View Full Version : [TS+Sped] Velociraptor 74/150Gb
Cerco un velociraptor da 74 o 150 Gb a buon prezzo per rimpiazzare il mio raptor. Proposte in pm :) Grazie
Cerco un velociraptor da 74 o 150 Gb a buon prezzo per rimpiazzare il mio raptor. Proposte in pm :) Grazie
ciao,
se può interessarti ho un Raptor 74 GB (l'ultimo uscito, con 16 mb di cache) in perfetto stato e in garanzia, in vendita a 70€ spese escluse (da quel che ne so non esistono i velociraptor da 74 gb)
casomai fammi sapere in pvt :)
byez!
io purtroppo ho la versione vecchia e quindi non ci potrei fare un raid :( cmq si è in vendita in alcuni shop anche la versione da 74 dei velociraptor
io purtroppo ho la versione vecchia e quindi non ci potrei fare un raid :(
che intendi per versione vecchia? il 74 gb con il buffer da 8 mb?
Da quanto ne so il raid si può fare lo stesso, basta che le dimensioni dei dischi siano uguali (si potrebbe fare anche con dischi con capienza differente, la dimensione totale, ad es. in caso di raid0 però poi si adatterebbe a quella del disco + piccolo moltiplicata x 2)
byez!
juninho85
02-05-2009, 13:45
ciao,
se può interessarti ho un Raptor 74 GB (l'ultimo uscito, con 16 mb di cache) in perfetto stato e in garanzia, in vendita a 70€ spese escluse (da quel che ne so non esistono i velociraptor da 74 gb)
casomai fammi sapere in pvt :)
byez!
esistono anche i velociraptor da 74
Già :) e puntavo a quelli... il raid si può fare certo ma si adatta alle prestazioni del disco più lento
esistono anche i velociraptor da 74
si, poi ho fatto una ricerca e ho visto che esistono, anche se sono di scarsa reperibilità e leggevo inoltre che come prezzo costeranno una 30ina di € in meno del modello da 150 gb, alla fine non credo convengano tanto :doh: , imho
byez!
Mah poi bisogna vedere il mercato del usato (che sicuramente ne terrà conto e quindi il prezzo risulterà almeno un pò più bassino... altrimenti la convenienza, come dici tu, dove sta?? :))
ho questi se ti possono servire fammi sapere
http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/20090529191542_2009-05-29_191525.jpg
entrambi da 74 gb 16 mb cache
Mi dispiace ma di raptor ne ho già uno... volevo passare ai velociraptor
tnx cmq :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.