View Full Version : Aiuto! problema Acer Aspire m1641
i.am.one
30-04-2009, 21:39
Salve! dopo aver fatto un downgrade da vista a xp non riesco a ristabilire l'audio e il corretto funzionamento delle periferiche : qualcuno mi puņ aiutare? :muro:
Grazie! :D
..se mi dicessi che drivers sata hai integrato nel cd di xp nell'installazione. In questo modo potrei procedere e vedere se mi si presenta il tuo stesso problema (devo fare il downrgrade sullo stesso pc). Ciao!
i.am.one
15-05-2009, 10:32
veramente non ricordo ho creato il Cd del downgrade consultando una guida su internet .
comunque ho il Report del mio pc ti potrebbe essere utile per capire quali driver occorrono?
Grazie a presto. :)
paco_ecu
18-08-2009, 22:02
ragazzi io volevo fare il downgrade sullo stesso pc ho trovato i driver tutto ok installato l'os e tutto peccato que al primo avvio mi si presentava la famosa schermata blue lascio qui comunque i driver
http://www.mediafire.com/download.php?njddz3whgo3
simo.csp
27-12-2012, 00:01
ragazzi su media fire non ci sono piu qualcuno sa dove trovare sti driver per xp?? sul sito acer ci sono solo quelli per vista e 7!!miiiii!!! ci sto impazzendo!!
mentalrey
28-12-2012, 23:00
se hai un vista originale, prova a fare l'upgrade a 8 piuttosto,
e' piu' leggero degli altri sistemi e ha i driver generici per molte periferiche
comprese quelle audio.
simo.csp
01-01-2013, 21:08
ciao e grazie per avere risposto. il problema e' che ho solo 512 mb di ram ci devo solo guardare qualche film ogni tanto e poi ci devo installare una chiavetta dvb-t e niente altro e come muletto e' ovvio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.