PDA

View Full Version : Errore nel file manifest dell'installazione

BuddhaMatrix
01-05-2009, 01:18
Agli inizi regnava il caos.
Decido quindi di formattare. Nessun problema fin quando, dopo aver copiato i file sull'HD (SATA) ed essersi riavviato, l'installazione si blocca subito, notificando questo errore:

SXS.DLL
Errore di sintassi nel file manifest o dei criteri "E:\I386\asms\10\MSFT\WINDOWS\GDIPLUS\gdiplus.man"; riga4

Cercando un pò su google scopro che l'errore potrebbe esser la conseguenza di un virus che intacca il MBR del mio HD. Decido quindi di formattare a basso livello, in modo tale da risolvere il problema. Dopo un'infinità di tempo (250GB son tanti) il problema sembra risolto, poiché PowerMax mi conferma che il disco è stato formattato con successo.
Riparto fiducioso con la nuova installazione ed ecco che si ripresenta l'errore, sotto nuove spoglie

SXS.DLL
Errore bla bla bla ... "E:\I386\asms\52\MSFT\WINDOWS\NET\RTCDLL\RTCDLL.MAN"; riga 18

Ora sono totalmente sfiduciato. Qualcuno conosce la causa e soprattuto la soluzione a questo problema? Grazie 1000

PS: Se servisse la mia mb è una asrock P4i65G con fw 1.40, l'hd un maxtor diamondMax 23 da 250GB (SATA).

BuddhaMatrix
04-05-2009, 11:59
Ancora nessuna risposta? Ho bisogno d'aiuto!!! :(