PDA

View Full Version : ASROCK 4Core1333-Full HD morta?

karrafone
29-04-2009, 20:34
Qualcuno mi da' qualche dritta?

Ho smontato il dissipatore della cpu per controllare la pasta termica e, all' accenzione, e' successo che ....... e' successo che non si e' visto piu' niente a monitor.....
Porcapatellaaaaaaaaa
Vai a fare bene all' asino va'......

La scheda madre e' quella che ho in firma, una ASROCK 4Core1333-Full HD

Si accende, le ventole partono, alle ram si accendono i led come quando tutto funzionava, (ma poi si spengono tutti)
la vga si scalda come anche chipset e cpu ma a video nulla di nulla....... che posso fare?

ho provato a fare clear cmos, cambiare ali, sostituire ram e cpu...... ma niente da fare:muro: :muro:
help me pleaseeee :cry:

pablo300
29-04-2009, 21:08
Prova a rismontare la cpu... controlla il serreggio nel socket ed eventuale piedinatura. Controlla i molex di alimentazione che non volendo puoi aver toccato. Eventualmente prova anche a rimuovere le ram... pulire e provare un avvio con solo un modulo

karrafone
29-04-2009, 21:44
L' ho controllata una decina di volte..... h
o perso il conto......

Ho provato tutto il provabile, ho messo' su ancche l' ali dell' altro pc ma niente......
le ram ne ho provate di tutti i tipi e anche per ogni alloggio per volta.......

E' proprio lei che non funge piu' sono certo......

Ora l' ho tolta, l' ho controllata per bene dietro, dove ci sono tutte le microsaldature ed ho visto che molte, probabilmente, proprio dalla casa madre, sono state ripassate a mano:read:
e secondo me, qualcuna di quelle che' sono capitate proprio dietro al skt della cpu, e' saltata con la pressione dello smontaggio e rimontaggio del dissi.......
ed ecco che ora sono senza un pc.....maledizion:muro:

Qualcuno sa' se la scheda dato che ancora non scadono due anni potrebbe essere ancora in garanzia?

K Reloaded
30-04-2009, 12:31
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898

thread ufficiale