PDA

View Full Version : htc magic

cribcaged
30-04-2009, 20:30
Salve a tutti,
domani (o meglio dopodomani) dovrebbe uscire l'htc magic
volevo sapere se me lo consigliate come acquisto

sono un felice possessore di un n95 8gb
ma vorrei passare a qualcosa di touch...inoltre sono follemente innamorato di google...quindi tutte quella sincronizzazione con gmail, calendar mi fanno molto gola

però l'htc non l'ho mai vista di buon occhio...
non vorrei che a livello h/w il cell sia una ciofeca...

oppure potrei aspettare e prendere a giugno il samsung che monterà android...dite che è meglio?

Grazie a chi mi risponderà

Daniele

ISOLA
30-04-2009, 20:41
bho sinceramente a riguardo di HTC ho sempre sentito parlar bene e anzi da molti è ritenuta la migliore in fatto di smartphone.

Codename87
01-05-2009, 11:59
Vedendo i vari video in su YouTube mi sembra un gran bel prodotto, solo che non sono riuscito a trovare una recensione approfondita, forse perchè non è ancora uscito ;)

Se non fosse per il prezzo lo prenderei, secondo me forse è il primo prodotto serio con Android, vedendo dai video, poi si vedrà se sarà così ;)

Matt39
17-05-2009, 14:37
io te lo comsiglio..il software è formidabile e l hw è molto buono..

t3xa5
27-05-2009, 18:39
io l'ho provato qualche giorno fa al Mediaworld vicino casa mia, che dire, sono rimasto impressionato positivamente, è un gran bel prodotto, bello esteticamente il bianco è stupendo. il touch screen mi è sembrato molto reattivo e il software molto veloce, se non costasse così tanto lo prenderei al volo :D