Ricca
01-05-2009, 00:53
Salve a tutti,
Ho alcune cartelle contenenti filmati di vario tipo; non riesco a vedere l'anteprima dei filmati .avi mentre gli mpeg, mpg, vmw si vedono tutti...
Il fatto è che se clicco 2 volte sugli avi parte windows media player e il filmato si vede, non credo sia quindi un problema di codec
Ho cercato in rete varie soluzioni (ognuna diversa dall'altra), ho provato in vari modi ma non c'è verso di far vedere l'anteprima a questi maledetti file .avi
Secondo quello che ho trovato in giro ho provato a fare:
-Tasto destro, proprietà all'interno della cartella, personalizza, immagini e video (niente)
-Ho installato Vista codec pack (niente)
-Ho installato K-lite codec pack (niente)
-Ho provato start--> esegui-->REGSVR32 SHMEDIA.DLL (mi da errore)
Non so piu che altro provare... idee ??
grazie in anticipo
Ho alcune cartelle contenenti filmati di vario tipo; non riesco a vedere l'anteprima dei filmati .avi mentre gli mpeg, mpg, vmw si vedono tutti...
Il fatto è che se clicco 2 volte sugli avi parte windows media player e il filmato si vede, non credo sia quindi un problema di codec
Ho cercato in rete varie soluzioni (ognuna diversa dall'altra), ho provato in vari modi ma non c'è verso di far vedere l'anteprima a questi maledetti file .avi
Secondo quello che ho trovato in giro ho provato a fare:
-Tasto destro, proprietà all'interno della cartella, personalizza, immagini e video (niente)
-Ho installato Vista codec pack (niente)
-Ho installato K-lite codec pack (niente)
-Ho provato start--> esegui-->REGSVR32 SHMEDIA.DLL (mi da errore)
Non so piu che altro provare... idee ??
grazie in anticipo