GoKeN_SDS
30-04-2009, 08:04
Ciao a tutti!
Vendo questo buon muletto, ottimo per l'utilizzo da ufficio, piuttosto silenzioso!!
-> ATTENZIONE: rispetto al titolo del topic il muletto ha 256MB e NON 2GB (venduti separatamente).
Celeron 2,0 GHz - Socket 478 + dissipatore coolermaster
256MB DDR PC2100 266MHz (ovviamente aumentabile a piacere autonomamente)
QDI Platinix 7BL-A - Socket 478, chipset Intel 845GL, supporta RAM DDR, scheda audio, video, rete integrate, senza slot AGP.
Hard disk IDE 40GB Maxtor ATA133 7200rpm
Case bianco "stile nokia" con alimentatore 300W ATX
Tastiera e mouse (se volete metto un mouse wireless Trust)
2 Altoparlanti Stereo
Lettore DVD LG
Masterizzatore CD LiteOn 52x (mascherina rovinata ma perfettamente funzionante)
Modem 56K (non ho modo di testarlo ma è già nel pc e non dà problemi, quindi...)
Sistema operativo preinstallato Ubuntu Linux (già pronto per l'utilizzo)
Appena possibile metto le foto.
Prezzo: 80€
* Precedenza a chi scambia a mano.
* Perfettamente funzionante, non mi assumo responsabilità dello stato in cui arriva, lo imballerò con cura ma non si sa mai... se volete stare tranquilli scegliete spedizione assicurata.
* Le tariffe di spedizione potete vederle sul sito delle poste, scegliendo paccocelere3 si spende 10€
Per qualsiasi altra domanda chiedete pure.
Ciao ciao :)
Vendo questo buon muletto, ottimo per l'utilizzo da ufficio, piuttosto silenzioso!!
-> ATTENZIONE: rispetto al titolo del topic il muletto ha 256MB e NON 2GB (venduti separatamente).
Celeron 2,0 GHz - Socket 478 + dissipatore coolermaster
256MB DDR PC2100 266MHz (ovviamente aumentabile a piacere autonomamente)
QDI Platinix 7BL-A - Socket 478, chipset Intel 845GL, supporta RAM DDR, scheda audio, video, rete integrate, senza slot AGP.
Hard disk IDE 40GB Maxtor ATA133 7200rpm
Case bianco "stile nokia" con alimentatore 300W ATX
Tastiera e mouse (se volete metto un mouse wireless Trust)
2 Altoparlanti Stereo
Lettore DVD LG
Masterizzatore CD LiteOn 52x (mascherina rovinata ma perfettamente funzionante)
Modem 56K (non ho modo di testarlo ma è già nel pc e non dà problemi, quindi...)
Sistema operativo preinstallato Ubuntu Linux (già pronto per l'utilizzo)
Appena possibile metto le foto.
Prezzo: 80€
* Precedenza a chi scambia a mano.
* Perfettamente funzionante, non mi assumo responsabilità dello stato in cui arriva, lo imballerò con cura ma non si sa mai... se volete stare tranquilli scegliete spedizione assicurata.
* Le tariffe di spedizione potete vederle sul sito delle poste, scegliendo paccocelere3 si spende 10€
Per qualsiasi altra domanda chiedete pure.
Ciao ciao :)