Eagle_76
30-04-2009, 14:03
Un saluto a tutti
Vendo il mio pc completo ( praticamente quello che ho in firma )
- Case Thermaltake Armor Jr, con 2 ventole da 12 originali + 1 Zalman laterale ( case in alluminio, non è il modello con la paratia trasparente laterale.
- Alimentatore CoolerMaster Etreme power 500w ( non modulare, preso verso dicembre qua sul forum, era nuovo, reso da rma )
- Scheda Madre Msi K9N2G Neo, con vga Nvidia 8200 integrata, presa nuova nel mese di dicembre.
- Cpu Amd 5000x2 Dual Core ( Versione nuova con tdp 65w, box, pre nuova a dicembre )
- Ram 4Gb Corsair, Kit Dual Channel 2x2 Xms2 ( Coperte da dissipatore, garantite a vita )
- Vga: Asus 8800 Gt Glaciator 512 Mb
- Hd: 160 gb sata Wd
Ovviamente la configurazione è perfettamente funzionante, di ogni singolo pezzo ho imballo originale, ma non garanzia.
Vendo solo in BLOCCO e con consegna a mano, in zona Av+Bn+Fg.
Valuto anche spedizione, dato che ho tutti gli imballi.
Non chiedetemi cortesemente limate, dato che il prezzo che fisso è molto buono.
€. 300,00
In regalo masterizzatore dvd pioneer e scheda acquisizione video firewire della pinnacle.
Code veloci, max 12 ore.
Vendo il mio pc completo ( praticamente quello che ho in firma )
- Case Thermaltake Armor Jr, con 2 ventole da 12 originali + 1 Zalman laterale ( case in alluminio, non è il modello con la paratia trasparente laterale.
- Alimentatore CoolerMaster Etreme power 500w ( non modulare, preso verso dicembre qua sul forum, era nuovo, reso da rma )
- Scheda Madre Msi K9N2G Neo, con vga Nvidia 8200 integrata, presa nuova nel mese di dicembre.
- Cpu Amd 5000x2 Dual Core ( Versione nuova con tdp 65w, box, pre nuova a dicembre )
- Ram 4Gb Corsair, Kit Dual Channel 2x2 Xms2 ( Coperte da dissipatore, garantite a vita )
- Vga: Asus 8800 Gt Glaciator 512 Mb
- Hd: 160 gb sata Wd
Ovviamente la configurazione è perfettamente funzionante, di ogni singolo pezzo ho imballo originale, ma non garanzia.
Vendo solo in BLOCCO e con consegna a mano, in zona Av+Bn+Fg.
Valuto anche spedizione, dato che ho tutti gli imballi.
Non chiedetemi cortesemente limate, dato che il prezzo che fisso è molto buono.
€. 300,00
In regalo masterizzatore dvd pioneer e scheda acquisizione video firewire della pinnacle.
Code veloci, max 12 ore.