View Full Version : hdd player packard bell studio 640 aiutooo
ciao ho caricato parecchi film nel mio hard disc packard bell studio 640 in 2 cartelle una di cartoni animati con 55 film e qusta si apre tranquillamente l'altra con film di vario genere con 160 file e non si apre assolutamente.
nel menu' c'è scritto attendere ma ho aspettato altre 10 minuti e niente non capisco perchè non si aprono visto che l'hard disc ha meta' di spazio libero.
:muro:
ciccio007
24-05-2009, 11:35
Anche io ho un packard da 640 gb e caricando dei file video oggi ho notato delle anomalie.
1) Dopo averlo colleganto al PC, seleziono proprietà dell' HD e mi dice:
Spazio disponibile: 229 GB Capacità: 326 GB
Spazio utilizzato: 97 GB
Perchè?
2) Dopo aver caricato dei file, lo collego alla TV e anche a me dice di
attendere ma però nn accade niente.
Alcuni giorni fa, invece, dopo averne caricati 8 nn mi ha dato alcun problema!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
frenky71
01-01-2010, 10:10
Ciao,
anch'io ho lo stesso problema.
Ho provato a creare piu' cartelle sull'hd e dividere i divx: una volta collegato alla TV, alcune si aprono, altre (sempre le stesse) compare "attendere" e si blocca tutto.
Qualcuno sa se c'é da aggiornare qualcosa?
grazie.........
Sabretooth
22-01-2010, 19:06
non legge tutti i formati di video...i divx per esempio non lo legge..
Io invece finora la funzionalità di hard disk le fa..solo che non fa quelle di multimedialità, mi spiego:
quando avvio il sistema non riesco più a muovermi con il telecomando, ho pensato che fossero le batterie ma a quanto pare non lo sono (le ho sostituite)..sarà il telecomando?? in questo caso che fare? dove lo posso sostituire?
A guardare le opinioni che ci sono in rete su sto prodotto l'unica cosa che mi conviene fare è piangere...
aldoballio
28-02-2010, 16:58
scusate, sto diventando matto con questo P.B. studio di mia suocera. mi potreste dire con quale tasto del telecomando si può velocizzare la ricerca di un file senza doverli scorrere tutti?
mi sta facendo du...alle!!!
grazie
giuvilas
16-08-2010, 18:15
ragazzi ho fatto l'aggiornamento firmware e non funziona più! qualcuno sa come rimediare?? :muro:
ragazzi ho fatto l'aggiornamento firmware e non funziona più! qualcuno sa come rimediare?? :muro:
anche io stesso problema avete per caso trovato soluzione ?
grasssie
m4ldoror
07-02-2011, 12:55
Non è una soluzione ma da questo link si può scaricare il FW dello strano congegno (ordigno?) il cui funzionamento è affidato a imperscrutabili pratiche apotropaiche... :D
ftp://ftp.download.packardbell.com/STORAGE/
Buongiorno a tutti, vi scrivo perchè possiedo un HD simile (PACKARD BELL - Studio Player Multimediale 1TB) che ha funzionato correttamente, fino a quando non ho deciso di passare da Vista a SEven.
Da quel momento in poi, riesco a trasferire tranquillamente i file (sostanzialemnte immagini e video), conservarli o visualizzarli sui diversi PC, ma non mi è possibile visualizzarli su nessuno dei miei televisori.
HO sempre utilizzato l'Hd per vedere film e immagini sul televisore attraverso il cavetto RCA, ma adesso non riesco più a usufruirne tramite il televisore.
La cosa strana è che non riesco a visualizzare solamente i nuovi file trasferiti dal Pc dopo l'upgrade a Vista, mentre per quelli precedenti non ci sono assolutamente problemi.
Ho controllato e non ho trovato alcuna sorta di driver o firmware aggiornabili per il device e sul libretto delle istruzioni non viene menzionato Seven.
Se vi fosse incompatibilità non dovrebbe essermi impedito di riconoscere l'hd (da PC e TV) o di poterlo utilizzare anche solo per archivio?
Avete idea se ci sia una soluzione al mio problema?
Grazie mille in anticipo per qualsiasi tipo di aiuto possiate fornirmi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.