PDA

View Full Version : SMONTARE COMPAQ CQ60-103EL

pelusosalvatore
30-04-2009, 01:48
Salve,

volevo sapere se qualcuno ha mai smontato un COMPAQ CQ60-103EL.

Io vorrei smontarlo per pulire la ventola del processore, e per capire perchè la parte sinistra del NOTEBOOK si surriscalda.

resto in attesa

Grazie anticipatamente.

Tnoise
01-07-2009, 08:00
Anche io vorrei smontare un notebook che ha la stessa scocca (serie CQ60)...qualcuna sa indicarci la procedura?

zio.luciano
01-07-2009, 08:16
Salve,

Io vorrei smontarlo per pulire la ventola del processore, e per capire perchè la parte sinistra del NOTEBOOK si surriscalda.

resto in attesa

Grazie anticipatamente.

Anche io vorrei smontare un notebook che ha la stessa scocca (serie CQ60)...qualcuna sa indicarci la procedura?

Per gli HP / Compaq è molto semplice: basta cercare sul sito HP il manuale di servizio, si chiama "Mainteinance and Service guide", che indica passo passo come smontare ogni pezzo del notebook (con immagini abbastanza dettagliate). Nello specifico, per il CQ60-103EL, il manuale è questo -> link (http://h10032.www1.hp.com/ctg/Manual/c01602064.pdf)

Ciao

theberto
02-09-2010, 20:38
Salve,

resto in attesa

Grazie anticipatamente.

ciao, ho anche io lo stesso problema con il computer, volevo chiederti se sei riuscito a risolvere
grazie