PDA

View Full Version : Problema con autocompletamento explorer

ale152
30-04-2009, 21:38
Salve a tutti, vorrei proporvi un problema che mi assilla praticamente da... sempre!
Sul molti computer (mio compreso) ho notato che scrivere manualmente un indirizzo lungo nella barra degli indirizzi di explorer è praticamente impossibile.
Infatti dopo qualche secondo dalla digitazione la barra si resetta impostandosi sull'attuale locazione di explorer, cancellando l'indirizzo che si stava scrivendo!

La soluzione più banale è disattivare l'autocompletamento, ma oramai mi sono stancato di andare avanti così, e vorrei sapere se ci sia qualche soluzione migliore a questo problema.

Ho già cercato problemi simili su google e sul forum, ma riguardano questioni differenti da questa.

Grazie a chi risponderà!

Seangel
30-04-2009, 22:30
se non vuoi il completamento allora fai una bella pulizia con CCLEANER alla fine di ogni sessione di navigazione e vedi che non ti esce più nulla.

P.s. non ho capito bene il problema comunque :stordita: :stordita:

ale152
30-04-2009, 22:53
Io VOGLIO il completamento automatico, ma non funziona!
Quando seleziono la barra degli indirizzi, mentre sto scrivendo l'indirizzo, questa si resetta automaticamente!

Seangel
30-04-2009, 23:19
ciao ok ora ci sono... hai gia installato la versione 8? se si bene altrimenti fallo.

se l'hai gia installata fai un reset completo dalla mschera opzioni internet--avanzate---

e vedi se va.

ciaoo

ale152
01-05-2009, 09:19
ciao ok ora ci sono... hai gia installato la versione 8? se si bene altrimenti fallo.

se l'hai gia installata fai un reset completo dalla mschera opzioni internet--avanzate---

e vedi se va.

ciaoo
Scusa, di cosa stai parlando?
Che versione 8? Internet Explorer?
Io mi riferisco a windows explorer, il file manager di windows, non la sottospecie di browser della microsoft :P

Khronos
01-05-2009, 09:50
è un comportamento che noto in qualsiasi autocompletamento, explorer e quello di IE 6 7 8 compresi.
qualche volta me lo fa anche firefox.
non ho trovato soluzione.
ciao

ale152
01-05-2009, 14:40
Firefox?
A me firefox non ha mai dato alcun problema.
Anzi, la barra degli indirizzi di firefox è favolosa...

ale152
03-05-2009, 11:20
Nulla?

pepcla
04-05-2009, 18:10
Ho tentato di scrivere un indirizzo sulla barra di explorer e non ho avuto nessun problema, l'indirizzo è rimasto li a temppo indeterminato.
Quindi o non mi è chiaro il problema o il problema sono i PC che hai usato.

ale152
04-05-2009, 23:10
Ho tentato di scrivere un indirizzo sulla barra di explorer e non ho avuto nessun problema, l'indirizzo è rimasto li a temppo indeterminato.
Quindi o non mi è chiaro il problema o il problema sono i PC che hai usato.
Mi sembrava abbastanza ovvio che il problema era riscontrato solo su determinati pc :mbe: