View Full Version : aiuto differenza tra svga e vga
adkjntinns
30-04-2009, 14:10
allora, io dovrei comprare una prolunga per il cavo del monitor però non sò quale comprare perche ne ho trovate due una che c' è scritto Cavo video SVGA / XGA (m / f) 3.0 m e un altra Cavo video VGA (m / f) 3.0 m ora io non sò quale prendere per il mio monitor, anche se è vecchio e lo uso solo per rprogrammare i pc mi dispiacerebbe bruciarlo.
mi chiarite la situazione...
a il mio monitor è un tvm as5s
vi metto anche i link delle prolunghe cosi magari capite meglio
[URL="ml ("/it/articolo/8049/Cavo_video_SVGA-XGA_m-f_3.0_m.html[/URL)
grazie a tutti per l' aiuto
adkjntinns
30-04-2009, 20:46
a non sò se vi può aiutare lo schermo è del 01/2000
I link commerciali diretti nn sono ammessi.
Cmq a te serve un cavo che lo chiamano prolunga vga maschio femmina come questo
Link (http://www.gebl-italia.com/Catalog/Language0/Default.aspx?ck=WYIOUOTR&Template=prodotti.html&subtemplate=SubCatalogoDettaglio.html&SF=id&SV='HDD2351'&Spage=1)
e prendilo con i filtri ai capi
adkjntinns
30-04-2009, 21:48
si ma prolunghe come quelle costano una fortuna quelle che h trovato io di 3m costa 6€ a me mi serve solo sapere se devo prendere la vga o la svga/xga... tanto non mi importa la qualità.
P.s. mi scuso per i link ma non sapeve che non si poteva
si ma prolunghe come quelle costano una fortuna quelle che h trovato io di 3m costa 6€ a me mi serve solo sapere se devo prendere la vga o la svga/xga... tanto non mi importa la qualità.
P.s. mi scuso per i link ma non sapeve che non si poteva
Il cavo che ti ho postato era l'esempio, immaginavo che nn lo volessi comprare postando quei due tipi di cavo, ma ti assicuro che qualcosa di simile lo trovi anche a molto meno ma piglialo con gli anelli di ferrite altrimenti vedi i caratteri sdoppiati.
Controlla che abbia 15 connettori per parte
adkjntinns
30-04-2009, 22:38
ok allora se ho capito bene devo solo controllare è che abbia 15 pin e poi che abbia gli anelli di ferrite ( scusa ancora l' insistenza ma cosa sarebbero???:D sui pc ci capisco ma su gli schermi sono tabù!)
grazie ancora
ok allora se ho capito bene devo solo controllare è che abbia 15 pin e poi che abbia gli anelli di ferrite ( scusa ancora l' insistenza ma cosa sarebbero???:D sui pc ci capisco ma su gli schermi sono tabù!)
grazie ancora
Quelle due protuberanze che vedi ai capi del cavo vicino le prese vga
adkjntinns
01-05-2009, 08:31
ah ok grazie ora ho capito tutto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.