PDA

View Full Version : [Mittico Berlusconi]Il terremoto ? E' andata bene...

giannola
30-04-2009, 16:57
passavo di qui e mi son detto...toh apriamo un 3d su berlusconi visto che di questo non se n'è parlato...:O

SISMA, BERLUSCONI: SI TEMEVANO PIU' MORTI
L'AQUILA - Una scossa di discreta intensità (3.5 della scala Richter) e durata qualche secondo è stata nettamente sentita all'Aquila poco dopo le 15. Nei centri commerciali la gente è subito uscita all'aperto impaurita e stesse scene in altri luoghi della città. Intanto aumenta il conteggio delle vittime del terremoto, che ora sale a 298. L'aquilano Carlo Micarelli è morto martedì sera all'ospedale di Pescina a seguito delle conseguenze della forte scossa di lunedì 6 aprile. Micarelli, 76 anni, al momento del terremoto dormiva nella sua casa in via Coppito con la moglie e il fratello che sono usciti illesi. L'uomo, in pensione dopo una vita di lavoro come falegname, nelle prime settimane era stato ricoverato nell'ospedale di Avezzano, e solo negli ultimi giorni era stato trasferito a Pescina per iniziare la riabilitazione. Martedì le sue condizioni erano improvvisamente peggiorate.

BERLUSCONI: TEMEVAMO PIU' MORTI
"Lasciatemelo dire, è andata bene. Il mattino del 6 aprile abbiamo pensato che i morti del terremoto potessero essere fra i 1.500 e i 2.000. Per fortuna invece, nonostante sia sempre doloroso, le vittime sono state 300": è quanto afferma il premier Silvio Berlusconi nel corso del suo intervento alla convention della Coldiretti. Il presidente del Consiglio spiega come sia stato importante il lavoro svolto dai pompieri, che definisce "coraggioso"

NUOVI SOPRALLUOGHI
E' ripresa l'attività del pool interforze di polizia giudiziaria e dei consulenti della procura della Repubblica finalizzata ai sopralluoghi negli edifici crollati per il terremoto dell'Aquila. Oggi l'attenzione è puntata sulle abitazioni private, non solo quelle crollate e che hanno causato vittime, ma anche quelle abitazioni i cui proprietari hanno presentato denuncia. In queste ultime i cittadini chiedono alla magistratura di verificare se la causa dei gravi danneggiamenti sia da ricollegare a responsabilità dei costruttori. I consulenti nominati dalla Procura sono due, entrambi ingegneri, coadiuvati da una serie di collaboratori che la Procura chiama "ausiliari".

GRASSO, LINEE GUIDA PER IMPRENDITORI RICOSTRUZIONE
ROMA - Per la ricostruzione in Abruzzo "vorrei creare una sorta di linee guida, accettate le quali gli imprenditori e anche i piccoli subappaltatori siano tranquilli di potere fare rapidamente". Lo ha detto il procuratore nazionale antimafia, Pietro Grasso, ai microfoni di Radiouno, sottolineando che i controlli contro le infiltrazioni mafiose vanno bene e devono essere fatti, anche se "non devono essere un ostacolo". Tra le linee guida, Grasso inserisce anche la tracciabilità: "La trasparenza - ha affermato - è importantissima sotto questo profilo. Chi accetta queste regole si presume in buona fede e può lavorare tranquillamente. Non possono essere la magistratura e i prefetti a fare le liste di chi è buono e di chi è cattivo". Sulla ricostruzione in Abruzzo, ha aggiunto Grasso: "ho creato una materia di interesse, in modo tale che tutte le informazioni che possono riguardare infiltrazioni mafiose vengano contestualizzate dai magistrati. Ho dato la mia disponibilità al procuratore dell'Aquila per trattare quello che è di nostra competenza e liberare gli altri sostituti per le indagini sul terremoto. Se dovessero venire fuori delle infiltrazioni mafiose nelle altre indagini saremo pronti a dare il nostro contributo. Questa soluzione è stata pensata per delimitare e non creare confusione".

http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_935223279.html

Che dire...allora visto che è andata bene....più sciampagne per tutti no ?. :stordita: :doh:

dantes76
30-04-2009, 16:59
l'ho scritto, l'ho riscritto, e lo ripetero' all'infinito:
piu' passera' il tempo, piu' gli abruzzesi capiranno che il terremoto e' stato il male minore

tdi150cv
30-04-2009, 17:05
"Lasciatemelo dire, è andata bene. Il mattino del 6 aprile abbiamo pensato che i morti del terremoto potessero essere fra i 1.500 e i 2.000. Per fortuna invece, nonostante sia sempre doloroso, le vittime sono state 300"

1 - il mattino del 6 ABBIAMO PENSATO

2 - rispetto a quello che ABBIAMO PENSATO le vittime sono state MOLTE MENO

3 - E' ANDATA BENE (riferito alla previsione iniziale)

Perchè se la lingua Italiana e' una io capisco questo e tu invece tutt'altro ?

Forse perchè non è un problema di lingua ...

dantes76
30-04-2009, 17:05
come andare in campeggio...
come guardare al futuro
come maledette inchieste che rallentano, perche' indagare.. al prossimo terremoto, si potra' andare sempre in campeggio

ConteZero
30-04-2009, 17:08
Considerando che in Messico una scossa più forte non ha provocato danni...
...ho idea che da quelle parti sapevano da tempo che L'Aquila (solo L'Aquila ? :asd: si, si, crediamoci :asd:) era costruita con il burro d'arachidi e s'aspettavano un ecatombe.

Però poi, quando tocca parlare alle telecamere, cascano tutti dal pero :asd:

giannola
30-04-2009, 17:09
"Lasciatemelo dire, è andata bene. Il mattino del 6 aprile abbiamo pensato che i morti del terremoto potessero essere fra i 1.500 e i 2.000. Per fortuna invece, nonostante sia sempre doloroso, le vittime sono state 300"

no, infatti è un problema di numeri...

perchè forse con lo sciame che agitava quei luoghi da mesi, si sarebbero potuti anche fare per precauzione quei controlli strutturali che sono stati fatti solo dopo 300 morti...

...magari oggi si piangerebbe su un pugno di morti, anzichè 300...certo a lui è andata bene

gigio2005
30-04-2009, 17:29

quindi se i morti fossero stati 500.000 invece di 1.000.000 sarebbe andata bene uguale?

dantes76
30-04-2009, 17:29
quindi se i morti fossero stati 500.000 invece di 1.000.000 sarebbe andata bene uguale?

si chiama guardare al futuro...

momo-racing
30-04-2009, 17:30
Considerando che in Messico una scossa più forte non ha provocato danni...
...ho idea che da quelle parti sapevano da tempo che L'Aquila (solo L'Aquila ? :asd: si, si, crediamoci :asd:) era costruita con il burro d'arachidi e s'aspettavano un ecatombe.

Però poi, quando tocca parlare alle telecamere, cascano tutti dal pero :asd:

*

ribadisco che il commento della CNN a città del messico dopo il terremoto è stato: "non si vedono danni sensibili alle abitazioni". Da noi invece metà l'aquila era inagibile. E non ditemi che il messico è uno di quei paesi a cui tutti pensano quando si parla di paesi dalla lunga tradizione antisismica

gioy
30-04-2009, 17:30
passavo di qui e mi son detto...toh apriamo un 3d su berlusconi visto che di questo non se n'è parlato...:O

http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_935223279.html

Che dire...allora visto che è andata bene....più sciampagne per tutti no ?. :stordita: :doh:

Per te tra 300 morti e 2000 non c´è differenza?

2000-300= 1700, quasi 6 volte di piú del numero reale dei morti. io direi una bella differenza.

dantes76
30-04-2009, 17:32

2000-300= 1700, quasi 6 volte di piú del numero reale dei morti. io direi una bella differenza.

con 3000 morti ci sarebbe stato il G20

gioy
30-04-2009, 17:33
con 3000 morti ci sarebbe stato il G20

Sei solo un rosikone

dantes76
30-04-2009, 17:36
Sei solo un rosikone

non e' vero, se fosse successo in sicilia o in calabria, sarebbero arrivati non solo i 460 mln di euro del refendum, ma anche qualche miliardo cash per poter continuare a prendere la granita in spiaggia, 4 vagonate di mignotte, e le scuse degli schiavi del nord..

a novembre del 2008 in un paesino sulle pendici dell'etna, ci fu na scossetta, na scorreggina... eppur fu dichiarato lo stato di calamita naturale[ aprii pure un 3d in merito]... quindi qui non si rosiKa...

gli Abruzzesi, fra qualche mese,diciamo, appena passeranno le europee, e finira' l'overdose, di stronzate mediatiche,perche' non serviranno piu', capiranno che il male minore E' stato il terremoto.

LucaTortuga

Geniale, un sistema valido per chiosare in bellezza qualsiasi tragedia:
"ci sono stati N morti? Beh, ma noi ne avevamo ipotizzati 10N, quindi possiamo dire che "è andata bene!"."

Special

Siccome avevano fatto delle stime del cazzo e' andata bene?

Con questo ragionamento gonfiamo tutti i pronostici negativi di 10 volte, in maniera sistematica, così potremo dire che tutto sommato e' andata bene..

gioy
30-04-2009, 17:40
Siccome avevano fatto delle stime del cazzo e' andata bene?

Con questo ragionamento gonfiamo tutti i pronostici negativi di 10 volte, in maniera sistematica, così potremo dire che tutto sommato e' andata bene..

Allora la prossima volta falle tu le stime visto che sei cosi preparato e informato in tema di stime.

Comunque é una questione di logica, se si prevedevano 2000 morti e ce ne sono stati 300, le cose sono andate meglio del previsto, semplicemente una questione di logica.

dantes76
30-04-2009, 17:44
Allora la prossima volta falle tu le stime visto che sei cosi preparato e informato in tema di stime.

Comunque é una questione di logica, se si prevedevano 2000 morti e ce ne sono stati 300, le cose sono andate meglio del previsto, semplicemente una questione di logica.

be anche per l'11 settembre si parlava di almeno 15.000 morti, ma c'e ne sono stati solo... 3000. cazzu solo 3000...
e infatti l'amm bush ha detto: o cazzu cazzu chi botta i culo...

giannola
30-04-2009, 17:47
Geniale, un sistema valido per chiosare in bellezza qualsiasi tragedia:
"ci sono stati N morti? Beh, ma noi ne avevamo ipotizzati 10N, quindi possiamo dire che "è andata bene!"."

esatto è proprio questo il punto....ora con l'eventuale influenza da porci che faranno ?

Se ci saranno 1000 morti diranno che è andata bene perchè ne prevedevano 10000 ?

:fagiano:

gioy
Forse sono strano io, ma se dovessi scegliere tra 2000 e 300 morti, scelgo 300.

Per voi 1000 morti in piu o in meno é la stessa cosa.

giannola
be anche per l'11 settembre si parlava di almeno 15.000 morti, ma c'e ne sono stati solo... 3000. cazzu solo 3000...
e infatti l'amm bush ha detto: o cazzu cazzu chi botta i culo...

:asd:

giannola
30-04-2009, 17:48

beh io fra 300 e 5-6 direi che preferisco questi ultimi....:fagiano:

gigio2005
30-04-2009, 17:57

ovvio...

non lo sai che noi sinistri siamo degli assassini e stupratori spietati?

Korn
30-04-2009, 17:57

e se erano 30000 e se erano 300000 possiamo dire che un discorso del cazzo quello di silvio?

misar
30-04-2009, 17:58
CITTA' DEL MESSICO - Un sisma di magnitudo 5.8 ha colpito Città del Messico. Gli edifici hanno tremato e molte case sono state evacuate. Secondo la Cnn la scossa principale è durata fra 30 e 45 secondi e non ci sono danni visibili agli edifici.

Terremoto in Abruzzo. Oltre 280 morti. I feriti sono 1.500, 70 mila gli sfollati. La scossa principale, di 5,8 gradi della scala Richter, si è registrata attorno alle 3,30.

Che faccia tosta... Assurdo.

:help:

dantes76
30-04-2009, 18:14

grazia la ciufolo.. il fatto e': cosa dovresti scegliere? scegli tu il numero di morti?

Brakon
30-04-2009, 18:17
Se ne morivano mille diceva che ne avevano previsti 5'000. Se ne morivano 5'000 ne erano previsti 10'000.

E' televendita, è un trucchetto, e mi dispiace vedere come tante persone intelligenti si lasciano abbindolare.

SuperTux
30-04-2009, 18:37
esatto è proprio questo il punto....ora con l'eventuale influenza da porci che faranno ?

Se ci saranno 1000 morti diranno che è andata bene perchè ne prevedevano 10000 ?

Diranno che è stata l'influenza più terribile (:sofico: ) che l'umanità ricordi. Ci andrà benissimo ed i nostri ministri (da oggi) stanno già lavorando per il nostro bene con sprezzo del pericolo.

Fradetti
30-04-2009, 18:58
ne ha dette di peggio: certo la scelta di parole è stata infelice, ma ormai non mi stupisco più :O

giannola
30-04-2009, 19:04
ne ha dette di peggio: certo la scelta di parole è stata infelice, ma ormai non mi stupisco più :O

la peggiore secondo me l'ha detta ieri a proposito di sua moglie..."la signora ha creduto ai giornali".....io non parlerei mai di mia moglie come una estranea :O

momo-racing
30-04-2009, 19:05

forse ti sfugge il concetto che se uno ti ferma per strada e ti dice adesso ti do 3 pugni e invece te ne da 1 solo non significa che ti è andata bene.

Platonis
30-04-2009, 19:06
Quando frequentavo il liceo e mi andava male una versione, quando il prof prima di consegnarla commentava "globalmente e' andata molto bene", mi veniva un nervoso assurdo. Io avevo preso 5 :cry: . Pero' un insegnante vede la classe come un unico soggetto. Un uscita simile e' plausibile. Analogamente un'analisi simile da parte di una carica statale ci sta tutta.

Fabiaccio
30-04-2009, 19:15

Sei veramente tristerrimo... :rolleyes:

^TiGeRShArK^
30-04-2009, 19:16
Se ne morivano mille diceva che ne avevano previsti 5'000. Se ne morivano 5'000 ne erano previsti 10'000.

E' televendita, è un trucchetto, e mi dispiace vedere come tante persone si lasciano abbindolare.

*

fba00
30-04-2009, 19:25
no via,in messico v'è un terremoto da 5,8 e non hanno manco una crepa nei muri,quà invece vengono giù scuola ed ospedale;
e quell'altra nullità di uomo,invece di far di tutto per sbattere i responsabili al gabbio,se ne vien fuori con la cagate che è andata bene? :mbe: pazzesco
inutile dire che questa uscita è anche un insulto a chi è morto,ai parenti delle vittime ed ai poveracci che han perso tutto :muro:

Dream_River
30-04-2009, 19:26
Bhe, almeno ora gli abitanti dell'aquila non perderanno più tempo a pulire casa, in fin dei conti gli è andata bene! :O

dantes76
30-04-2009, 19:27
no via,in messico v'è un terremoto da 5,8 e non hanno manco una crepa nei muri,quà invece vengono giù scuola ed ospedale;
e quell'altra nullità di uomo,invece di far di tutto per sbattere i responsabili al gabbio,se ne vien fuori con la cagate che è andata bene? :mbe: pazzesco
inutile dire che questa uscita è anche un insulto a chi è morto,ai parenti delle vittime ed ai poveracci che han perso tutto :muro:

quantu si piddicusu[cit] QUI BISOGNA GUARDARE AL FUTURO!!! e ste cazzate d'indagini sono solo una perdita di tempo!! sono morti qualche centinaio di persone?? meglio di cosi' non poteva adare, potevano essere migliaglia...

marcowheelie
30-04-2009, 19:30
mammamia certi pur di trovare qualcosa di negativo in ciò che dice Berlusconi ucciderebbero figli e parenti..

ma andate a lavorare:doh:

dantes76
30-04-2009, 19:32
mammamia certi pur di trovare qualcosa di negativo in ciò che dice Berlusconi ucciderebbero figli e parenti..

no, vacci tu, che quello che guadagni lo mandi qui.

matmat
30-04-2009, 19:32
il problema è che nn ci si esprime in quel modo punto e basta, soprattutto per rispetto delle famiglie e dei morti in primis.
Come sempre denota la sua interminabile ed implacabile ignoranza.

fba00
30-04-2009, 19:34
quantu si piddicusu[cit] QUI BISOGNA GUARDARE AL FUTURO!!! e ste cazzate d'indagini sono solo una perdita di tempo!! sono morti qualche centinaio di persone?? meglio di cosi' non poteva adare, potevano essere migliaglia...

hahaaha ma che si fotta il nano guarda,se avessi un parente tra le vittime e quell'altro mi vien fuori con la cagata che "poteva andare peggio";minimo se mi passa vicino gli tiro un destro sui denti,ma urlando "sono un piddicusu" guarda,anche se non sò che significa :sofico: ,che mi azzannino pure i suoi gorilla dopo

matmat
30-04-2009, 19:34

Perchè c'è mai stato qualcosa di positivo?:what:
certo che oggettivamente 300 son meglio dal punto di vista statistico di 1000000 ma nn stai parlando di carciofi erano PERSONE

tulifaiv
30-04-2009, 19:35
Ma queste stime iniziali così nefaste, che ora invece ci fanno rallegrare chi gliele ha fatte?

Lo stesso che gli fornisce i suoi fantastici sondaggi? :asd:

Korn
30-04-2009, 19:36
Quando frequentavo il liceo e mi andava male una versione, quando il prof prima di consegnarla commentava "globalmente e' andata molto bene", mi veniva un nervoso assurdo. Io avevo preso 5 :cry: . Pero' un insegnante vede la classe come un unico soggetto. Un uscita simile e' plausibile. Analogamente un'analisi simile da parte di una carica statale ci sta tutta.
chiamasi :mc:

^TiGeRShArK^
30-04-2009, 19:36
Perchè c'è mai stato qualcosa di positivo?:what:
certo che oggettivamente 300 son meglio dal punto di vista statistico di 1000000 ma nn stai parlando di carciofi erano PERSONE
per il nano e chi lo difende la differenza non è evidentemente ben chiara....

^TiGeRShArK^
30-04-2009, 19:37
chiamasi :mc:

no, :Puke:

ConteZero
30-04-2009, 19:39
Aspettiamoci titoli tipo: incidente sulla A-1, previsti danni per 12 milioni di euro ed ottocento morti.

marcowheelie
30-04-2009, 19:40
"Lasciatemelo dire, è andata bene. Il mattino del 6 aprile abbiamo pensato che i morti del terremoto potessero essere fra i 1.500 e i 2.000. Per fortuna invece, nonostante sia sempre doloroso, le vittime sono state 300!

rinnovo il consiglio di cui sopra, così i soldi li mandate lì:doh:

^TiGeRShArK^
30-04-2009, 19:43
"Lasciatemelo dire, è andata bene. Il mattino del 6 aprile abbiamo pensato che i morti del terremoto potessero essere fra i 1.500 e i 2.000. Per fortuna invece, nonostante sia sempre doloroso, le vittime sono state 300!

rinnovo il consiglio di cui sopra, così i soldi li mandate lì:doh:
e io rinnovo questo: :Puke:

indelebile
30-04-2009, 19:44

non ci sono stati danni a citta del messico..anche perchè il terremoto era in profondità, se ricordo bene 40 km

fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
30-04-2009, 19:49

non è un problema di lingua in senso linguistico ma in senso etico: poteva tenerla a freno

marcowheelie
30-04-2009, 20:05
ci rinuncio, avete ragione voi:O che bifolco senza cuore:O

indelebile
30-04-2009, 20:26
personalmente penso che si tratta di diversa sensibilità
è il suo modo di fare
a molte piace in toto
è abbastanza populare, populista...chi di voi popolo non direbbe queste cose? (gli altri governanti non lo fanno però)
ad alcuni non piace...per corretezza e sensibilità dovrebbe evitare certe cavolate
ma lui se ne frega anche perchè l'importante è che se ne parli di lui

CYRANO
30-04-2009, 20:30
il problema è che è completamente distaccato dalla realtà della gente comune... non ci arriva proprio...

Càò,a,òzò,à.a

apollo70
30-04-2009, 20:37

Forse perchè Città del Messico è andata giu gia nel 1985 molto piu forte di questo??? Ed è stata ricostruita come dio comanda , anche perchè hanno avuto un altro terremoto nel 1999 e ora questo?
Ormai Berlusconi non può piu dire nulla che qua vi divertite a fare sempre il tiro al piccione , è il vostro passatempo preferito ! Questo non vuol dire che il puffo non ci abbia spesso deliziato con uscite un pelo sconcertanti , ma qua fate a gara per vincere la gara del ridicolo!!!:mc:

ps.... NON VOTO BERLUSCONI!

S.h.a.d.o.
30-04-2009, 20:42

ma lasciali... hanno solo questo :asd: :asd: nella loro tristezza infinita.. ma tu pensa, da qui al 2013, dover cercare ogni virgola, dover aprire 3000 3d al giorno su Berlusconi.. che faticaccia, un lavoro! :D

misar
30-04-2009, 20:45
Forse perchè Città del Messico è andata giu gia nel 1985 molto piu forte di questo??? Ed è stata ricostruita come dio comanda , anche perchè hanno avuto un altro terremoto nel 1999 e ora questo?
Ormai Berlusconi non può piu dire nulla che qua vi divertite a fare sempre il tiro al piccione , è il vostro passatempo preferito ! Questo non vuol dire che il puffo non ci abbia spesso deliziato con uscite un pelo sconcertanti , ma qua fate a gara per vincere la gara del ridicolo!!!:mc:

Vero, in Italia questo è il primo terremoto dopo 100 anni di tranquillità, giusto? :mc:

SuperTux
30-04-2009, 20:46
ma lasciali... hanno solo questo :asd: :asd: nella loro tristezza infinita.. ma tu pensa, da qui al 2013, dover cercare ogni virgola, dover aprire 3000 3d al giorno su Berlusconi.. che faticaccia, un lavoro! :D

Non importa. Basta scrivere "berlusconi" su google news e ne escono a bizzeffe.

Io no. Preferirei che si comportasse in modo perlomeno civile, con un minimo di ritegno. Eviterei volentieri di leggere quasi tutti i giorni le caxxxxe del Berlu.

matmat
30-04-2009, 20:47
ci rinuncio, avete ragione voi:O che bifolco senza cuore:O

Mah! semmai rinunciamo noi a farti capire come si debbano usare i vocaboli soprattutto quando sei il sire divino traghettatore del paese allo sbando;)
basterebbe un pizzico di sensibilità

Platonis
30-04-2009, 20:49
il problema è che è completamente distaccato dalla realtà della gente comune... non ci arriva proprio...

Càò,a,òzò,à.a

I conti correnti con parecchi zeri, il potere e tutto cio' vi gravita attorno lo rendono diverso dalla gente comune in merito alla morte? Non credo.

Detto questo, poteva risparmiarsela? Si', poteva. Ma TUTTI possono sempre risparmiarsi qualche frase. Tuttavia cio' che ha detto non assolutamente una cosa negativa.

TecnologY
30-04-2009, 20:50
Concordo con apollo70.

Esatto... lasciamo stare l'orientamento politico di chi ha aperto il 3d, che con Berlusconi la vedo dura vada d'accordo a prescindere.

Concentratevi sui fatti, forse non avete visto che razza di lavoro di recupero han fatto gli italiani dopo la tragedia, addirittura la Russia ha chiesto se serviva aiuto e han declinato l'offerta.
Basta farsi un idea su quanto sia difficile trovare una sistemazione a un'intera città così dal nulla e all'improvviso. Il lavoro fatto in questa situazione non è secondo a nessun altro. Provate a immaginare in messico se dopo un giorno c'erano già i soccorsi. Protezione civile, esercito, volontari ecc. Sono stati grandi, e quelo che conta sono i fatti, delle parole dopo un po'... non resta niente.

Qui tanti stanno discutendo sul nulla.

apollo70
30-04-2009, 20:53
Vero, in Italia questo è il primo terremoto dopo 100 anni di tranquillità, giusto? :mc:

VEDI DI NON FARE STI DISCORSI A UN FRIULANO... detto questo anche qua è andato giu tutto e penso che un terremoto della stessa intensità dell'aquila ora in friuli farebbe gli stessi danni che ha fatto a città del messico ieri ...

apollo70
30-04-2009, 21:00
Non importa. Basta scrivere "berlusconi" su google news e ne escono a bizzeffe.

Appunto per questo non vedo la necessità di perdere tempo e energie mentali per cercare uscite sconvenienti anche quando non non ci sono...

Io no. Preferirei che si comportasse in modo perlomeno civile, con un minimo di ritegno. Eviterei volentieri di leggere quasi tutti i giorni le caxxxxe del Berlu.

Come sopra... se intendi criticare alcune cadute di stile avute in altre situazioni posso concordare , ma qua state facendo sciacallaggio al contrario

SuperTux
30-04-2009, 21:09
Come sopra... se intendi criticare alcune cadute di stile avute in altre situazioni posso concordare , ma qua state facendo sciacallaggio al contrario

Bè, io preferirei che lavorasse affinchè faccia applicare le leggi (perchè ricordiamocelo, il suo compito è quello), nel caso in materia antisismica. In tal caso i morti non sarebbero stati 300 ma molto meno.

Dire "che culo, sono morti in 300 e non in 2000" è di una banalità e una scontatezza impressionante. A quel punto faceva più bella figura a starsene zitto.

Questo è ciò che penso io.

CYRANO
30-04-2009, 21:15
I conti correnti con parecchi zeri, il potere e tutto cio' vi gravita attorno lo rendono diverso dalla gente comune in merito alla morte? Non credo.

hai voglia!

C;,a;,z;,a

il Caccia
30-04-2009, 21:16

VEDI DI NON FARE STI DISCORSI A UN FRIULANO... detto questo anche qua è andato giu tutto e penso che un terremoto della stessa intensità dell'aquila ora in friuli farebbe gli stessi danni che ha fatto a città del messico ieri ...

quoto il corregionale

FabioGreggio
30-04-2009, 21:18

nel suo "piccolo è un genio".

Il terremoto è diventato un suo spottone.
L'ira della moglie è diventata un'arma contro la sx.
Le veline sono una balla anche se lo sapevano tutti.

Ora qui il problema non è che lui sia un genio.
ma di fronte a quetse palesi assurdità, quanto siano fessi coloro che ci credono.

Poi ci racconteranno che gli altri sono peggio ecc..

Ma il sunto è evidente.

fg

Platonis
30-04-2009, 21:49
hai voglia!

C;,a;,z;,a

Il denaro modifica la percezione della morte?:help: :doh:

:muro:

Dream_River
30-04-2009, 21:51
Ragazzi, oggi mi hanno diagnosticato un cancro al cervello!!! :O

Che culo, almeno potrò andare in giro a dire a tutti i salutisti che mi rompevano le scatole "Allora, che cosa mi avrebbero dovuto fare le sigarette?":read:

:sofico:

CYRANO
30-04-2009, 22:07
Il denaro modifica la percezione della morte?:help: :doh:

:muro:

certo.
un certo stile di vita modifica profondamente la visione di ogni aspetto della vita.

C;,a;,z;,a

CYRANO
30-04-2009, 22:09

Che culo, almeno potrò andare in giro a dire a tutti i salutisti che mi rompevano le scatole "Allora, che cosa mi avrebbero dovuto fare le sigarette?":read:

me lo vedo obama dopo il big one

" 100.000 morti ? fiuuuu pensavo molto peggio dai... c'e' andata decisamente di culo ! "

:O

C;,a;,z;,a

Platonis
30-04-2009, 22:19
certo.
un certo stile di vita modifica profondamente la visione di ogni aspetto della vita.

C;,a;,z;,a

Dunque le persone benestanti hanno una percezione differente della morte rispetto ad un meno abbiente. Ma tipo... un quadro ha un rapporto differente con la morte rispetto ad un dirigente giusto? E la percezione si modifica quando passi di "categoria" ed aumentano gli anni di anzianita' maturata sul lavoro?

Sto seguendo il ragionamento. Pur di dare contro a Berlusconi e giustificare questo dar contro si' arriva a spararne di grosse :asd:

Dream_River
30-04-2009, 22:20
me lo vedo obama dopo il big one

" 100.000 morti ? fiuuuu pensavo molto peggio dai... c'e' andata decisamente di culo ! "

:O

C;,a;,z;,a

Con i familiari della vittime intorno che dicono "Eh, proprio un gran culo"

CYRANO
30-04-2009, 22:23
Dunque le persone benestanti hanno una percezione differente della morte rispetto ad un meno abbiente. Ma tipo... un quadro ha un rapporto differente con la morte rispetto ad un dirigente giusto? E la percezione si modifica quando passi di "categoria" ed aumentano gli anni di anzianita' maturata sul lavoro?

Sto seguendo il ragionamento. Pur di dare contro a Berlusconi e giustificare questo dar contro si' arriva a spararne di grosse :asd:

ah berlusconi sarebbe " benestante " ... appero'...

certo che per difenderlo... :asd:

c;,a;,z;,a

LUVІ
30-04-2009, 22:38
ah berlusconi sarebbe " benestante " ... appero'...

certo che per difenderlo... :asd:

c;,a;,z;,a

Ma no, si riferiva a lui stesso, il pornobenestante :)
Che ha comunque paura di morire per causa della madre scellerata, non ricordi? :D

Ma queste stime iniziali così nefaste, che ora invece ci fanno rallegrare chi gliele ha fatte?

Lo stesso che gli fornisce i suoi fantastici sondaggi? :asd:

Veramente, comunque, io, che non ci capisco un cazzo, mezz'ora dopo la scossa, ho realizzato ed ho dichiarato che ci sarebbero stati 200-300 morti, purtroppo.
Mah.

LuVi

tdi150cv
30-04-2009, 23:00

nemmeno gli esempi stupidi riesci a fare ...
la nicotina infatti passa attraverso tutti gli organi. Dove sta scritto quindi che crea solo il cancro ai polmoni ???

tdi150cv
30-04-2009, 23:06
Veramente, comunque, io, che non ci capisco un cazzo, mezz'ora dopo la scossa, ho realizzato ed ho dichiarato che ci sarebbero stati 200-300 morti, purtroppo.
Mah.

LuVi

... ma va che caso !

Sempre pensato che tu fossi un genio ... magari adoperandoti in maniera piu' utile ...

apollo70
30-04-2009, 23:26
... ma va che caso !

Sempre pensato che tu fossi un genio ... magari adoperandoti in maniera piu' utile ...

Si.. un genio nel rendersi ridicolo... pochi lo sanno fare cosi
e tu Luvi sai perchè ti dico questo:muro:

jan
30-04-2009, 23:30

e di grazia da dove scaturiscono questi 2000?
mago telma o nostradamus?

il Caccia
30-04-2009, 23:35
e di grazia da dove scaturiscono questi 2000?
mago telma o nostradamus?

mago otelma per piacere, a cesare quel che è di cesare :O .. :)
ad ogni modo mi pare logico che meno morti seppur tanti siano meglio di molti di più, non vedo la difficoltà di ragionamento..
che poi sia una grave disgrazia in ogni caso chi lo mette in dubbio? anche una sola persona morta è una disgrazia, vorrei vedere..

apollo70
30-04-2009, 23:35
Bè, io preferirei che lavorasse affinchè faccia applicare le leggi (perchè ricordiamocelo, il suo compito è quello), nel caso in materia antisismica. In tal caso i morti non sarebbero stati 300 ma molto meno.

Dire "che culo, sono morti in 300 e non in 2000" è di una banalità e una scontatezza impressionante. A quel punto faceva più bella figura a starsene zitto.

Questo è ciò che penso io.

guarda che la situazione dell'edilizia antisismica non è figlia delle politiche di berlusconi ma è un'eredità ben piu lontana e che coinvolge non solo tutti gli esponenti politici avvicendatisi in questi anni , ma è anche figlia di una sottovalutazione delle autorità locali ben conscie dei pericoli che corrono e purtroppo anche degli abitanti delle zone coinvolte che non si pongono il problema di verificare che le abitazioni siano in grado di sostenere determinate calamità che sono sempre incombenti... Possibile che debba essere sempre la mamma a dirci di metterci il maglione prima di uscire se fuori è freddo???? Ovvio che una politica di agevolazione degli interventi di adeguamento sarebbe piu che gradita ...
per quanto riguarda la seconda parte del tuo discorso è forse piu banale di quello che ha detto lo gnometto (una considerazione che vista da uno senza pregiudizi non ha nulla di scandaloso)... mi dispiace

FabioGreggio
30-04-2009, 23:37
... ma va che caso !

Ciccio, stiamo parlando dell'altro genio, quello che ti fa sentire vivo e ti da una ragione di vita: il televisionaro.

fg

apollo70
30-04-2009, 23:43
Ciccio, stiamo parlando dell'altro genio, quello che ti fa sentire vivo e ti da una ragione di vita: il televisionaro.

fg

penso che luvi sappia difendersi da solo... io mi preoccuperei piu delle sciocchezze che hai sparato il altri topic ove sei già stato svergognato

FabioGreggio
30-04-2009, 23:47
penso che luvi sappia difendersi da solo... io mi preoccuperei piu delle sciocchezze che hai sparato il altri topic ove sei già stato svergognato

Non sapevo che eri un mio fan. Non ti avevo mai calcolato.
Sono stato svergognato?
E' la tua opinione.
Mi piace che qualcuno viva per tenermi di conto.

Mandami una mail, ti mando il jpg del mio autografo.

fg

apollo70
30-04-2009, 23:52
quando tu lo chiederai a Berlusconi , dato che vivi per tener conto di ogni scorreggia che molla , allora io accettero il tuo
fino ad allora , risparmiati la fatica
MDG

jan
01-05-2009, 00:02
mago otelma per piacere, a cesare quel che è di cesare :O .. :)
ad ogni modo mi pare logico che meno morti seppur tanti siano meglio di molti di più, non vedo la difficoltà di ragionamento..
che poi sia una grave disgrazia in ogni caso chi lo mette in dubbio? anche una sola persona morta è una disgrazia, vorrei vedere..
mi voglia perdonare per il grave errore :)
sto semplicemente dicendo , si parla di ipotesi di 2000 morti , da dove scaturiscono?
dobbiamo andare sulla fiducia oppure ha usato un dato verificabile?
perchè altrimenti il giochino al rialzo per sminuire la catastrofe ci sta tutto ed è realmente subdolo

FabioGreggio
01-05-2009, 00:04
quando tu lo chiederai a Berlusconi , dato che vivi per tener conto di ogni scorreggia che molla , allora io accettero il tuo
fino ad allora , risparmiati la fatica
MDG

Il problema è che le sue, le respiriamo noi.

That's the difference, darling.

fg

apollo70
01-05-2009, 00:10
non mi pare che con i governi precedenti l'olezzo scarseggiasse...
non tutta la merda ha lo stesso odore d'altronde ... De gustibus
cmq tengo la bighe , non la palissa

tdi150cv
01-05-2009, 00:22

fg

a me pare che sia una tua/vostra ragione di vita ...
:rotfl:

obsession ti ricorda nulla ?

:rotfl:

tdi150cv
01-05-2009, 00:24

fg

le alternative ci sono ... sempre ...

Tutti utili , e anche qui ho i miei dubbi ma prendiamola per buona , ma nessuno indispensabile !

jan
01-05-2009, 00:26
le alternative ci sono ... sempre ...

Tutti utili , e anche qui ho i miei dubbi ma prendiamola per buona , ma nessuno indispensabile !
for example?

TecnologY
01-05-2009, 00:28

fg

mamma, sai l'inglese, sei un fiol

ma sbaglio o in firma fia capire che qualsiasi cosa farà berlusconi sarà sbagiata?

Ad ogni modo chissenefraga di cosa dice tizio o cosa dice caio. L'importante è che si faccia amici paesi che contano come gli usa e si tenga simpatiche le grandi potenze. Cosa che riesce a fare meglio di chiunque altro IMHO, meglio sicuramente di Prodi. Lasciagli fare il suo mestiere, che in quanto a chiacchere non ha nulla da imparare da nessuno. Quello ha talmente tanti soldi che potrebbe tranquillamente smettere di darsi da fare qua e la, ma evidentemente ha a cuore il fatto che Italia vada in alto. Unica cosa per cui lo stimo. (e qui aggiungerete che pensa anche ai suoi soldi, ne ha già, ma comunque ci sta l'appunto).

Noi dobbiamo interessarci solo al bene dell'Italia e quindi al nostro, le chiacchere lasciamole ai giornalisti.
Detto questo non voglio fare un discorso politico, anche perchè certi elementi non farebbero altro che chiedersi: ma questo che parla da che parte sta, che devo smentirlo e affermare subito il contrario?......

Parole al vento

jan
01-05-2009, 00:30
mamma, sai l'inglese, sei un fiol

ma sbaglio o in firma fia capire che qualsiasi cosa farà berlusconi sarà sbagiata?

Ad ogni modo chissenefraga di cosa dice tizio o cosa dice caio. L'importante è che si faccia amici paesi che contano come gli usa e si tenga simpatiche le grandi potenze. Cosa che riesce a fare meglio di chiunque altro IMHO, meglio sicuramente di Prodi. Lasciagli fare il suo mestiere, che in quanto a chiacchere non ha nulla da imparare da nessuno. Quello ha talmente tanti soldi che potrebbe tranquillamente smettere di darsi da fare qua e la, ma evidentemente ha a cuore il fatto che Italia vada in alto. Unica cosa per cui lo stimo. (e qui aggiungerete che pensa anche ai suoi soldi, ne ha già, ma comunque ci sta l'appunto).

Noi dobbiamo interessarci solo al bene dell'Italia e quindi al nostro, le chiacchere lasciamole ai giornalisti.
Detto questo non voglio fare un discorso politico, anche perchè certi elementi non farebbero altro che chiedersi: ma questo che parla da che parte sta, che devo smentirlo e affermare subito il contrario?......

Parole al vento

http://www.zoopolitico.it/italia/se-non-t134299.html
forse dimentichi che a detta (in un suo libro) di marcello dell'utri , prima di entrare in politica fininvest aveva 5000 miliardi di debiti e che berlusconi era un serio candidato a finire in galera ..
ma lui lo fa per portare in alto l'italia ... nell'olimpo

Jabberwock
01-05-2009, 00:45
Quello ha talmente tanti soldi che potrebbe tranquillamente smettere di darsi da fare qua e la, ma evidentemente ha a cuore il fatto che Italia vada in alto.

Come no! Basta vedere il tempismo con cui e' entrato in politica... per il bene dell'Italia! :rotfl: Semmai e' il bene dell'Italia che pare essere un effetto collaterale! :doh:

Micene.1
01-05-2009, 00:59
se la poteva risparmiare...ma ha detto di peggio...questa è quasi "normale" per i suoi standard

TecnologY
01-05-2009, 01:04

forse dimentichi che a detta (in un suo libro) di marcello dell'utri , prima di entrare in politica fininvest aveva 5000 miliardi di debiti e che berlusconi era un serio candidato a finire in galera ..
ma lui lo fa per portare in alto l'italia ... nell'olimpo

ultima risposta che lascio, a parte che la tua fonte non è onniscente, poi non è che lo dimentico, semplicemente non lo sapevo e non me ne frega.
Io un politico lo giudico dalla azioni che fa, non dai motivi che ci sono sotto. Se ti metti a giudicarli sotto il profilo umano...beh non eccellono molto..

Ma ti ricordo che quando Bush era presidente, ZILVIO al parlamento americano si era preso 15 minuti di applausi ininterrotti per un discorso che aveva fatto. Tanto per dirti quanto è bravo a fare il suo mestiere che in certi casi si limita al solo saper parlare. E uno che si prende 15 minnnnnnutttti di apppplausi... acquista considerazione, e li rappresentando l'Italia tutto il nostro paese acquistava considarazione ed amicizie importanti, ed è di questo che abbiamo bisogno. (ma ricordate che questo conta anche nel mondo del lavoro ecc)

Ora si sono dette due cose, la prima è che non sa parlare. e qui sfido chiunque a batterlo. (punto)

la seconda che è indebitato e fa politica per quello: allora adesso che ha sanato il bilancio ed è tra i più ricchi del mondo perchè non si ritira? Infine tutti voi penso se avessero un capitale in tasca pari a decinaia e decinaia:asd: di volte il valore del 6 dell'enalotto si ritirerebbero su un isoletta in eterna pensione (a 5 stelle) attorniati da vagine in piscine superlusso sorseggiando champagne e godendosi il sole, invece di prepararsi discorsi e affari vari che non pensate siano poco stressanti... non avete capito niente allora...

