PDA

View Full Version : [AV-BN]vendo HTC TYTN PRO MODIFICATO NUOVO -TIPO DIAMOND OMNIA IPHONE-VEDI I VIDEO!!!

DeejayHide
01-05-2009, 00:15
HTC TYTN PRO

VIDEO 1 http://it.youtube.com/watch?v=onvM9zBuG4Y
VIDEO 2 http://it.youtube.com/watch?v=yFSyX8wP3eA&feature=related

montato sopra il windows mobile 6.1 professional italiano
dispone già di tutto il necessario, lettore pdf, immagini, video, audio, giochi,
pacchetto office, internet explorer, voice commander per impostare il cellulare palmere solo parlandogli, possibilità di metterci sopra vari programmi ed emulatori io per esempio ho messo l'emulatore game boy, game boy color, nes, ecc.
in più ho montato anche l'emulatore per giochi psx.
possibilità di crearlo come un samsung omnia,htc diamond,iphone ed anche varie home a piacimento.
tastiera full qwerty con sensore luminoso automatico con illuminazione blu molto bella,ideale per email sms e mms ovviamente dispone di tastiera virtuale touch screen e a riconoscimento scrittura, tasti laterali per una funzione full anche senza toccare lo schermo volendo e sono tasto scroll con ok a pressione, tasto ok, tasto fotocamera, accenzione-stand by, tasto dedicato alla connessione,e tasto registrazione vocale.
in basso troviamo tasto videochiamata, risposta e chiusura chiamata,scroll 4 direzioni,ok centrale, tasto windows, softkey dx e sx, tasto ok, superiormente tasto messaggi e tasto internet(personalizzabili a tasti di vostra utilità), led verde arancione rosso di stato e blu del bluethoot,
sotto connessione usb reset infrarossi e sgancio pannello vano batteria.
presenta 2 fotocamere, frontale vga x video chiamata, fotocamera posteriore 2mpx con funzione di macro (foto ravvicinate) specchietto e ledflash.
installati 3 navigatori satellitari super veloci ed efficienti quale tom tom con punti di interesse di qualsiasi tipo icone auto, voci e altro,destinator 7, e
nav n go igo 8 con mappe 3d professionali.
dispongo di una micro sdhc velocissima da 4 gb, caricabatterie,windows mobile originale mai aperto 5.0 lingua francese,cavo usb, batteria 1300mA,manuali scatolo originale ecc.
presenta un pixel blu che nn si nota neanche e non so come mai il wi fi e ir non si accende non so se sia un prob di rom ma nn mi sono interessato perchè nn ne vedo la eccessiva utilità,lo dico per correttezza.
Funzionante come vedete dai video miei, da parte mia massima onestà e serietà
se volete io scambierei anche con altri ppc da valutare ovviamente o anche per ora mi servono componenti per kit a liquido pc (solo waterblock e radiatore)
per il prezzo adesso accetto offerte via privato
possiamo metterci d'accordo spero
cmq vorrei realizzare attorno i 170 euro