View Full Version : Scelta modello mac book
dovendo acquistare un mac book ed esistendo una differenza di più di 200 euro tra il modello white e il modello unibody, quali caratteristiche ha il secondo in più rispetto al primo oltre alla struttura in alluminio?
dovendo acquistare un mac book ed esistendo una differenza di più di 200 euro tra il modello white e il modello unibody, quali caratteristiche ha il secondo in più rispetto al primo oltre alla struttura in alluminio?
Display a led, ddr3, HD più capiente, maggiore facilità nell'upgrade (la ram e l'HD nell'unibody sono assolutamente a portata di mano) ma SOPRATUTTO il trackpad multitouch (che li vale tutti quei soldi credimi).
A favore del white la firewire 400 che nell'unibody non hanno messo per non fare concorrenza al macbook pro.
grazie per la risposta. Lo schermo a led assicura una migliore visione e una maggiore autonomia?
Rikkardino
30-04-2009, 18:33
guarda, imho la ddr3 nn la senti in utilizzo normale, e ram e hdd si upgradano in 30 secondi pure sul white... cmq pure se usassi il mouse e quindi nn trarresti troppi vantaggi dal trackpad, il display led è sicuramente un'altra dimensione :)
ho avuto un macbook white x un anno, per carità ci si lavora bene, ma ora con il display LED sul mbpro mi rendo conto che la differenza è notevole.
io direi: se lo userai parecchio... investi quei 200€ in un display piu' confortevole e un materiale meno soggetto a usura... se ti serve un portatile per qualche cosetta ogni tanto, sentiti libero di risparmiare ;)
smokingkid
30-04-2009, 18:34
Lo schermo LED del macbook alu è molto più riposante da vedere in quanto dotato di una luminosità che fa impallidire il monitor del mac bianco...in quanto all'autonomia è pressochè simile in entrambi i modelli, con qualche minuto in più per il modello bianco.
smokingkid
30-04-2009, 18:36
Sebbene non possa che consigliare l'alu, devo "spezzare una lancia" a favore del bianco: è il portatile più bello mai prodotto :D
grazie a tutti per i consigli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.