StoKaxz
30-04-2009, 20:43
Come da titolo Vendo a Roma un televisore LCD HD READY da 32 pollici della LG
Il nome del modello in questione è LG32LC41
QUI (http://www.shoppydoo.it/recensione-televisori_lcd_e_plasma-lg_32lc41.html) trovate una recensione del prodotto e la relativa scheda tecnica per maggiori info
per chi non ha voglia di spulciare la lista e vuole sapere di cosa si tratta in parole povere:
32"
HD Ready
Contrasto 5000:1
Tempo di risposta: 5ms
Luminosità 500 cd/m2
Ingressi: Componente , Composita , HDMI (2) , S-Video , SCART
Il prezzo come scritto nel titolo è di 300 euro
Ho lo scontrino, il prodotto è ancora in garanzia
ho la scatola originale con tutti gli imballi
Ho una decina di feed su questo forum, e molti in giro su altri mercatini
Sono disposto a darvi ogni tipo di informazione sul mio conto, mi reputo una persona seria e vi do qualsiasi garanzia vogliate.
Preferisco vendere a mano a Roma, se tuttavia qualcuno fosse interessato ad una spedizione ci informiamo sul costo di un corriere (piu o meno siamo sui 20 euro)
A vostra disposizione
P.S. il TV è in vendita fino al 3 Maggio e non oltre
Il nome del modello in questione è LG32LC41
QUI (http://www.shoppydoo.it/recensione-televisori_lcd_e_plasma-lg_32lc41.html) trovate una recensione del prodotto e la relativa scheda tecnica per maggiori info
per chi non ha voglia di spulciare la lista e vuole sapere di cosa si tratta in parole povere:
32"
HD Ready
Contrasto 5000:1
Tempo di risposta: 5ms
Luminosità 500 cd/m2
Ingressi: Componente , Composita , HDMI (2) , S-Video , SCART
Il prezzo come scritto nel titolo è di 300 euro
Ho lo scontrino, il prodotto è ancora in garanzia
ho la scatola originale con tutti gli imballi
Ho una decina di feed su questo forum, e molti in giro su altri mercatini
Sono disposto a darvi ogni tipo di informazione sul mio conto, mi reputo una persona seria e vi do qualsiasi garanzia vogliate.
Preferisco vendere a mano a Roma, se tuttavia qualcuno fosse interessato ad una spedizione ci informiamo sul costo di un corriere (piu o meno siamo sui 20 euro)
A vostra disposizione
P.S. il TV è in vendita fino al 3 Maggio e non oltre