View Full Version : Milano - Scontro razziale (è proprio il caso di dirlo...)
MILANO - Quello che lunedì sera era sembrato un drammatico incidente ferroviario, capitato alle porte di Milano a un romeno di 39 anni, si è rivelato invece un omicidio a sfondo razziale, compiuto da un egiziano di 25 anni che ai carabinieri ha confessato il suo odio per le popolazioni slave. I fatti risalgono alle 23 di lunedì scorso. La Polfer ha rilevato la morte di Mortu Marian, travolto da un treno partito dalla stazione di Porta Genova nei pressi di San Cristoforo. Poco dopo, i carabinieri sono costretti a intervenire nella stessa zona per sedare una rissa tra un gruppo di cittadini della Romania e un giovane nordafricano, irregolare e senza fissa dimora.
PAROLE BLASFEME - Condotto in caserma, l'uomo ha subito confessato di aver spinto sotto al treno un connazionale dei suoi aggressori, perché in precedenza lo aveva offeso con parole blasfeme mentre stava pregando. A questo punto l’egiziano lo avrebbe colpito con un calcio, al quale il romeno avrebbe risposto con un pugno. Ne è nata una violenta colluttazione, al culmine della quale l’egiziano ha spinto il romeno contro un treno che passava in quel momento. Secondo i carabinieri l’uomo sarebbe morto sul colpo, dopo aver urtato violentemente il capo contro uno dei vagoni. Interrogato dal magistrato martedì mattina, l'egiziano ha confermato la versione dei fatti resa ai carabinieri, sottolineando il suo odio per gli slavi. «Dalla terra vengono e alla terra devono tornare», «vengono in Italia per chiedere l’elemosina e rubare», avrebbe detto al magistrato. Non è escluso che il magistrato possa contestare al fermato l’eventuale aggravante di aver agito per motivi di odio razziale.
29 aprile 2009
Notare:
Condotto in caserma, l'uomo ha subito confessato di aver spinto sotto al treno un connazionale dei suoi aggressori, perché in precedenza lo aveva offeso con parole blasfeme mentre stava pregando.
Succede in ogni chiesa cattolica ogni domenica che un cattolico butti sotto un treno qualcuno che bestemmia... o no?
La parte che mi interessa è questa:
«vengono in Italia per chiedere l’elemosina e rubare»
Certo che se anche uno straniero ha avuto quest'impressione degli slavi...bisognerà capire perchè...o perlomeno sarebbe interessante.
momo-racing
30-04-2009, 00:07
Certo che se anche uno straniero ha avuto quest'impressione degli slavi...bisognerà capire perchè...o perlomeno sarebbe interessante.
se consideri che quel qualcuno è un omicida e per giunta irregolare, non so quanto possa fare testo come campione.
Perchè ha gli occhi e può vedere e leggere ?
Perchè ha gli occhi e può vedere e leggere ?
Non sono certo io che difendo gli slavi a priori...hai sbagliato destinatario.
D4rkAng3l
30-04-2009, 10:27
Non sono certo io che difendo gli slavi a priori...hai sbagliato destinatario.
no tu sei polemico e basta...comunque la tua frase: "Certo che se anche uno straniero ha avuto quest'impressione degli slavi...bisognerà capire perchè...o perlomeno sarebbe interessante." è disgustosa...stai per caso dando per scontato che gli stranieie sono tutti brutti, puzzolenti e criminali? :rolleyes:
...stai per caso dando per scontato che gli stranieie sono tutti brutti, puzzolenti e criminali? :rolleyes:
No, parlo di slavi e non di tutti gli stranieri, strano che non l'hai capito...
E no, non sono tutti brutti, puzzolenti e criminali, ma gli slavi non danno di se un'ottima impressione, casualità?
se consideri che quel qualcuno è un omicida e per giunta irregolare, non so quanto possa fare testo come campione.
Potrebbe trattarsi anche di legittima difesa.
D4rkAng3l
30-04-2009, 11:56
E no, non sono tutti brutti, puzzolenti e criminali, ma gli slavi non danno di se un'ottima impressione, casualità?
ma per carità...è che ormai apri almeno un 3d al giorno sugli immigrati...è diventata una cosa noiosa...tra l'altro dici solo cose che sanno già tutti...e mi pare che ciò sia il classico soffiare sul fuoco di una xenofobia...lo sappiamo da anni che molti slavi hanno comportamenti incivili..-.ma fare così vuol dire aumentare l'odio verso tutti gli slavi indiscriminatamente e non è comunque giusto perchè in mezzo a loro esistono comunque tante brave persone...a parlare ci sono buoni tutti, a spalare merda idem, a risolvere i problemi no...e francamente mi sembra che la tua sia diventata più una missione (visto i numerosi e continuativi post) che un impegno sociale per risolvere qualche problema :rolleyes:
trallallero
30-04-2009, 12:02
Beh, MARCA non ha tutti i torti, oggi un'altra anche se non slavo ma giù di lì:
Uno studente di 15 anni della scuola media Giovanni Falcone di S. Vittorino Romano, vicino a Roma, è stato accoltellato ad un fianco da un compagno di scuola romeno, suo coetaneo, durante un litigio davanti all'istituto. Secondo quanto si è appreso, lo studente ferito, ricoverato all'ospedale romano Sandro Pertini, non è in pericolo di vita; il ragazzo romeno è stato fermato dai Carabinieri della stazione di S. Vittorino Romano ed è in questo momento interrogato dai militari. Ad avvertire i Carabinieri sono stati alcuni professori della scuola media di via Fosso dell'Osa, ai quali gli studenti hanno raccontato della lite e del ferimento, avvenuto poco prima dell'orario di entrata. Il quindicenne ferito è stato colpito con un coltello a scatto al fianco sinistro.
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/09_aprile_30/ragazzo_accoltellato-1501310536765.shtml
D4rkAng3l
30-04-2009, 12:09
Beh, MARCA non ha tutti i torti, oggi un'altra anche se non slavo ma giù di lì:
Uno studente di 15 anni della scuola media Giovanni Falcone di S. Vittorino Romano, vicino a Roma, è stato accoltellato ad un fianco da un compagno di scuola romeno, suo coetaneo, durante un litigio davanti all'istituto. Secondo quanto si è appreso, lo studente ferito, ricoverato all'ospedale romano Sandro Pertini, non è in pericolo di vita; il ragazzo romeno è stato fermato dai Carabinieri della stazione di S. Vittorino Romano ed è in questo momento interrogato dai militari. Ad avvertire i Carabinieri sono stati alcuni professori della scuola media di via Fosso dell'Osa, ai quali gli studenti hanno raccontato della lite e del ferimento, avvenuto poco prima dell'orario di entrata. Il quindicenne ferito è stato colpito con un coltello a scatto al fianco sinistro.
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/09_aprile_30/ragazzo_accoltellato-1501310536765.shtml
Per carità...è indubbio che gli slavi siano mediamente popoli violenti...però la cosa fastidiosa è che OGNI SANTO GIORNO l'utente Marca deve postare qualcosa su fatti commessi da extracomunitari...come se fossimo tutti scemi e non sapessimo cosa accade nel mondo...come se essere di sinistra voglia dire vivere nel mondo rosa dove tutti sono buoni bravi e belli...questo però vuol dire sparare a 0 nel mucchio senza fare distinzioni e sopratutto sono tutti bravi a sproloquiare su un forum e a dire: "vedete c'avevo ragione io pappapero"...però oltre a non risolvere il problema (poi non sò quale sia l'impegno civico di tale utente...ma mi pare rasenti lo 0 visto che mi pare abbia più volte affermato di non votare neanche...anche se ho il dubbio che voti per B. e che si vergogni di ammetterlo :D )
Ah essendo di Roma mi permetto di fare una piccola precisazione...il fatto è successo in zona Prenestino...una zona di merda...rumeni, marocchini, italiani...insomma là c'è concentrata parecchio schifo...non per giustificare il fatto...ma la cosa è successatra ragazzini delle medie...magari questo è pure nato in Italia o venuto nquà da relativamente piccolo...diciamo che in questo caso conta anche che la zona è di borgata...diciamo anche che è una zona strapiena di adepti di Forza Nuova e che tale italianssima feccia spesso viene a rompere il cazzo fuori al Qube (una discoteca circa in quella zona dove il givedi ci sono le serate di radiorock con concerti e musica alternativa) e che tempo fà tale italiche merde manganellarono degli studenti universitari per gioco...
Senza fare razzismo sociale ma al prenestio no c'è un po' di tutto...stranieri ed italiani...
Drakogian
30-04-2009, 12:26
Oggi gli slavi... ieri gli ebrei... la storia si ripete sempre... purtroppo.
