PDA

View Full Version : Veline, Berlusconi a Coldiretti, se servono sapete chi chiamare

FabioGreggio
30-04-2009, 16:11
Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è tornato ancora una volta sulla polemica per le candidature di attrici e soubrette per le europee e scherzando dal palco della Coldiretti, in un gremito Palazzo dello Sport all'Eur, si è scusato con gli agricoltori per non aver portato con sè le veline.

"Ti chiedo scusa - ha detto dal palco rivolgendosi al presidente Sergio Marini - perchè non sono riuscito a portarvi le veline. Ma mi rifarò, anche perchè anche pensando ai vostri 20.000 posti vendita e che anche noi maschietti facciamo la spesa....se avete bisogno di belle commesse sapete a chi rivolgervi", ha detto appena salito sul palco della convention.

"Bisogna avere ironia perchè solo se si è sereni e allegri dentro si possono fare cose importanti. Soltanto chi affronta la vita con ottimismo e coraggio riesce a realizzare i suoi sogni e i suoi progetti", ha detto.

Poi in chiusura del suo intervento ha nuovamente usato il tema delle veline per una stoccata a due avversari politici. Imbeccato dal presidente di Coldiretti Marini, che nel suo intervento aveva parlato di politici che hanno definito demagogiche e fanciullesche le proposte di Coldiretti per la filiera italiana, Berlusconi ha detto di aver chiesto lumi alle sue veline, "che sono plurilaureate e hanno anche tanta esperienza politica".

"Ho fatto delle telefonate alle mie veline. Sapete chi si era permesso di parlare di demagogia? Un certo onorevole Casini. E chi si era permesso di parlare di fanciullaggine nella proposta della filiera? Un certo onorevole D'Alema. Io non parlo mai male dei nostri oppositori, ma quando se la tirano se la tirano", ha concluso Berlusconi.

Silvio Berlusconi alla chiusura dell'assemblea Coldiretti al Palalottomatica di Roma. Il presidente del Consiglio, subito dopo aver concluso il suo intervento, su invito del presidente di Coldiretti, Sergio Marini, ha voluto dimostrare la bontà del maiale italiano in un momento di particolare panico a causa dell'influenza suina. A Berlusconi è stato offerto un vassoio di mortadella, il premier ha assaggiato il prodotto e ha portato il dito alla guancia come a voler dire 'e' buonissimà. Poi Berlusconi si è appropriato del vassoio, ha lasciato il palco e si è diretto verso le prime file della platea, facendo assaggiare a tutti l'insaccato. Il premier ha percorso tutta la prima fila con il vassoio in mano offrendo la mortadella ai presenti.

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/politica/berlusconi-mortadella/1.html
http://it.reuters.com/article/entertainmentNews/idITMIE53T0LS20090430

Che Birba....

fg

EnzoHendrix
30-04-2009, 16:15
Solite ""battute"" da ""brillante"" comico.

FabioGreggio
30-04-2009, 16:22

Non sono daccordo sul "brillante".

fg

Alien
30-04-2009, 16:24
Ma sei anche un po' masochista a leggertele e scriverle tutte.
Ignorarlo un po' no?
Almeno quando la faccenda rasenta il folcloristico più che il politico.

alex783
30-04-2009, 16:25
Certo che non ve ne scappa manco una, eh?! :asd: :asd: :asd:

ConteZero
30-04-2009, 16:26
Vuole rubare il lavoro a Lele Mora ?

whistler
30-04-2009, 16:27
ma gli italiani come si sono ridotti?
un saltimbanco decide del loro destino?

EnzoHendrix
30-04-2009, 16:29
Non sono daccordo sul "brillante".

fg

Ero ironico :stordita:

FabioGreggio
30-04-2009, 16:40
Ero ironico :stordita:

io no.

fg

marcolinuz
30-04-2009, 16:55
Che Birba....

fg
Mica tanto anche tu ci stai cascando nel suo giochetto. Si parla di cazzate invece di veri temi.
Ma quali cavolo sono i temi politici europei di questa campagna elettorale?

cocis
30-04-2009, 16:58
prima in tv.. anche D.io ha creduto ai giornalisti di sinistra .. :sbonk:

matrizoo
30-04-2009, 17:03
prima in tv.. anche D.io ha creduto ai giornalisti di sinistra .. :sbonk:

stai scherzando?:mbe:

cocis
30-04-2009, 17:07
stai scherzando?:mbe:

errorre . .sentito prima alal radio verso mezzogiorno mentre ero in atuostrada .. se non ho capito male.. .. :D

dantes76
30-04-2009, 17:14

peccato che sia il presidente del consiglio.

indelebile
30-04-2009, 20:52
lo amano tutti non so se avete visto questa manifestazione coldiretti

LO AMO ANCHE IO!!!

RIDIVENDO SUO FANS CHISA' CHE GLI PORTO SFIGA...

FabioGreggio
30-04-2009, 21:46
lo amano tutti non so se avete visto questa manifestazione coldiretti

LO AMO ANCHE IO!!!

RIDIVENDO SUO FANS CHISA' CHE GLI PORTO SFIGA...

Questo ormai è un Paese bollito.
Se domani dovesse mettere agli esteri Miss Italia, aumenterebbe il consenso.
Lui lo sa: sono 30 anni che lavora per creare un Paese come questo.

