PDA

View Full Version : Problema display Ipod video

The-Revenge
29-04-2009, 22:45
Salve ragazzi. Ho comprato da questo forum un Ipod video 30 gb di seconda mano. L'ipod da subito ha evidenziato una macchietta nera in alto a sinistra, ma pensavo non fosse niente. Dopo 2 mesetti di utilizzo blando, l'ho usato si e no una settimana in 2 mesi, un giorno torno a casa e trovo l'ipod rotto nel display, e la crepa partiva propio dal punto in cui c'era la macchietta nera.
Incazzato alquanto con quello che mel'aveva venudto, anche per un problema di batteria che dopo espongo, mi rimbocco le maniche e comprod a ebay per 20 euro un display nuovo; stasera l'ho montato. Non è stato complesso, ma una volta aperto l'ipod..sorpresa...la macchia è ancora li!! e ho paura che orviini nuovamente ed irrimedabilmente l'ipod. L'ho riaperto, ho sistemato meglio l'hard drive interno cosicchè non facesse pressione, ma niente...potrebbe essere la batteria più voluminosa dell'originale, dato che quel genio che mel'ha venduto l'aveva sostituita? Che cosa posso fare? Siccome parto epr una settimana, mi consigliate di smontarlo cosichè non faccia pressione? Premetto che ho provato ad aprirlo col case smontato e la macchia non c'è...quindi c'è qualcosa che fà pressione nello schermo, ma non so cosa.
Per la batteria, non so perchè mi dura pochissimo, 2 orette, e poi anche da spento mi dura 1 giorno e poi è COMPLETAMENTE scarico. E' rotta anche la batteria? premetto che l'ipod lo chiudo perfettamente e metto l'hold.
Un anticipazione per le risposte : stendete un velo pietoso gentilmente su come ho acquistato quest'ipod di seconda mano, fatto propio qui, ho già parlato con i moderatori senza ottenere risultati.

Grazie a tutti.

The-Revenge
08-05-2009, 20:42
ragazzi nessuno che mi può aiutare?