PDA

View Full Version : notebook hp

rosy64
29-04-2009, 23:03
notebook hp acquistato il 25 marzo scorso....usato molto poco....provvisto di scontrino vendo a 350€ + sp

Scheda tecnica HP Compaq 6730s

Marca: HP
Modello: Compaq 6730s

HP Compaq 6730s è un laptop professionale per lo small business: si basa su piattaforma mobile Intel di ultima generazione Centrino 2 / Montevina, con grafica dedicata di fascia bassa ATI Mobility Radeon HD3410 da 256MB. Il display da 15.4 pollici ha risoluzione di 1280x800 pixels WXGA e può avvantaggiarsi della tecnologia HP BrighView.

Il Compaq 6730s è privo di gran parte degli accessori di sicurezza provvisti dalla linea business, ma può comunque contare sulla connettività senza fili Bluetooth 2.0 e WiFi 802.11a/b/g/Draft-N tramite il modulo fornito da Broadcom. Incluso anche un masterizzatore DVD double layer super multi per l'archiviazione dei dati.
Processore: Intel Core 2 Duo P8400, 2.26 GHz, 3MB cache L2, FSB 1066 MHz
Memoria: 4096 MB DDR2 800MHz
Schermo: 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) HP BrightView
Scheda Video: ATI Mobility Radeon HD3410, 256MB dedicati
Hard Disk: 250 GB SATA 7200 rpm 9.5mm
Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi LightScribe
Porte: 4 x USB 2.0, 1 x VGA, 1 x Express Card Slot 54mm, 1 x lettore multimediale 6in1, Supporto Docking, 1 x microphone in, 1 x headphone/line-out
Networking: WiFi 802.11a/b/g/Draft-N Boradcom, Bluetooth 2.0, HP Mobile Broadband UNDP (solo tramite dispositivo ExpressCard third party)
Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Business Edition
Batteria: Li-Ion 6 celle 47 WHr
Dimensioni: 358 x 266.8 x 32.3 mm
Peso: circa 2.5 Kg
Garanzia: 1 anno
Altro: HP 3D DriveGuard, Kensington Lock

morischo
29-04-2009, 23:36
ciao è possibile lo scambio a mano su roma?? se sì coda!

recidivo
30-04-2009, 08:12
coda ma visto che sei nuovo pagamento post prova, metti la città nel titolo altrimenti ti chiudono il tread

TheInvisible
30-04-2009, 08:14
Ciao,
coda, ma con post prova essendo una new entry

Forse anche scambio a mano, ma devo vedere.

Ciao e Buona giornata

rosy64
30-04-2009, 16:49
Capisco la vostra poca fiducia in quanto nuova del forum....xò anke x me vale lo stesso discorso.....voi potete pensare, nn avendo credenziali ,ke posso fregarvi.....idem posso pensare io (nn conosco le vostre referenze)
Cm prova ke il pc ha 1 mese di vita( qnd quasi nuovo) è la data sullo scontrino.....acquistato a Panorama il 25/03/09 a 500€
Purtroppo nn ho possibilità di fare vendita dal vivo....a meno che qlkuno nn si trovi a passare dalle mie parti....

recidivo
30-04-2009, 16:56
Capisco la vostra poca fiducia in quanto nuova del forum....xò anke x me vale lo stesso discorso.....voi potete pensare, nn avendo credenziali ,ke posso fregarvi.....idem posso pensare io (nn conosco le vostre referenze)
Cm prova ke il pc ha 1 mese di vita( qnd quasi nuovo) è la data sullo scontrino.....acquistato a Panorama il 25/03/09 a 500€
Purtroppo nn ho possibilità di fare vendita dal vivo....a meno che qlkuno nn si trovi a passare dalle mie parti....

le nostre transazioni sono documentate, qui e in altri forum ci conoscono un po tutti, i tuoi dubbi nei nostri confronti sono leciti ma non paragonabili ai nostri nei tuoi confronti.. mi spiace ma io accetto pagamento a pacco arrivato, aperto e controllato.

se non va bene lascio la coda...

rosy64
30-04-2009, 21:17
visto i truffatori ke girano in rete(io sn stata raggirata già 1 volta) bisogna essere diffidenti cn kiunque...qst vale sia x ki vende ke x ki kompra....e certamente nn volevo paragonarmi a voi ke state da tempo sui forum e nn è la prima transazione ke fate e qnd avete molta + esperienza di me.

TheInvisible
30-04-2009, 21:19
le nostre transazioni sono documentate, qui e in altri forum ci conoscono un po tutti, i tuoi dubbi nei nostri confronti sono leciti ma non paragonabili ai nostri nei tuoi confronti.. mi spiace ma io accetto pagamento a pacco arrivato, aperto e controllato.

se non va bene lascio la coda...

Ciao,
ti quoto in pieno.

Pagamento postprova appena arriva ed è tutto OK, si procede al pagamento

E' sottointeso che da parte nostra ti saranno inviati i docuemnti che vuoi

Alcuni di noi credo che abbiano anche un account sulla baita che testimoniano la credibilità

Ciao e Buona serata

bottoni
30-04-2009, 21:57
Ciao,
ti quoto in pieno.

Pagamento postprova appena arriva ed è tutto OK, si procede al pagamento

E' sottointeso che da parte nostra ti saranno inviati i docuemnti che vuoi

Alcuni di noi credo che abbiano anche un account sulla baita che testimoniano la credibilità

Ciao e Buona serata

tu quoti lui e io te :D

coda pure io postprova ciao

morischo
01-05-2009, 10:45
peto la domanda...arrivi mai a roma=??se sì possiamo accordarci per lo scambiO!

rosy64
01-05-2009, 12:16
nn ho possibilità di passare x roma....se 6 interessato troviamo un altro accordo

TheInvisible
01-05-2009, 12:41
nn ho possibilità di passare x roma....se 6 interessato troviamo un altro accordo

Ciao,
scsusami, è difficile che troverai un altro accordo...non vuoi fare il postprova, non vuoi incontrarti a mano..tranne per il fatto che non vengano sotto casa tua...e poi la gente si dovrebbe fidare?

Si vede che sei nuona del forum!!!!

Ti consiglio di vendere il portatile su altri lidi con gente più "facile":D

Ciao e Buona giornata

rosy64
01-05-2009, 13:50
guarda ke io nn dico di nn fare il post prova,ma nel trovare un altro accordo intendevo scegliere quale tipo di spedizione è migliore x entrambi visto ke nn posso fare lo scambio a mano

Buona giornata anke a te
Ciao

TheInvisible
01-05-2009, 17:04
guarda ke io nn dico di nn fare il post prova,ma nel trovare un altro accordo intendevo scegliere quale tipo di spedizione è migliore x entrambi visto ke nn posso fare lo scambio a mano

Buona giornata anke a te
Ciao

Ciao,
allora se vuoi fare il postprova siamo tutti d'accordo

Dovresti inziare a contattare tutti coloro che si sono messi in coda e vedere chi è ancora interessato oppure no.

Quello è un consiglio per come bisogna agire.

Fammi sapere quando arriva il mio turno

Ciao e Buona giornata

morischo
02-05-2009, 00:04
io sono pronto per il post prova!

recidivo
02-05-2009, 00:26
io sono pronto per il post prova!

ciao tu ti eri messo in coda esclusivamente per la consegna a mano e non per la spedizione

"ciao è possibile lo scambio a mano su roma?? se sì coda! "

se si fa spedizione ci dovrei essere io o sbaglio?

carlito9987
02-05-2009, 11:18
Coda.. Lo posso venire a prendere di persona io la settimana prossima.