View Full Version : Chiude lo stabilimento dell'acqua Santa Croce.
Guardate un po qua:
http://www.abruzzo24ore.tv/news.php?id=10926
Sono senza parole... :(
StateCity
29-04-2009, 21:12
io senz' acqua :(
ConteZero
29-04-2009, 21:21
Un imprenditore "con le palle".
Capisco le ragioni dei lavoratori, ma gli scioperi ad oltranza ed i sabotaggi vanno oltre.
Saranno più felici i sindacalisti del nulla.
Personalmente aspetto le risposte di queste "note Famiglie" e sindacalisti. :rolleyes:
Un imprenditore "con le palle".
Capisco le ragioni dei lavoratori, ma gli scioperi ad oltranza ed i sabotaggi vanno oltre.
Saranno più felici i sindacalisti del nulla.però... hai già la sentenza in mano....
i sindacati sebbene sono di aiuto alle persone
se usano troppo il pugno duro provocano solo danni
infatti ecco un chiaro esempio di danno
pasticca
30-04-2009, 00:03
ma porcccccc
la mia acqua preferita!!! :muro:
E' stato baudo a portare sfiga...
C;,a;,z;,a
choccoutente
30-04-2009, 07:52
magari la salva il papa:asd:
ConteZero
30-04-2009, 08:36
però... hai già la sentenza in mano....
Guarda, è giusto ricorrere allo sciopero per farsi sentire... ma lo sciopero "ad oltranza" non serve ad un tubo se non a far fallire la società.
E poi parliamo di tentativi d'inquinamento delle acque, per fortuna sventati, da parte d'ingnoti... vogliamo scherzare ?
In quelle condizioni chi non avrebbe chiuso ?
Tu, al posto del proprietario, col rischio che un "sabotaggio" riuscisse e che poi dei privati ti citassero per danno portandoti via anche le mutande, cos'avresti fatto ?
Il pubblico DEVE offrire servizi e può andare in perdita, il privato non è "dentro" "for fun", se non ha un cospicuo ritorno economico e se passa la vita a combattere contro quelli che stà facendo lavorare allora ha il diritto di mandarli a quel paese, e se è il caso anche chiudere per riaprire altrove.
Capisco le rivendicazioni sindacali, ma non esageriamo.
mi sembra di ricordare la storia della Mivar....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.