PDA

View Full Version : Per i dietisti

Jok3r88
29-04-2009, 21:38
Salve a tutti, vi racconto qual'è il mio problema: sto finendo la mia laurea in psicologia però studiandola ho perso interesse, mi sono reso conto che tra ciò che immaginavo io e la realtà dei fatti c'è un abisso, professori che sono lì a buttare le cose come se fossero da imparare a memoria, libri scadenti solo perchè devono far vendere le copie che loro stesso scrivono, nessuno che faccia notare che è una disciplina che è giovane tutta da scoprire, insomma la parte affascinante la uccidono e fanno prevalere le uniche cose pallose, cmq questa ero solo per rendermi partecipe delle mie idee ci sarebbe davvero troppo da dire :D cmq tornando al vero quesito, siccome la mia seconda passione è l'alimentazione e questa è una scienza diciamo molto più esatta della precedente, vorrei terminare la mia attuale triennale alla quale mi manca diciamo poco, per poi provare a fare il dietista, i miei genitori me lo permettono solo che io ho dei dubbi perchè leggendo su internet trovo pareri incompleti e discordanti, chi reputa il dietista inutile se paragonato ad un dietologo e tante altre cose, siccome mi interessa oltre la passione anche poter lavorare (e il fatto che sia a numero chiuso mi alletta) mi piacerebbe parlare con chi si sta laureando o già si è laureato se possibile anche in privato per chiarirmi le idee. grazie a tutti

FreeMan
29-04-2009, 22:08
sezione errata

e hai la sign irregolare

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

sei pregato di editarla

CLOSED!!

>bYeZ<