a imprecare davanti al poliziotto quando prendete una multa? Può farvi uscire dall'auto e portarvi dentro. Ed è giusto. Una persona nuda, con tre poliziotti che gli intimano di rivestirsi, uno dei quali gli porge anche una coperta, non vuole sentire ragioni. Non si è fatto ne coprire e ne si è lasciato ammanettare. I tre grassoni hanno fatto quello che potevano per immobilizzarlo e mettergli le manette. Che dovevano fare? Pregarlo in ginocchio? Ben gli sta, la prossima volta non proverà più a disobbedire agli ordini di un'agente.

Solertes
01-05-2009, 09:56

Ma anche memorizzare i visi dei tre vigliacchi panzoni e dargli ciò che meritano individualmente in un secondo tempo è una opzione su cui fare maggiore affidamento, invece che confidare nel soccorso della folla :asd:

Aldin
01-05-2009, 09:56

O beh permetti che se c'è un uomo che va in giro nudo possa chiamare la polizia? Ma ci pensate prima di commentare?

Aldin
01-05-2009, 09:59
e poi esportano la democrazia... non ti dico poi la sanità americana.
Vai qui e vedi (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php)!!!
Che è spam?

Comunque sia, viva l'anarchia... :doh:

Solertes
01-05-2009, 10:02
Che è spam?

Comunque sia, viva l'anarchia... :doh:

http://it.wikipedia.org/wiki/Anarchia

Aldin
01-05-2009, 10:06
http://it.wikipedia.org/wiki/Anarchia

Non ho capito. Incitare la folla contro gli sbirri non sarebbe un atto anarchico?

redsith
01-05-2009, 10:06
Ma anche memorizzare i visi dei tre vigliacchi panzoni e dargli ciò che meritano individualmente in un secondo tempo è una opzione su cui fare maggiore affidamento, invece che confidare nel soccorso della folla :asd:

No dai io non porto mica rancore...
Era una cosa da fare subito, in modo spontaneo!

redsith
01-05-2009, 10:09
Non ho capito. Incitare la folla contro gli sbirri non sarebbe un atto anarchico?

E' un atto di indignazione di fronte a un qualcosa percepito come ingiustizia, non ha colore politico ovviamente.
Contro la polizia si scontrano fascisti, comunisti, hooligans, ecc. mica sono tutti anarchici...

Black Dawn
01-05-2009, 10:10
Quindi di cosa stiamo parlando scusate? i poliziotti americani fanno spesso vaccate, ma qui hanno agito nel pieno del loro diritto.

Si infatti tutta la gente lì intorno ha la tua stessa opionione. :asd:

redsith
01-05-2009, 10:13
E comunque si tratta semplicemente di rapporti di forza. I tre poliziotti hanno RAGIONE dell'uomo nudo e la folla avrebbe potuto avere RAGIONE dei tre poliziotti, ma non l'ha fatto, quindi hanno ragione i poliziotti (questa volta). Fine.

Solertes
01-05-2009, 10:14

L' Anarchia si presenta, a livello teorico, come idea di Società ideale, in quanto considera l'uomo come essere evoluto, intelligente e responsabile a tal punto da non aver bisogno di leggi.

No dai io non porto mica rancore...
Era una cosa da fare subito, in modo spontaneo!

Io, se subissi della violenza gratuita serberei quantità industriali di rancore....anche se la vittima mi sembrava "leggermente" ubriaca, chissà se avrà ricordo dell'accaduto...

Aldin
01-05-2009, 10:14
E' un atto di indignazione di fronte a un qualcosa percepito come ingiustizia, non ha colore politico ovviamente.
Contro la polizia si scontrano fascisti, comunisti, hooligans, ecc. mica sono tutti anarchici...
Ok, capito.
L' Anarchia si presenta, a livello teorico, come idea di Società ideale, in quanto considera l'uomo come essere evoluto, intelligente e responsabile a tal punto da non aver bisogno di leggi.
Ancora Ok.
Che i poliziotti abbiano agito nel giusto o meno non può certo essere una folla vociante a deciderlo.