D4rkAng3l
30-04-2009, 12:29
Oggi gli slavi... ieri gli ebrei... la storia si ripete sempre... purtroppo.
ma che gli slavi creino problemi è indiscusso però...il fatto è che questa persona ogni giorno a pre un nuvo 3d per mostrare quello che fanno gli immigrati di male...così si fa passare tutti gli immigrati per dei mostri disumani assetati di sangue e non è giusto...
Poi la cosa che mi fà un po' schifo è che la gente parla parla ma di concreto non fà un cazzo...se uno sà solo lamentarsi...ebbè... :rolleyes:
Certo che "slavi " è giusto un pò generico. le popolazioni di lingua slava sono moltissime e diversificate. Mi sa un pò di ignoranza, ecco.
I popoli slavi sono tradizionalmente divisi lungo linee linguistiche in slavi occidentali (che comprendono i cechi, i polacchi e gli slovacchi), slavi orientali (che comprendono i bielorussi, i russi e gli ucraini) e slavi meridionali (tra cui i serbi, i bulgari, i croati, i macedoni, i montenegrini, i bosniaci e gli sloveni).
D4rkAng3l
30-04-2009, 12:40
Certo che "slavi " è giusto un pò generico. le popolazioni di lingua slava sono moltissime e diversificate. Mi sa un pò di ignoranza, ecco.
I popoli slavi sono tradizionalmente divisi lungo linee linguistiche in slavi occidentali (che comprendono i cechi, i polacchi e gli slovacchi), slavi orientali (che comprendono i bielorussi, i russi e gli ucraini) e slavi meridionali (tra cui i serbi, i bulgari, i croati, i macedoni, i montenegrini, i bosniaci e gli sloveni).
Apparte che giustamente c'è anche questo discorso...i cecoslovacchi sono slavi ma sono popolazioni tranquillissime...
Come dire semiti...gli ebbrei sono semiti...tutti i popoli arabi sono semiti...parecchi popoli africani sono mischiati con i popoli semiti...
Insomma un po' vago come discorso....
...i cecoslovacchi sono slavi ma sono popolazioni tranquillissime...Quindi anche voi riscontrate una certa presenza di slavi non tranquilli?
Non so l'etnai del morto, presumo sia slavo meridionale.
Non avevo letto questa parte:
però la cosa fastidiosa è che OGNI SANTO GIORNO l'utente Marca deve postare qualcosa su fatti commessi da extracomunitari...come se fossimo tutti scemi e non sapessimo cosa accade nel mondo.
Io se non leggo i giornali non so cosa accade nel mondo...
dave4mame
30-04-2009, 12:46
beh, senza entrare in fatti di sangue, un paio di giorni fa, in treno ho trovato nel mio vagone un branco* di nordafricani di etnie miste.
probabilmente per questo parlavano un afrikaans molto inglesizzato (o quel che è... rimane che si riusciva a capire il senso del discorso).
quello che dicevano dei cinesi avrebbe fatto impallidire un membro del KKK...
*
ribadisco branco; gli esseri umani non prendono posto a sedere in quel modo.
D4rkAng3l
30-04-2009, 12:56
Quindi anche voi riscontrate una certa presenza di slavi non tranquilli?
Non so l'etnai del morto, presumo sia slavo meridionale.
Non avevo letto questa parte:
Io se non leggo i giornali non so cosa accade nel mondo...
si ma non ti preoccupare che i giornali li leggiamo anche noi (e forse non solo Il Giornale :D ma anche qualcosa di un po' più degno di tale nome...)
E' il tuo continuo riportare certi eventi di cronaca che fa cadere i cocones...la tua stà diventando una crociata personale condita da un atteggiamento politically correct che maschera il tuo voler far vedere spasmodicamente cosa fanno di brutto gli immigrati...anche perchè se non fosse così non pubblicheresti su un forum al 99% articoli di schifezze commesse da immigrati...mi pare volersi nascondere dietro un dito...
Drakogian
30-04-2009, 13:05
ma che gli slavi creino problemi è indiscusso però...il fatto è che questa persona ogni giorno a pre un nuvo 3d per mostrare quello che fanno gli immigrati di male...così si fa passare tutti gli immigrati per dei mostri disumani assetati di sangue e non è giusto...
Poi la cosa che mi fà un po' schifo è che la gente parla parla ma di concreto non fà un cazzo...se uno sà solo lamentarsi...ebbè... :rolleyes:
Perchè noi italiani con mafia, camorra, 'ndrangheta non creiamo problemi ?
Dream_River
30-04-2009, 13:19
Peccato
Quindi anche voi riscontrate una certa presenza di slavi non tranquilli?
