PDA

View Full Version : Consiglio dissipatore....

Rizla6
30-04-2009, 21:51
Salve..
Avendo da poco assemblato un nuovo pc un quad core Q9300 scheda madre asus p5q pro, avrei bisogno un consiglio su un buon dissipatore da acquistare e mettere si visto che quello uscito dalla confezione box è alquanto ridicolo non raffredda per nulla..
Come spazio dalla scheda madre al pannello del chase ho circa 16 cm di profondità
Spero pssiate aiutarmi

lucky85
30-04-2009, 22:07
Salve..
Avendo da poco assemblato un nuovo pc un quad core Q9300 scheda madre asus p5q pro, avrei bisogno un consiglio su un buon dissipatore da acquistare e mettere si visto che quello uscito dalla confezione box è alquanto ridicolo non raffredda per nulla..
Come spazio dalla scheda madre al pannello del chase ho circa 16 cm di profondità
Spero pssiate aiutarmi

se il budget lo permette lo scythe mugen 2

saulos
30-04-2009, 22:07
Salve..
Spero pssiate aiutarmi

Thermalright Ultra 120 Extreme, o Thermalright IFX-14, o Scythe Ninja CU oppure Zerotherm Nirvana 120

Rizla6
30-04-2009, 22:44
Il budget lo permette, l'unica cosa e che ho solo 16 centimetri di profondita dalla scheda madre al pannello del chase