Killer Application
01-05-2009, 10:18

facciamo così: quando beccano l'ennesimo rumeno/albanese/slavo in genere a violentare una ragazza e lo stanno per portare in carcere con il cordone di polizia mentre la folla lo vuole linciare, togliamo la polizia e vediamo che succede giusto?

redsith
01-05-2009, 10:23
facciamo così: quando beccano l'ennesimo rumeno/albanese/slavo in genere a violentare una ragazza e lo stanno per portare in carcere con il cordone di polizia mentre la folla lo vuole linciare, togliamo la polizia e vediamo che succede giusto?

Se la polizia la togliessimo del tutto verrebbe a mancare la forza dello stato a difesa della proprietà, questo porterebbe a una redistribuzione della ricchezza e del benessere, andando a eliminare le sacche di degrado che portano tra le altre cose agli stupri. Quindi si, togliamo la polizia.

ps: questa è una pensata anarchica.

pps: ovviamente non credo sia così semplice come l'ho descritto.

Solertes
01-05-2009, 10:30

E che attinenza ha con il caso in discussione? Le parole folla e polizia?

Se la polizia la togliessimo del tutto verrebbe a mancare la forza dello stato a difesa della proprietà, questo porterebbe a una redistribuzione della ricchezza e del benessere, andando a eliminare le sacche di degrado che portano tra le altre cose agli stupri. Quindi si, togliamo la polizia.

Considerando il livello evolutivo degli individui che compongono la società attuale si instaurerebbe la legge della giungla, altro che redistribuzione :asd:
La sovrapopolazione non sarebbe più un problema :asd:

Killer Application
01-05-2009, 10:32

io credo che arriveremo ad una situazione stile ken il guerriero.
Chi avrà le armi avrà il potere, e invece che trovarci con una democrazia se va bene ci troviamo con la dittatura.
Se mi dici di togliere le armi, allora chi avrà la banda piu grossa avrà più potere.

Se non ricordo male ho letto che dalla creazione dell'uomo (dove abbiamo della storiografia) abbiamo avuto nel mondo solamente 7 giorni di pace.
In 3000 e passa anni di storia documentata c'è stata pace in tutto il mondo contemporaneamente solo 7 GIORNI.

e te mi diresti di togliere il potere dello stato? Magari quando saremo tutti borg:D

Killer Application
01-05-2009, 10:33
E che attinenza ha con il caso in discussione? Le parole folla e polizia?

nella mia risposta c'era un quote.

Il senso del discorso era: se la folla non ritiene giusto l'arrivo dei poliziotti per arrestare l'uomo, allora facciamo che la prossima volta che la folla reclama lo stupratore di turno glielo lasciamo. easy.

Solertes
01-05-2009, 10:42
nella mia risposta c'era un quote.

Il senso del discorso era: se la folla non ritiene giusto l'arrivo dei poliziotti per arrestare l'uomo, allora facciamo che la prossima volta che la folla reclama lo stupratore di turno glielo lasciamo. easy.

Ma nessuno ha contestato il fatto che il "nudista" sia stato arrestato, ma semplicemente della modalità con la quale ciò è avvenuto, un pacifico nudista ubriacone non fà male a nessuno, perchè taserarlo quando esistono mille modi più civili per ricondurlo alla ragione....a volte basta semplicemente parlarci.

redsith
01-05-2009, 10:48
Secondo me se eliminassimo lo stato e le forze dell'ordine saremmo invasi dai nudisti.
Questa, temo, sarebbe la dura realtà :(

Killer Application
01-05-2009, 10:48
Ma nessuno ha contestato il fatto che il "nudista" sia stato arrestato, ma semplicemente della modalità con la quale ciò è avvenuto, un pacifico nudista ubriacone non fà male a nessuno, perchè taserarlo quando esistono mille modi più civili per ricondurlo alla ragione....a volte basta semplicemente parlarci.

aaaaaa, ma allora non leggi eh...

Originariamente inviato da Killer Application

Originariamente inviato da Black Dawn

Si infatti tutta la gente lì intorno ha la tua stessa opionione.

in pillole:
Killer application sostiene che l'azione di polizia di arresto è legittima.
Black Dawn sostiene che per la folla non lo era ed era giusto lasciarlo libero.
Killer application allora sostiene di riservare lo stesso trattamento agli strupratori se la folla lo desidera.

Solertes
01-05-2009, 10:56
aaaaaa, ma allora non leggi eh...

in pillole:
Killer application sostiene che l'azione di polizia di arresto è legittima.
Killer application allora sostiene di riservare lo stesso trattamento agli strupratori se la folla lo desidera.

:rolleyes:

Io in quello scritto da Black Down ho letto tutt'altro significato, repetita iuvant, che la gente era in disaccordo con i modi adottati dalla polizia.

Black Dawn
01-05-2009, 11:54

Complimenti guarda :asd: davvero, i miei più sinceri complimenti:

SENTIAMO, DOVE AVREI SCRITTO UNA BOIATA DEL GENERE?

Black Dawn
01-05-2009, 11:56
:rolleyes:

Io in quello scritto da Black Down ho letto tutt'altro significato, repetita iuvant, che la gente era in disaccordo con i modi adottati dalla polizia.

Porco zio...!!!!! :nera: :O :Prrr:

zerothehero
01-05-2009, 13:23

http://it.wikipedia.org/wiki/Rote_Armee_Fraktion

Gio22
01-05-2009, 18:43

io avrei offerto la ricarica gratis del taser per la 3 scossa.

ordine e disciplina....ordine e disciplina.

beppegrillo
01-05-2009, 23:59

non sei in italia, la polizia sa come farsi rispettare ;)

Ciccio17
02-05-2009, 09:35
il tipo non poteva semplicemente rivestirsi?:mbe:

Solertes
02-05-2009, 12:34
Porco zio...!!!!! :nera: :O :Prrr:

Pardon :)

non sei in italia, la polizia sa come farsi rispettare ;)

Ahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahah

Black Dawn
02-05-2009, 12:52
il tipo non poteva semplicemente rivestirsi?:mbe:

Si ma guarda che siamo d'accordo su questo...era ubriaco pisto dai, non c'era alcun bisogno di esagerare...

jan
02-05-2009, 13:05
credo che dal video noterai che non riescono ad ammanettarlo nemmeno con la forza (nonostante la ginocchiata nelle costole) e per questo sono ricorsi al taser.

Ha commesso un reato? Si.
Ha resistito all'arresto ed a un ordine diretto della polizia? Si.

ma non diciamo stupidate .. non riescono ada ammanettarlo? due poliziotti nemmeno minuti non riescono ad ammanettarlo? sono passati dai modi gentili all'eccesso senza mezze misure .
i poliziotti conoscono certamente metodi di leve sugli arti per tenerti in condizioni di non offendere e di ammanettare agevolmente .
per quanto riguarda le intenzioni non discuto , andava arrestato

LUVІ
02-05-2009, 19:05
ma non diciamo stupidate .. non riescono ada ammanettarlo? due poliziotti nemmeno minuti non riescono ad ammanettarlo? sono passati dai modi gentili all'eccesso senza mezze misure .
i poliziotti conoscono certamente metodi di leve sugli arti per tenerti in condizioni di non offendere e di ammanettare agevolmente .
per quanto riguarda le intenzioni non discuto , andava arrestato

*

blade9722
02-05-2009, 21:36
http://tv.repubblica.it/copertina/polizia-violenta-contro-un-nudista/32086?video

Non lo so, forse avrebbero dovuto anche sodomizzarlo con un manganello, nel frattempo, per condurlo a più miti consigli?!?! :rolleyes:
Beh, però si capisce la grave minaccia all'incolumità degli agenti, avrebbe potuto prenderli a pisellate....

LuVi

Ma non potevano ammanettarlo subito?

Freeskis
02-05-2009, 21:37
già che c'erano potevano fucilarlo sul posto :fagiano:

a forza di esportare democrazia hanno finito le scorte :fagiano: