View Full Version : Italiano stupra una donna fingendosi marocchino
(ANSA)- MILANO, 27 APR- E' stato arrestato per violenza sessuale un italiano di 24 anni che avrebbe aggredito due donne nel Milanese, fingendosi marocchino. Gli e' stata notificata un'ordinanza di custodia mentre si trovava gia' in carcere per essere evaso dai domiciliari perche' accusato di rapina, estorsione e lesioni. Il presunto violentatore, sarebbe riuscito a entrare nell'auto di una donna mentre era ferma ad un incrocio. Tre giorni dopo, allo stesso incrocio, gli era riuscito con un'altra donna.
Resta da capire come fa un italiano a fingersi marocchino :D
Anyway, :help:
dantes76
30-04-2009, 12:59
sarebbe stato piu' difficile che si fingesse intelligente
whistler
30-04-2009, 13:03
come mai non è stato aperto da marca questo thread?
lui li apre solo quando sono gli stranieri:(
dantes76
30-04-2009, 13:12
come mai non è stato aperto da marca questo thread?
lui li apre solo quando sono gli stranieri:(
questo era ibrido...
una puntualizzazione: per travestirsi da marocchino[ come ci si traveste?????]
per stuprare, significa che il tipo in questione E' veramente malato...
LOL
ma l'ha violentata con la patina da scarpe "testa di moro" spalmata in faccia??
:rolleyes:
:muro: :muro: :muro: :muro:
AntonioBO
30-04-2009, 13:17
LOL
ma l'ha violentata con la patina da scarpe "testa di moro" spalmata in faccia??
:rolleyes:
:muro: :muro: :muro: :muro:
Guarda che i marocchini mica sono neri....
Incredibile :doh: ma in fondo (dal punto di vista criminale) geniale allo stesso tempo, questo qui ha premeditato non solo lo stupro ma anche un "depistaggio etnico" :eek:
Ma che cazzo vuol dire?!?!?!? :confused:
Ma che cazzo vuol dire?!?!?!? :confused:
Boh, posso immaginare che nell'approcciare le vittime o durante lo stupro faceva finta di parlare arabo :boh:
In effetti quando ci sono le notizie di stupri di parte di stranieri, quello che le vittime sanno dire è che gli stupratori avevano un accento slavo o nordafricano etc. e in genere si parte da questi indizi per le indagini.
l'avranno sgamato per la non rispondenza delle sue "misure" agli standard delle etnie africane :asd:
Boh, posso immaginare che nell'approcciare le vittime o durante lo stupro faceva finta di parlare arabo :boh:
In effetti quando ci sono le notizie di stupri di parte di stranieri, quello che le vittime sanno dire è che gli stupratori avevano un accento slavo o nordafricano etc. e in genere si parte da questi indizi per le indagini.
Ah giusto.
L'ha fatto per sviare le indagini in maniera preterintenzionale.
LuVi
Fradetti
30-04-2009, 13:31
è colpa dei marrochini... se la gente non potesse fingersi marocchina non riuscirebbe a stuprare :O
"mi scusi, avrei l'intenzione di violentarla... posso?"
"vada via zozzone!!
"no guardi, sono marocchino"
"eh ecco... bhè allora si accomodi"
:asd: :asd:
supermario
30-04-2009, 13:47
doveva essere un marocchino a fingersi italiano, sarebbe stato meglio!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.