Filippo90
30-04-2009, 20:10
Ciao ragazzi poco fa stavo pensando cosa montare alla prossima belva che assemblerò, è venuto fuori qualcosa del genere:
Scheda madre GIGABYTE GA-EX58-EXTREME
Processore INTEL i7 920
RAM CORSAIR CORSAIR XMS3 DHX Dual Channel 1600 MHz (2x2 GB)
Scheda Video SAPPHIRE ATI Radeon HD 4870 1 GB gddr5
Scheda Audio CREATIVE Sound Blaster X-FI Titanium Pro
Hard Disk 1 (System) WESTERN DIGITAL 74 GB 10000 RPM
Hard Disk 2 (Storage) MAXTOR SATA 500 GB 7200 RPM 16 GB
Masterizzatori LG 2 x GH22NS40 SATA Black
Case RAIDMAX Ninja Silver
Alimentatore poi si vedrà
Allora ragazzi per i prezzi non ci sono problemi perchè grazie ad alcuni fornitori di fiducia sono riuscito a scendere sotto i 1200 euro, adesso però al di fuori dei prezzi e della questione economica mi chiedo se prendere come mobo la bloodrage o la GA-EX58-EXTREME che a quanto pare per il chipset intel x58 siano superiori alla famiglia asus o sbaglio? voi quale mi consigliate? ripeto il prezzo non mi interessa se è superiore o meno...per quanto riguarda la scheda video invece cosa mi dite? che ne pensate della nuova gtx?
Aspetto consigli :D :D
Scheda madre GIGABYTE GA-EX58-EXTREME
Processore INTEL i7 920
RAM CORSAIR CORSAIR XMS3 DHX Dual Channel 1600 MHz (2x2 GB)
Scheda Video SAPPHIRE ATI Radeon HD 4870 1 GB gddr5
Scheda Audio CREATIVE Sound Blaster X-FI Titanium Pro
Hard Disk 1 (System) WESTERN DIGITAL 74 GB 10000 RPM
Hard Disk 2 (Storage) MAXTOR SATA 500 GB 7200 RPM 16 GB
Masterizzatori LG 2 x GH22NS40 SATA Black
Case RAIDMAX Ninja Silver
Alimentatore poi si vedrà
Allora ragazzi per i prezzi non ci sono problemi perchè grazie ad alcuni fornitori di fiducia sono riuscito a scendere sotto i 1200 euro, adesso però al di fuori dei prezzi e della questione economica mi chiedo se prendere come mobo la bloodrage o la GA-EX58-EXTREME che a quanto pare per il chipset intel x58 siano superiori alla famiglia asus o sbaglio? voi quale mi consigliate? ripeto il prezzo non mi interessa se è superiore o meno...per quanto riguarda la scheda video invece cosa mi dite? che ne pensate della nuova gtx?
Aspetto consigli :D :D