Va be dai è inutile insistere, tanto dovete trovare il contrario adesso. Chiudo

bYEZZ

CYRANO
01-05-2009, 01:16
non si ritira perche' :
1 senza immunita' dato dal lodo alfano rischia di fare la fine del suo caro amico craxi
2 perche' e' megalomane e vuole entrare nei libri di storia

imho

C;'a'.z'.a'.

Jabberwock
01-05-2009, 01:17
ultima risposta che lascio, a parte che la tua fonte non è onniscente, poi non è che lo dimentico, semplicemente non lo sapevo e non me ne frega.

Mi sembra che la fonte parli di documenti acquisiti dal pool di Milano, mica il primo Igor che passa! :fiufiu:

Ma ti ricordo che quando Bush era presidente, ZILVIO al parlamento americano si era preso 15 minuti di applausi ininterrotti per un discorso che aveva fatto. Tanto per dirti quanto è bravo a fare il suo mestiere che in certi casi si limita al solo saper parlare. E uno che si prende 15 minnnnnnutttti di apppplausi... acquista considerazione, e li rappresentando l'Italia tutto il nostro paese acquistava considarazione ed amicizie importanti, ed è di questo che abbiamo bisogno. (ma ricordate che questo conta anche nel mondo del lavoro ecc)

E "il mitra", "la telefonata", "il kapo", ecc. ecc. quanta considerazione hanno fatto acquistare? :stordita:

la seconda che è indebitato e fa politica per quello: allora adesso che ha sanato il bilancio ed è tra i più ricchi del mondo perchè non si ritira?

Magari si preoccupa della seconda parte: la galera! :stordita:

tdi150cv
01-05-2009, 01:26
for example?

nel senso che se non piace il paese si puo' scegliere di andarsene !
L'Italia non credo abbia a soffrirne molto ...

^TiGeRShArK^
01-05-2009, 01:35
nel senso che se non piace il paese si puo' scegliere di andarsene !
L'Italia non credo abbia a soffrirne molto ...

sicuramente per l'italia sarebbe meglio se se ne andasse il dannoso individuo che è ora al potere che sta devastando un paese piuttosto che degli onesti lavoratori. :)
Ma forse tu ci godi nei danni che sta facendo, o forse non te ne frega niente, dato che per te l'unica cosa che conta è che la tua squadra del cuore vinca. :)

LUVІ
01-05-2009, 07:04

Ma che vuoi? :confused: Ma chi ti conosce? Abbassa la cresta va.

Dream_River
01-05-2009, 08:19
nemmeno gli esempi stupidi riesci a fare ...
la nicotina infatti passa attraverso tutti gli organi. Dove sta scritto quindi che crea solo il cancro ai polmoni ???

E che sono abituato a fare esempi intelligenti, quelli stupidi non sono la mia specialità:O

jan
01-05-2009, 09:05
Io un politico lo giudico dalla azioni che fa, non dai motivi che ci sono sotto. Se ti metti a giudicarli sotto il profilo umano...beh non eccellono molto..

vedi che serve a qualcosa informarsi ? prima ti sei prodigato con la parabola del lui lo fa per noi e poi quando ti si fa notare che nel 93 stava con le pezze al culo , dici che non ti interessa , almeno hai cambiato versione :)

fare un bel discorso demagogico per ingraziarsi il pubblico di parte ( repubblicano) non significa aver conquistato l'america , e per quanto riguarda i rapporti con bush mi pare ovvio che i fedeli animali da compagnia vengano tenuti bene dal padrone , quando ben si comportano
oppure ti sei timenticato la parabola del : io l'avevo detto a bush di non invadere l'iraq ,ma lui non mi ha ascoltato :(
e questa è condsiderazione .... certo che si :sofico:

[QUOTE=TecnologY;27301107]
Ora si sono dette due cose, la prima è che non sa parlare. e qui sfido chiunque a batterlo. (punto)

la seconda che è indebitato e fa politica per quello: allora adesso che ha sanato il bilancio ed è tra i più ricchi del mondo perchè non si ritira? Infine tutti voi penso se avessero un capitale in tasca pari a decinaia e decinaia:asd: di volte il valore del 6 dell'enalotto si ritirerebbero su un isoletta in eterna pensione (a 5 stelle) attorniati da vagine in piscine superlusso sorseggiando champagne e godendosi il sole, invece di prepararsi discorsi e affari vari che non pensate siano poco stressanti... non avete capito niente allora...

Va be dai è inutile insistere, tanto dovete trovare il contrario adesso. Chiudo

bYEZZ
ora che qualcuno dica che berlusconi non sa parlare risulta solo a te , è un abile oratore a detta dei tutti , si contesta che non sappia essere all'altezza di un profilo istituzionale , che abbia poca pratica con i formalismi ed una innata volgarità .
tutto ampiamente sufficente per darne una immagine negativa e perchè purtroppo questa all'estero si ripercuota sulla nostra nazione
per la seconda parte ritorniamo all'intro , prima lo fa per noi , ora dici come mai non si ritira ....
1 se si ritirasse i problemi con la giustizia tornerebbero a galla ( tutti quelli in essere ad oggi) e quindi probabili condanne effettivbe con smascheramento finale ... ed in effetti
2 se si applicasse una seria regolamentazione dovrebbe cedere una parte delle tv e la mondadori ( per la nota vicenda di illecito e corruzione nella sua acquisizione)
e mollare il colpo a silvio ... non piace :fagiano:

apollo70
01-05-2009, 09:56
Ma che vuoi? :confused: Ma chi ti conosce? Abbassa la cresta va.

Allora la prossima volta i pm offensivi e provocatori li mandi a tua sorella (tra l'altro quando sei sospeso dal forum) , e magari svuoti la tua casella in maniera tale da accettare anche le risposte ...
Bella gente eh!

fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
01-05-2009, 10:00
Restare in tema no eh?

CozzaAmara
01-05-2009, 10:03

Di per se il ragionamento non farebbe una grinza se non per il fatto che certe persone, per il ruolo che ricoprono, devono misurare molto bene le parole che dicono perchè detta così è uno schiaffo alle 300 vittime e alle loro famiglie.

Berlusconi solitamente è molto attento a quello che dice e a quello che fa, indi per cui affermazioni "discutibli" come questa una Presidente del Consiglio non può permettersi di lasciarsele scappare.

