PDA

View Full Version : ie 8....una lumaca

ciber94
29-04-2009, 18:56
ciao a tutti,
da quando ho installato ie8 navigo con firefox3...un controsenso?
no, mi è bastato aprirlo un paio di volte per vedere comè lento. solo ad aprirsi ci mette un bel pò per non parlare poi della navigazione clicchi su un link è aspetti tre ore perchè si apra.
domanda:
è normale?
ho un adsl 800kb alice e firefox è molto più veloce di ie8 e abbastanza di più di ie7.
qualcuno lo usa già?come vi trovate?
il mio pc è un acer 5633 wlmi 4gb ram cpu t5500 core duo nvidia go 7300,
da cosa può essere causato?
come posso risolvere ci sono degli aggiornamenti o qualcosa che lo velocizzi?

danyw3b
29-04-2009, 19:14
Sulla mia configurazione non noto nessunissimo rallentamento, anzi... fa benissimo!Quei secondi che ci mette per aprire un nuovo tab, dipendono dal controllo anti-phishing che si connette ai server per la verifica degli url.

Techno89
29-04-2009, 19:29
O.o

ma davvero c'è ancora qualcuno che usa IE???????????????????

orsogrigioita
29-04-2009, 21:56
qualcuno lo usa già?come vi trovate?
come posso risolvere ci sono degli aggiornamenti o qualcosa che lo velocizzi?

Dai un occhio alla discussione ufficiale qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1914552). Io ce l'ho da un mese e non ho problemi (anche se preferisco ff). Ci sono un paio di cose da fare sopratutto se usi spybot

ciber94
30-04-2009, 17:29
ah mi sono dimentic. di dire che uso norton 360° che ha un filtro anti phishing che mette una tootlbar nei browser e inoltre ho installato mcafee site advisor . provo a leggere la guida e faccio sapere. grazie infinite a tutti

scusate ancora una domanda:
ma gli aggiornamenti non dovrebbero farsi da windoes update?
io ie8 l'ho scaricato dal sito Microsoft ma update non mi ha ancora detto che c'erano degli aggiornamenti per ie8.

danyw3b
30-04-2009, 20:12
O.o

ma davvero c'è ancora qualcuno che usa IE???????????????????

Si si! :D

ciber94
01-05-2009, 19:09
ciao ho trovato in rete un suggerimento per velocizzare l'avvio di ie 8 su vista :
eseguire dal prompt dei comandi
regsvr32 actxprxy.dll

la Microsoft però non assicura nulla nemmeno l'incolumità di vista, non è certa che non crei problemi su Vista...

cosa ne pensate? potrebbe essere dannosa a vista?

grazie a tutti e ciao

danyw3b
04-05-2009, 11:12
ciao ho trovato in rete un suggerimento per velocizzare l'avvio di ie 8 su vista :
eseguire dal prompt dei comandi
regsvr32 actxprxy.dll

la Microsoft però non assicura nulla nemmeno l'incolumità di vista, non è certa che non crei problemi su Vista...

cosa ne pensate? potrebbe essere dannosa a vista?

grazie a tutti e ciao

Io lascerei perdere...

ciber94
04-05-2009, 17:45
ok va bene mi uso Firefox e lascio stare.
grazie infinite a tutti per i preziosi consigli!:D :) :D