PDA

View Full Version : un paio di domande sul dgn2000 netgear

ulisse da itaca
29-04-2009, 22:09
salve ragazzi
1) durante il non utilizzo del router, si deve spegnere con il pulsantino dell' alimentazione? Posto sul retro:what:
2) è normale che scaldi?
mi pongo queste domande per non lasciare apparecchi accesi inutilmente.

Filnik
30-04-2009, 15:42
salve ragazzi
1) durante il non utilizzo del router, si deve spegnere con il pulsantino dell' alimentazione? Posto sul retro:what:
2) è normale che scaldi?
mi pongo queste domande per non lasciare apparecchi accesi inutilmente.

1) E' sempre corrente che va, se non ti serve spegnilo.. (però ricordati che per riconettersi ci mette un po', quindi se ti serve dopo 5 minuti tanto vale che lo tieni acceso..)
2) Si è normale, lo fa anche il mio.

ulisse da itaca
30-04-2009, 22:19
Vorrei connettermi con il server 192.168.0.1 però quando vado ad inserire admin e password di default non la accetta, non credo di averla sostituita intenzionalmente ora non so come fare per modificare alcuni parametri, sai se resettando il router si ripristina la password d'origine.:mc:
saluti:mano:

Filnik
01-05-2009, 12:29
Vorrei connettermi con il server 192.168.0.1 però quando vado ad inserire admin e password di default non la accetta, non credo di averla sostituita intenzionalmente ora non so come fare per modificare alcuni parametri, sai se resettando il router si ripristina la password d'origine.:mc:
saluti:mano:

Non so, ma credo di si.. prova :D scusa se mi "infiltro", però nel mio topic non mi rispondono e non so che fare.. anche a te, se apri più di 4-5 video su youtube, quelli dopo non inizia neanche a caricarteli e se apri un'altra pagina non te la apre dandoti la schermata di errore? Scusa ancora, ma sono un po' disperato :(

ulisse da itaca
02-05-2009, 12:44
Non so, ma credo di si.. prova :D scusa se mi "infiltro", però nel mio topic non mi rispondono e non so che fare.. anche a te, se apri più di 4-5 video su youtube, quelli dopo non inizia neanche a caricarteli e se apri un'altra pagina non te la apre dandoti la schermata di errore? Scusa ancora, ma sono un po' disperato :(

è da un paio di giorni che l'ho configurato , queste cose che mi dici non le ho
riscontrate:what: se hai un netgear puoi chiamare il centro assistenza 02/39607175 :D