View Full Version : Problema Test Drive Unlimited
GENTLEMAN85
29-04-2009, 21:09
Ho appena installato il gioco, l'ho usato per circa trenta minuti e a un certo punto mi si blocca il gioco con la schermata fissa, per rislovere ho dovuto riaccendere il pc.Come antivirus ho avg.Vi allego il file dxdiag con la configurazione del mio pc.Cosa posso fare?
Ho appena installato il gioco, l'ho usato per circa trenta minuti e a un certo punto mi si blocca il gioco con la schermata fissa, per rislovere ho dovuto riaccendere il pc.Come antivirus ho avg.Vi allego il file dxdiag con la configurazione del mio pc.Cosa posso fare?
a me lo faceva ed era un problema di scheda video che si surriscaldava, mandandola in RMA ho risolto...
chiedi qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1429120
GENTLEMAN85
06-06-2009, 11:15
ho risolto togliendo la scheda audio, per metterla nel case il tecnico aveva dovuto mettere la gtx 260 nel posto per la scheda video in sli e quella audio in quella primaria, era questo il problema, comunque ora non mi si blocca più ma oggi mentre giocavo mi è uscito l'errore test drive unlimited ha smesso di funzioanre, l'errore era in tdu.exe, a cosa è dovuto? provo a mettere a patch per vedere se risolve
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.