PDA

View Full Version : video messa a fuoco solo soggetto e.....

ClaDj
29-04-2009, 23:03
Salve,chiedo aiuto perchè dopo ore e ore non sono riuscito a risolvere il mio problema....in pratica, vorrei in un video, ad esempio di una macchina anche ferma, la macchina che è il soggetto rimanga nitida, mentre il resto leggermente offuscato in modo da far risaltare il soggetto.......sulle foto so farlo, ma in un video :eek: ???????
Quale software di video editing è adatto a questa operazione?

vi ringrazio in anticipo!!!!!

aprovel
29-04-2009, 23:49
Per avere davvero un buon effetto, se giri in digitale, dovresti usare un adattatore 35mm con obiettivi fotografici; ti consente di riddure la profondità di campo ed avere appunto l'effetto che desideri. Altrimenti puoi usare after effects con molto smanettamento, su videocopilot c'è un tutorial apposito, dacci un occhio;) .

ClaDj
30-04-2009, 09:51
Aprovel ti ringrazio sei stato gentilissimo, veramente.....sono andato su video copilot ci sono tanti tutorial interessantissimi, non conoscevo questo sito!!!!solo che l'effetto che cerco io non lo trovo..... ho anche tradotto la pagina in italiano ma non sono riuscito a trovare la guida che mi interessa......:( forse non sono stato attento????so che ti chiedo troppo, ma saresti così gentile da postarmi il link?????ancora grazie e scusa per il disturbo....io se vuoi posso contracambiare con la musica....se hai bisogno non hai che da chiedere :)

ClaDj
03-05-2009, 16:20
Nessuno sa dirmi nulla?vi prego è importante per me.....