..
Come ci sono italiani non tranquilli, tedeschi non tranquilli, francesi non tranquilli, americani non tranquilli......
Il che spiega l'assurdità del tuo atteggiamento.
D4rkAng3l
30-04-2009, 13:29
Come ci sono italiani non tranquilli, tedeschi non tranquilli, francesi non tranquilli, americani non tranquilli......
ma no...ma lo hai frainteso...ma che hai capito? Lui come tutti i giorni fà un copia e incolla di un articolo (spesso preso da Il Giornale :rolleyes: ), come oggi mette un commento di sole 2 righe fatto apposta per non dover dire esplicitamente la sua idea (ma che la lascia capire benissimo) e così fà "propaganda"....io dico...a volte mi viene il dubbio che certi utanti siano pagati ahhah sono troppo troppo troppo puntuali e costanti nella loro azione :rolleyes:
I famosi "motorini" azzurri, certo.
Dream_River
30-04-2009, 13:40
Ma in Italia non c'è la presunzione di innocenza? o vale solo se sei presidente del consiglio dei ministri?
si ma non ti preoccupare che i giornali li leggiamo anche noi (e forse non solo Il Giornale :D ma anche qualcosa di un po' più degno di tale nome...)
Sinceramente ho riportato lepisoio prendendolo d aun altro forum in cui none ra indicata la fonte, quindi come detto, spiacente, ma non leggo il Giornale.
Detto ciò forse la fonte dell'articolo resuscita il morto?
...
E' il tuo continuo riportare certi eventi di cronaca che fa cadere i cocones...la tua stà diventando una crociata personale condita da un atteggiamento politically correct che maschera il tuo voler far vedere spasmodicamente cosa fanno di brutto gli immigrati...anche perchè se non fosse così non pubblicheresti su un forum al 99% articoli di schifezze commesse da immigrati...mi pare volersi nascondere dietro un dito...
99%??????
AHAHAHAHAHAH
E questo dato ad minchiam come salta fuori? :D
Io paro 3d su tutto ciò che mi interessa, dalle auto all'aborto, dall'economia a come vengono giudicate certe etnie da persone non italiane.
Quindi apsettiamo di vedere questo fantomatico e fantasioso 99% come salta fuori :cool:
Certo, in Italia è pieno la cronaca di tedeschi non tranquilli, francesi non tranquilli e americani non tranquilli...
Questo spiega non solo l'assurdità del tuo intervento,
ma anche il pregiudizio con cui intervieni, visto che non mi interessava riportare il fatto di cronaca in sè, ma mi interessava mostrare cosa pensano persone non italiane di altre persone non italiane, che "casualmente" coincidono col pensiero italiano.
Ma ovviamente, altrettanto casualmente, tu non l'hai capito...
ma no...ma lo hai frainteso...ma che hai capito? Lui come tutti i giorni fà un copia e incolla di un articolo (spesso preso da Il Giornale :rolleyes: ),
Come già detto, 3 articoli postati in un mese non fanno un report giornaliero.
Certo, magari per alcuni il mese dura 3 giorni e l'Eco di Bergamo è sinonimo del Il Giornale :asd: :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
come oggi mette un commento di sole 2 righe fatto apposta per non dover dire esplicitamente la sua idea (ma che la lascia capire benissimo) e così fà "propaganda"....io dico...a volte mi viene il dubbio che certi utanti siano pagati ahhah sono troppo troppo troppo puntuali e costanti nella loro azione :rolleyes:tu dici male come dimostrato sopra, quindi cospargiti il capo di cenere e pensa sul fatto che una domanda non è un'affermazione, visto che io non ho inserito affermazioni, ma posto una domanda.
I famosi "motorini" azzurri, certo.
Motorino azzurro ci chiami il tuo neurone, chiaro?
Bene.
Tzè.
shambler1
04-05-2009, 15:13
Un parossismo di rassismo! :D
nomeutente
04-05-2009, 15:24
Motorino azzurro ci chiami il tuo neurone, chiaro?
Bene.
Tzè.
"Motore azzurro" è la definizione data dallo stesso Berlusconi alle persone che avrebbero dovuto divulgare su internet le posizioni del pdl.
Se non è questo il tuo intento puoi anche dirlo senza sbottare, tantopiù che non è offensivo (a meno che tu non ritenga offensivo essere considerato di destra).
3 gg
L'ho già detto "centinaia" di volte,
non ho la pazienza di un santo, nessuno ce l'ha...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.