CozzaAmara
01-05-2009, 10:07

Perchè, qualcuno ha obbligato il governo a fare delle stime?

L'obbligo del governo e del paese intero era ed è di intervenire non di dare stime (alla cazzo) per poi dire: "Beh tuttosommato è andata bene."

LUVІ
01-05-2009, 10:10
Restare in tema no eh?

Io ci provo. Segnala anche tu: http://www.hwupgrade.it/forum/report.php?p=27302251
Vediamo se alla fine la smette da solo o con l'aiutino dello staff... :rolleyes:

Psylo
01-05-2009, 10:18

La lingua italiana prevede forme più consone al tema del discorso tipo :"meno peggio del previsto" o "fortunatamente ci siamo sbagliati", ecc,ecc..

Quel "bene" stona proprio.

Psylo
01-05-2009, 10:26
il problema è che nn ci si esprime in quel modo punto e basta, soprattutto per rispetto delle famiglie e dei morti in primis.
Come sempre denota la sua interminabile ed implacabile ignoranza.

*

LUVІ
01-05-2009, 10:32
Meglio mi pare un vocabolo un tantino "fuori luogo", forse doveva dire "meno peggio" ma non si puà pretendere cjhe il pdc sia meglio della media degli italioti. Infatti: quanti avrebbero fatto ricorso alla giusta definizione, particolarmente tra colori i quali criticano più ferocemente questi abituali, non solo per il pdc ma patrimonio della maggioranza assoluta, infortuni lessicali, per ovvia mancanza di dimestichezza con la lingua che, nonostante dovrebbero ben conoscere prchè la loro nativa, biascicano ?.

Quoto.
Dovresti finirla di biascicare in un italiano imperfetto ma lezioso.

LUVІ
01-05-2009, 10:41
:p :p :p :p
Buon primo maggio

gigio2005
01-05-2009, 11:09
Meglio mi pare un vocabolo un tantino "fuori luogo", forse doveva dire "meno peggio" ma non si può pretendere che il pdc sia meglio della media degli italioti. Infatti: quanti avrebbero fatto ricorso alla giusta definizione, particolarmente tra colori i quali criticano più ferocemente questi abituali, non solo per il pdc ma patrimonio della maggioranza assoluta, infortuni lessicali ?. Ciò ovviamente per ovvia mancanza di dimestichezza con la lingua che, nonostante dovrebbero ben conoscere in quanto la loro nativa, si limitano a biascicare.

presto sbrigatevi!!!! mi servono un paio di sussidiari di grammatica!!!

CARICA A 300!!!

LIBERAAAAAAAAA!

ZAC!!!!

....proteus sei guarito? :D

ps: giusto per dire una cosina IT....

ma a che cazzo serve dire "eh ma le nostre previsioni erano di 6 milioni di morti...meno male ce ne sono state solo 300"?

no dico...ma a che cazzo serve?
A NIENTE!

minchia state uccidendo questo paese...VI ODIO!

Micene.1
01-05-2009, 11:15
presto sbrigatevi!!!! mi servono un paio di sussidiari di grammatica!!!

CARICA A 300!!!

LIBERAAAAAAAAA!

ZAC!!!!

....proteus sei guarito? :D

ps: giusto per dire una cosina IT....

ma a che cazzo serve dire "eh ma le nostre previsioni erano di 6 milioni di morti...meno male ce ne sono state solo 300"?

no dico...ma a che cazzo serve?
A NIENTE!

minchia state uccidendo questo paese...VI ODIO!

è per dare ottimismo...perche il terremoto è psicologico...e ci vuole ottimismo - nn scherzo :O ...potrebbere essere un motivo per il quale dice sta roba:O

gigio2005
01-05-2009, 11:23
Ma anche no. IMHO trattasi di scarsa conoscenza della lingua italiana che affligge il pdc come, ovviamente perchè il pdc è specchio degli italioti, la quasi totalita degli abitanti di questo paese. Non ultimi quelli che lo criticano ferocemente per infortuni lessicali che, con lui, condividono.

sinceramente...tu che parli di infortuni lessicali fa ridere i tacchini bielorussi

apollo70
01-05-2009, 13:35
Io ci provo. Segnala anche tu: http://www.hwupgrade.it/forum/report.php?p=27302251
Vediamo se alla fine la smette da solo o con l'aiutino dello staff... :rolleyes:

Mamma aiuto... cacciate il cattivone... ma riguardo all'episodio in questione glissi
comportamento da vero macho...complimenti
fino all'altro giorno pensavo tu fossi un romantico e nostalgico difensore della tua ideologia anti berlusconi , ora mi rendo conto che sei solo un cretino...
va la che mi costituisco e mi segnalo da solo

LUVІ
01-05-2009, 16:01
sinceramente...tu che parli di infortuni lessicali fa ridere i tacchini bielorussi

Come ride un tacchino bielorusso?:mbe:

StefAno Giammarco
03-05-2009, 00:40
... ma va che caso !

Non mi pare l'argomento sia l'utente LUVI. Astenersi. In alternativa fate prima a mandarmi un PVT avente per oggetto: Voglio essere sospeso lungamente.

StefAno Giammarco
03-05-2009, 00:42
Allora la prossima volta i pm offensivi e provocatori li mandi a tua sorella (tra l'altro quando sei sospeso dal forum) , e magari svuoti la tua casella in maniera tale da accettare anche le risposte ...
Bella gente eh!

E sti cazzi ve li fate in privato. grazie.

StefAno Giammarco
03-05-2009, 01:02

Anche tu Lucio datti una regolata, limitati a segnalare, sai bene che è vietato segnalare la segnalazione.

StefAno Giammarco
03-05-2009, 01:04
Comunque questi lultimi giorni ho la brutta sensazione di avere un atteggiamento troppo morbido. Domani mi faccio il punto della situazione e ricomincio a sospendere senza tentennamenti, mi sembra che dato il dito stiate abbrancando tutto il braccio.

StefAno Giammarco
03-05-2009, 01:06
Quoto.
Dovresti finirla di biascicare in un italiano imperfetto ma lezioso.

I commenti sullo stile di Proteus mi hanno stancato sopratutto quando inclinano verso l'insulto malcelato. E siccome sono ascrivibili alla polemica personale non li voglio vedere più.

StefAno Giammarco
03-05-2009, 01:10
Mamma aiuto... cacciate il cattivone... ma riguardo all'episodio in questione glissi
comportamento da vero macho...complimenti
fino all'altro giorno pensavo tu fossi un romantico e nostalgico difensore della tua ideologia anti berlusconi , ora mi rendo conto che sei solo un cretino...
va la che mi costituisco e mi segnalo da solo

Ne converrai, dato che ti sei segnalato da solo, che è impossibile non considera l'insulto per cui fanno tre giorni.

LUVІ
03-05-2009, 11:11
Sospeso stefano giammarco per spam! :p