PDA

View Full Version : Nokia E63: qualche domanda...

Cecilia76
30-04-2009, 14:09
Salve a tutti,

ho comprato da poco il telefono in oggetto e devo dire che mi piace parecchio. Avrei però qualche domanda:

1. è possibile avere la suoneria "incrementale"? non ho capito come fare
2. è possibile rimuovere le animazioni di startup e shutdown? il mio telefono è brandizzato tim
3. esiste un sito dove trovare applicazioni gratuite per il telefono?
4. esiste un process manager per symbian?
5. le mappe nel telefono possono essere consultate senza connessione internet e senza gps?
6. quanto vi dura mediamente la batteria?
7. qualche suggerimento?

Grazie a chiunque possa aiutarmi, Cec.

pc001
04-05-2009, 12:30
ciao ceci, anche a me è stato regalato questo cell, e mi sto domandando come recuperare alcune cose e come aver spiegazioni sulla configurazione ad esempio wlan con rete aperta ma con indirizzi ip statici? io ho inserito le configurazuioni che ho dato alla rete ma mi restituisce errore gateway, impossibile 192.168.1.1 quale può essere quest'errore gateway? altre info importanti ne hai trovate sulla rete, grazie?

OEidolon
05-05-2009, 13:42
urca...qua ci vorrebe un bel thread ufficiale...

sono in procinto di acquistare l'E63 pure io e data la connessione wifi dovrei usare anche un antivirus magari gratuito...c'è già preinstallato oppure bisogna arrangiarsi? qualcuno ha già esperienza?

SalgerKlesk
05-05-2009, 13:55
urca...qua ci vorrebe un bel thread ufficiale...

sono in procinto di acquistare l'E63 pure io e data la connessione wifi dovrei usare anche un antivirus magari gratuito...c'è già preinstallato oppure bisogna arrangiarsi? qualcuno ha già esperienza?

Non servono a niente gli antiviru su symbian in quanto visto che si possono installare programmi solo approvati da symbian (o comunque signati personalmente) non ci sono virus.

Se non hai capito cosa ho scritto fa niente vuol dire che ti mancano le basi del panorama symbian degli ultimi tre anni, sappi solo che non ti serve l'antivirus.

OEidolon
05-05-2009, 15:17
Non servono a niente gli antiviru su symbian in quanto visto che si possono installare programmi solo approvati da symbian (o comunque signati personalmente) non ci sono virus.

Se non hai capito cosa ho scritto fa niente vuol dire che ti mancano le basi del panorama symbian degli ultimi tre anni, sappi solo che non ti serve l'antivirus.

ehm...ma come succede per qualsiasi altro apparecchio non è necessario installare un programma. Un mio amico che si era collegato col wifi in uni usando un nokia Nqualcosa-che-non-ricordo dopo un po' di tempo gli si era incasinato tutto, ha messo un antivirus e da allora non ha avuto fastidi :what:

Cecilia76
22-05-2009, 07:49
Salve,

ritiro su il 3d. Qualcuno sa rispondere alle domande iniziali, per favore?
Inoltre, nel mio E63 c'è un baco abbastanza noioso: a volte capita che il tasto menu non faccia piu accedere al menu. Bisogna spegnere e riaccendere per risolvere. Capita anche a qualcun'altro?

Grazie, Cec.

Cecilia76
26-05-2009, 15:30
up

Cecilia76
27-05-2009, 09:21
up