View Full Version : HP deskjet 1280, non si accende più...
So proprio sfi...to con le stampanti. :(
Ieri accendo la mia stampante HP deskjet 1280 dopo mesi di servizio ineccepibile e noto che si accende il led dell'alimentazione per 1 secondo e poi si spegne. Riaccendo e nulla. Neanche più il led per 1 secondo. Tutto muto.
Stacco l'alimentazione e la riattacco, riaccendo.... led di un secondo e poi nulla più.
Sono spacciato?
Direi di rivolgersi al rivenditore o all'assistenza
Regalo di compleanno :muro:
Acquistato in un centro commerciale dove vendono anche scodelle e tavoli da giardino.
E in HP appena sanno che ho usato cartucce non HP mi dicono... arrivederla.
Ho contattato un riparatore di stampanti che mi ha detto che probabilmente è una scheda interna da cambiare.
Problema risolto... a volte basta leggere le istruzioni in allegato.
C'è una manopola di GRANDI dimensioni dietro la stampante con il simbolo lock e unlock. In qualche modo si era allentata. Il solito gatto o qualcuno che è entrato senza permesso nel mio studio :)
nikola1917
11-02-2010, 08:16
grazie ho risolto anchio
grazie ho risolto anchio
Felice di essere stato utile :D
gabriweb
26-05-2010, 22:15
:eek: Spero di non vederla accendersi domani dopo aver fatto la prova/soluzione postata sopra perchè altrimenti potrei bestemmiare in svariati idiomi :O
Mi è successa esattamente la stessa cosa...l'ho portata a riparare e mi hanno detto che non è riparabile quindi oggi mi è arrivata una deskjet 7000 nuova fiammante. Se è colpa della manopola giuro che mi inka**o :(
gabriweb
27-05-2010, 08:49
:eek: Spero di non vederla accendersi domani dopo aver fatto la prova/soluzione postata sopra perchè altrimenti potrei bestemmiare in svariati idiomi :O
Mi è successa esattamente la stessa cosa...l'ho portata a riparare e mi hanno detto che non è riparabile quindi oggi mi è arrivata una deskjet 7000 nuova fiammante. Se è colpa della manopola giuro che mi inka**o :(
Indovinate qual'è l'esito della suddetta prova...:O
Era lenta la manopola sulla posizione LOCK..stampante perfettamente funzionante (per lo meno si è accesa quindi presumo anche che stampi)
Beh almeno ho recuperato una stampante :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.