kangaxxpk
30-04-2009, 14:14
Vendo per passaggio a 3x 4890 la mia 4870x2 :
http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/20090430150702_123.jpg
La scheda è corredata di regolare scontrino per garanzia presso shop online.
Acquistata Dicembre 2008 quindi ancora in garanzia per 1 anno e mezzo.
La scheda è perfettamente funzionante e fortunata in OC dato che arriva tranquillimente rock solid ai 3dmark a 850GPU e 1050MEM.
Per un uso daily con ventola in automatico regge 800/1000 tranquillamente, so di tante altre 4870x2 che non arrivano nemmeno a 950 sulle memorie e arrivano si e no a 810/820 di gpu...
Presente tutto il suo bundle originale con scatola intatta perfetta.
290+ss come da prezzo regolamento...
REGOLE:
1- NON SCAMBIO quindi non proponete scambi di alcun genere
2- Suddetta scheda è disponibile per la spedizione da Giovedi prossimo perchè domani parto e torno mercoledì ( riesco a controllare il forum ma non sono fisicamente a casa con la scheda e non me la porto dietro :) )
3- Preferisco code veloci e serietà, se qualcuno mi dice :" coda, valuto " per me passa in secondo piano.
4- Pagamento ricarica PostPay oppure bonifico bancario ( anticipati )
5- se qualcuno vuole la scheda e mi dice ti pago giovedi mi spiace ma non mi fido , se qualcuno la vuole la paga subito e la spedisco appena torno, se no perdo potenziali acquirenti. sono disposto anche alla caparra
grazie per l'attenzione
http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/20090430150702_123.jpg
La scheda è corredata di regolare scontrino per garanzia presso shop online.
Acquistata Dicembre 2008 quindi ancora in garanzia per 1 anno e mezzo.
La scheda è perfettamente funzionante e fortunata in OC dato che arriva tranquillimente rock solid ai 3dmark a 850GPU e 1050MEM.
Per un uso daily con ventola in automatico regge 800/1000 tranquillamente, so di tante altre 4870x2 che non arrivano nemmeno a 950 sulle memorie e arrivano si e no a 810/820 di gpu...
Presente tutto il suo bundle originale con scatola intatta perfetta.
290+ss come da prezzo regolamento...
REGOLE:
1- NON SCAMBIO quindi non proponete scambi di alcun genere
2- Suddetta scheda è disponibile per la spedizione da Giovedi prossimo perchè domani parto e torno mercoledì ( riesco a controllare il forum ma non sono fisicamente a casa con la scheda e non me la porto dietro :) )
3- Preferisco code veloci e serietà, se qualcuno mi dice :" coda, valuto " per me passa in secondo piano.
4- Pagamento ricarica PostPay oppure bonifico bancario ( anticipati )
5- se qualcuno vuole la scheda e mi dice ti pago giovedi mi spiace ma non mi fido , se qualcuno la vuole la paga subito e la spedisco appena torno, se no perdo potenziali acquirenti. sono disposto anche alla caparra
grazie per l'attenzione