PDA

View Full Version : Left4Dead - Freaky Free Friday!

Essen
30-04-2009, 18:33
Non so se vale la pena aprirci un topic (nel caso sprangatelo e bannatemi), ma Steam mi ha appena avvertito che per tutto la giornata di domani Left4Dead sarà giocabile gratuitamente. Permettono già di fare il pre-loading e poi poter accedere direttamente domani.
Sinceramente spero di fare di meglio domani :D ma in ogni caso a qualcuno può interessare :)

Endy.

MIRAGGIO
30-04-2009, 19:46
ottima news..anche a me Gabel mi ha telefonato per fare passaparola..
Spero che i molti MIScredenti che non lo hanno ancora provato..lo provino immediatamente...:sofico: per vedere le potenzialità di questo esagerato capolavoro Valve

monossido
01-05-2009, 00:23
ragazzi voi riuscite a giocarci?..sono le 1.23 e non sembra essersi mosso niente

Essen
01-05-2009, 00:26
ragazzi voi riuscite a giocarci?..sono le 1.23 e non sembra essersi mosso niente

Io sto ancora scaricando a causa di un problema alla connessione mi ci sta mettendo i secoli.
A questo punto penso che ci proverò domani mattina :D
Avevano detto dalla mezzanotte ed uno in poi.. mi pare strano che ancora non sia in funzione...
Chiedete a gaxel di telefonare a gabe, sentiamo cosa gli dice. Loro sono intimi :D

Endy.

monossido
01-05-2009, 00:38
ora funziona ;)

Essen
01-05-2009, 01:03
Provato...
Che figata sto giochino, sicuramente in gruppo è più che divertente :D

Endy.

Essen
01-05-2009, 11:44
Certo che alla valve non sono per nulla scemi...
Adesso fanno la giornata free, lo provo assieme ad un amico, ci divertiamo un sacco.. sloggo e mi appare il pop up di steam: Il gioco fino a Lunedì ha il costo decurtato di dieci euro.
Con circa 18 euro te lo porti a casa... senza dover far molto dato che l'hai già installato e pronto sul pc. Che dire? Che alla valve si sono appena guadagnati 40 euri (i miei e quelli del mio amico) :D
Maledizione, non riesco mai a tenere i soldi in tasce :D

Endy.

argez
01-05-2009, 12:31
Certo che alla valve non sono per nulla scemi...
Adesso fanno la giornata free, lo provo assieme ad un amico, ci divertiamo un sacco.. sloggo e mi appare il pop up di steam: Il gioco fino a Lunedì ha il costo decurtato di dieci euro.
Con circa 18 euro te lo porti a casa... senza dover far molto dato che l'hai già installato e pronto sul pc. Che dire? Che alla valve si sono appena guadagnati 40 euri (i miei e quelli del mio amico) :D
Maledizione, non riesco mai a tenere i soldi in tasce :D

Endy.
Ehehehehe aspettavo anche io una cosa del genere...solo che un po' mi rompe per via della scatola :).

MadJackal
01-05-2009, 13:07
Con lo sconto del 40% merita... Già merita a 29.90... Ma a 19 è assolutamente da prendere. Come l'Orange Box a 9.90... :D

Essen
01-05-2009, 13:14
Ehehehehe aspettavo anche io una cosa del genere...solo che un po' mi rompe per via della scatola :).

Con lo sconto del 40% merita... Già merita a 29.90... Ma a 19 è assolutamente da prendere. Come l'Orange Box a 9.90... :D

Infatti ho preso anche l'orange box :D

Accidenti a loro porca miseria, mi fanno spendere i miliardi :cool:
Per la scatola poco male, con due occasioni del genere secondo me vale la pena anche non averla.

Endy.