PDA

View Full Version : Collegare sistema 2.1 al lettore dvd

The_K
30-04-2009, 22:57
salve a tutti...sono in procinto di prendermi le logitech z4 e dato che ho il lettore dvd a 2 metri ero in cerca di una soluzione per collegarle al lettore dvd quando guardo dei film...controllando le caratteristiche delle logitech z-2300 c'è scritto che è incluso un adattatore per collegarle alle console da gioco ed al lettore dvd...è possibile acquistare il suddetto adattatore a parte? se si che nome ha?...inoltre cercando su google ho letto un paio di post che riguardavano l xbox 360 e che cercavano un adattatore per collegarlo all'impianto 2.1...è quello che serve a me?...però cosa devo cercare? adattatore jack 3.5 femmina\femmina?...oppure se non è quello cmq ho letto che esiste un adattatore dove da un lato c'è il mini-jack e dall'altro i 2 canali? che nome ha esattamente?...cosa devo digitare se cerco su google o su ebay ?...oppure cosa devo domandare al negoziante del mio paese se non riesco a trovarlo online?...sapete dei negozi online dove li vendono?
perchè ho provato a cercare e ci sono varie sigle come RCA e poi c'è mono stereo ,c'è anche da 6.3mm insomma non ci capisco niente di niente e se mi fate la cortesia di dirmi esattamente cosa devo cercare e se sapete anche dove vi sarei molto grato
ciao