neopanta
30-04-2009, 09:31
Salve raga premetto che ho cercato sul forum se cera una sezione + idonea ma nn ho trovato nel caso caxxiatemi pure e magari mettetemi il link cosi chiudo questa sezione e sposto!!! ;)
Allora venendo a noi sto cercando una OTTIMA/BUONA scheda su slot PCI x Visualizzare DVB-T su mio Pc sono però un pò in alto mare, mi spiego ho provato via USB2.0 una Hauppauge WinTV NOVA T-HD che sarebbe una scheda via Usb appunto x visualizzare DVB-T sia SD che HD ma x ora nn essendoci trasmissioni HD si vedono solo SD.
Dopo un pò di prove con questa chiavetta ho notato :
1- LENTEZZA Disarmante del cambio canali e ogni funzione del programma WinTV V7 è decisamente3 lenta!!!!!!!!
2- programma Win TV V7 usato da Hauppauge direi che è un pò scarno e permette poche modifiche
per cui in linea Generale x ora solo Deluso!!!!!
secondo voi con una scheda su PCi andrei MEGLIO??
quali marche modelli mi consigliate??
con altri prodotti avrei Miglioramenti Tangibili rispetto al modello da me ora provato ?
La scheda la vorrei usare sia x visualizzare tv sia x saltuarie registrazioni di qualità magari!! :)
N.B. configurazione mio PC:
Cpu AMD 5600+
Ram 2G+1Gb Kingmax 5-5-5-18 ddr2 800Mhz
Vga Nvidia 8600Gts aggiornata agli ultimi driver disponibili
Mobo Asus M3A bios 1001 Ultimo nn beta
PsU 550watt
3Hd SataII 320Gb 500Gb 1Tb
1 DVD lettore
ciao e per ora Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!!! ;)
Allora venendo a noi sto cercando una OTTIMA/BUONA scheda su slot PCI x Visualizzare DVB-T su mio Pc sono però un pò in alto mare, mi spiego ho provato via USB2.0 una Hauppauge WinTV NOVA T-HD che sarebbe una scheda via Usb appunto x visualizzare DVB-T sia SD che HD ma x ora nn essendoci trasmissioni HD si vedono solo SD.
Dopo un pò di prove con questa chiavetta ho notato :
1- LENTEZZA Disarmante del cambio canali e ogni funzione del programma WinTV V7 è decisamente3 lenta!!!!!!!!
2- programma Win TV V7 usato da Hauppauge direi che è un pò scarno e permette poche modifiche
per cui in linea Generale x ora solo Deluso!!!!!
secondo voi con una scheda su PCi andrei MEGLIO??
quali marche modelli mi consigliate??
con altri prodotti avrei Miglioramenti Tangibili rispetto al modello da me ora provato ?
La scheda la vorrei usare sia x visualizzare tv sia x saltuarie registrazioni di qualità magari!! :)
N.B. configurazione mio PC:
Cpu AMD 5600+
Ram 2G+1Gb Kingmax 5-5-5-18 ddr2 800Mhz
Vga Nvidia 8600Gts aggiornata agli ultimi driver disponibili
Mobo Asus M3A bios 1001 Ultimo nn beta
PsU 550watt
3Hd SataII 320Gb 500Gb 1Tb
1 DVD lettore
ciao e per ora Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!!! ;)