View Full Version : Problema Spegnimento PC
takerozzo
30-04-2009, 14:00
Salve ragazzi ho un problema abbastanza serio!! Da ieri il Pc ha cominciato a spegnersi o riavviarsi da solo!! Ho provato a fare una scansione per trovare qualche virus ma nn ho trovato niente di significativo! Qualche mese fai overcloccai di poco dal Bios il processore senza che mi desse nessun problema.. può essere ricollegato a questo? Ho aperto qui la discussione xkè nn sapevo dove farlo! Chiedo aiuto a voi!
malatodihardware
30-04-2009, 14:38
Salve ragazzi ho un problema abbastanza serio!! Da ieri il Pc ha cominciato a spegnersi o riavviarsi da solo!! Ho provato a fare una scansione per trovare qualche virus ma nn ho trovato niente di significativo! Qualche mese fai overcloccai di poco dal Bios il processore senza che mi desse nessun problema.. può essere ricollegato a questo? Ho aperto qui la discussione xkè nn sapevo dove farlo! Chiedo aiuto a voi!
Non puoi fornire qualche info in +...
takerozzo
30-04-2009, 15:39
ke c'è da dire?
Il mio pc: Fisso, 2gb ram, HD3850 PRO, Dual Core @ 2.00 Ghz
Controlla che non sia tutto intasato dalla polvere ;)
takerozzo
30-04-2009, 17:50
Controlla che non sia tutto intazato dalla polvere ;)
Può fare questo la polvere?
alb-erto
30-04-2009, 17:52
Può fare questo la polvere?
si,magari per problema di temperature o case non ventilato bene.
takerozzo
30-04-2009, 18:29
ora mi si è riavviato da solo ke nervoso!!! e si è anke spento.. nn credo sia problema di polvere.. ci ho dato na pulita alla ventola
takerozzo
30-04-2009, 22:58
HO provato a eliminare il riavvio automatico ma niente! Raga vi pregooooo
Stesso tuo problema ma ad oggi non sono ancora riuscito a risolvere .... che possa essere l'ali????? io sto weekand provero' la sostituzione con un ali vecchio ma perfettamente funzionante al 100% spero di risolvere :(
a me capita spesso su molti pc per via del tappo di polvere che si crea sul dissipatore prova a vedere
Prendi un aspiratore apri il pc smonta tutto e puliscilo bene, pulisci bene ventole, il dissi del procio, ram, scheda video ecc..la polvere diventa carognosa quando ce nè troppa :mad:
takerozzo
05-05-2009, 12:17
Praticamente Giovedi sera dopo una serie di spegnimenti / riavviamenti il Pc era completamente morto cioè non si accendeva piu. L'ho portato da un tecnico che mi ha cambiato l'alimentatore e ora funziona tutto alla perfezione :rolleyes:
1 a zero per me :sofico: :oink: :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.