Ci è riuscito al 60%.

Qundi non è vero che lui è un Grande.
Ma che l'elettorato è piccolo. O lo è diventato.

fg

S.h.a.d.o.
30-04-2009, 21:46
Grande!:sofico:

first register
30-04-2009, 21:49
Secondo me qui si è toccato il fondo, o meglio abbiamo assistito tutti all'applicazione di una delle più note tecniche del berlusconismo degli ultimi anni.

Vale a dire, se c'è un problema scottante, il presidente del consiglio ne combina una delle sue per attirare l'attenzione e tutti i giornali si concentrano sulla stupidata del presidente del consiglio piuttosto che sul fatto importante.

E' il caso del discorso di oggi, io ho sentito la notizia alla radio, e soltanto poco fa ho letto i giornali ma fino a qualche minuto fa la notizia della battuta di berlusconi sulle veline era in home page sui siti dei quotidiani online.

Tutti i quotidiani hanno rimarcato la battuta sulle veline, e tutti i quotidiani hanno rimarcato il fatto che silvio abbia offerto la mortadella a tutti.

Nessuno si è soffermato su un punto molto importante del discorso del presidente del consiglio.

"Continueremo ad usare l'esercito per garantire la legalita', sempre"

http://www.romagnaoggi.it/politica_adnkronos/2009/4/30/59938/

Infatti a nessuno faceva comodo ricordare a silvio che dall'inizio di gennaio ad oggi a Milano, ci sono stati 18 stupri nonostante la sua grande attività di propaganda che vuole rassicurare i cittadini bombardandoli con le immagini dell'esercito che pattuglia le piazze principali e le vie del centro delle grandi città.

Inoltre nessuno ha ricordato che il l'attuale presidente del consiglio, nonchè corruttore di david mills, è riuscito ad ottenere lo stralcio della sua posizione da un processo grazie ad una norma incostituzionale come il lodo alfano. Dunque, non so voi, ma io non prendo lezioni di legalità da silvio.

...guardate avanti e rosicate... :sofico:

:stordita:

aletlinfo
01-05-2009, 00:19
Questo ormai è un Paese bollito.
Se domani dovesse mettere agli esteri Miss Italia, aumenterebbe il consenso.
Lui lo sa: sono 30 anni che lavora per creare un Paese come questo.

Ci è riuscito al 60%.

Qundi non è vero che lui è un Grande.
Ma che l'elettorato è piccolo. O lo è diventato.

fg

eccetto te e la maggiorparte dei frequentatori del forum a quanto pare...
consiglio mio, cercate di abituarvi che per un po ve lo sorbite
e basta che ogni 3 discussioni 4 sono su berlusconi.. voglio dire si, è il presidente del consiglio. ma fategliela passare almeno una battuta.

indelebile
01-05-2009, 00:28
e basta che ogni 3 discussioni 4 sono su berlusconi.. voglio dire si, è il presidente del consiglio. ma fategliela passare almeno una battuta.

Non so se è un bene o un male

ma tu in poche parole stai dicendo di Abituarci a berlusconi
insomma annestizarsi ad ogni sua cazzata ...un po come ha fatto la maggior parte del paese...

devo...dobbiamo pensarci?

first register
01-05-2009, 00:31
Ma io direi di no.

Non si può generalizzare dicendo che berlusconi è sostenuto dalla maggioranza degli italiani e che all'opposizione ci sono i comunisti.

:D

Cmque si il paese ormai è bollito, o almeno una parte dell'elettorato lo è.
Aspettiamo che passi.

:stordita:

aletlinfo
01-05-2009, 00:35
Non so se è un bene o un male

ma tu in poche parole stai dicendo di Abituarci a berlusconi
insomma annestizarsi ad ogni sua cazzata ...un po come ha fatto la maggior parte del paese...

devo...dobbiamo pensarci?

no... continuiamo a postare qui ogni suo respiro

FabioGreggio
01-05-2009, 00:43
no... continuiamo a postare qui ogni suo respiro

Ma no dai. Non ne parliamo più e ffanculo tutto, stasera guardiamo X Factor e domenica le partite.

Ministro Pippo Franco? SSShhhh! è un suo respiro.

fg

aletlinfo
01-05-2009, 00:48
Ma no dai. Non ne parliamo più e ffanculo tutto, stasera guardiamo X Factor e domenica le partite.

Ministro Pippo Franco? SSShhhh! è un suo respiro.

fg

bravo... vedrai che poi ti passa anche prima questo triste periodo
prova ;)

FabioGreggio
01-05-2009, 00:50
bravo... vedrai che poi ti passa anche prima questo triste periodo
prova ;)

la maggioransa sillensiosa......
la forsa del Paese.....

fg

aletlinfo
01-05-2009, 01:00
la maggioransa sillensiosa......
la forsa del Paese.....

fg

ed il forum... rifugio dei giusti

FabioGreggio
01-05-2009, 01:08
ed il forum... rifugio dei giusti

ma anche dei sbagliati.

fg

aletlinfo
01-05-2009, 01:10
ma anche dei sbagliati.

fg

si.. ma solo sporadicamente

jan
01-05-2009, 01:19

ma vedi ... il problema è che sono solo battute :sofico: se allarghi troppo le maglie poi passa di tutto (come sta ampiamente succedendo);)