PDA

View Full Version : [Ikea] Anta Pax Drammen

IpseDixit
30-04-2009, 11:26
Guardavo le istruzioni ma non mi torna una cosa, dovrei fare un foro dalla parte interna a 20 mm dal bordo, a che serve ?

Bassmo
30-04-2009, 15:59
Guardavo le istruzioni ma non mi torna una cosa, dovrei fare un foro dalla parte interna a 20 mm dal bordo, a che serve ?

credo a mettergli il ferma-anta (magnetico?)

theJanitor
30-04-2009, 16:14
se ti dicono di fare un foro ad una distanza prestabilita mi viene in mente una domanda..... non potevano farlo direttamente loro? :confused: :confused:

migna
30-04-2009, 16:25
se ti dicono di fare un foro ad una distanza prestabilita mi viene in mente una domanda..... non potevano farlo direttamente loro? :confused: :confused:

ikea e fare direttamente loro come fai a metterle nella stessa frase? :D

Bassmo
30-04-2009, 16:41

dunque, se il foro va fatto SEMPRE lo fanno loro. Invece se il foro va fatto solo in certi casi (metti che l'anta si puņ aprire verso destra o verso sinistra a tua scelta, e in quel caso il buco va appunto a desta o a sinistra) allora lo devi fare tu.

IpseDixit
01-05-2009, 10:50
Le ante si posso aprire in entrambi i senti, dipende da come si montano. Credo che sia opzionale visto che i blocca anta non sono compresi nella confezione.

Giant Lizard
01-05-2009, 11:07
contatta un team di esperti per verificare la situazione ed eventualmente effettuare il complicato foro :O

nonsenso
03-05-2009, 21:27
foro per la maniglia?:stordita:

cmq troppo genetica! diametro del foro ? passante o al ciecco il foro?

Bassmo
04-05-2009, 08:27
Ragazzi ho un problema! Io volevo un'anta PAX JONDAL, all'ikea era finita, mi son detto poco male, tanto dal sito controllo quando arriva. Torno a casa e...incredibile ma sul sito la linea PAX/JONDAL non esiste! :eek:

Qualcuno ha info? come faccio a sapere quando arriva? devo telefonare a un numero in particolare?

neo76
04-05-2009, 09:04
Serve aiuto? Chiedi a Anna!!
In alto a dx sulla homepage di ikea c'č chiedi a Anna, una chat con una persona virtuale che ti puņ aiutare. Spara due tre domande a caso e la chat ti rimanda ad un operatore in carne ed ossa..