View Full Version : ie 8....una lumaca
ciao a tutti,
da quando ho installato ie8 navigo con firefox3...un controsenso?
no, mi è bastato aprirlo un paio di volte per vedere comè lento. solo ad aprirsi ci mette un bel pò per non parlare poi della navigazione clicchi su un link è aspetti tre ore perchè si apra.
domanda:
è normale?
ho un adsl 800kb alice e firefox è molto più veloce di ie8 e abbastanza di più di ie7.
qualcuno lo usa già?come vi trovate?
il mio pc è un acer 5633 wlmi 4gb ram cpu t5500 core duo nvidia go 7300,
da cosa può essere causato?
come posso risolvere ci sono degli aggiornamenti o qualcosa che lo velocizzi?
Sulla mia configurazione non noto nessunissimo rallentamento, anzi... fa benissimo!Quei secondi che ci mette per aprire un nuovo tab, dipendono dal controllo anti-phishing che si connette ai server per la verifica degli url.
Techno89
29-04-2009, 19:29
O.o
ma davvero c'è ancora qualcuno che usa IE???????????????????
orsogrigioita
29-04-2009, 21:56
qualcuno lo usa già?come vi trovate?
come posso risolvere ci sono degli aggiornamenti o qualcosa che lo velocizzi?
Dai un occhio alla discussione ufficiale qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1914552). Io ce l'ho da un mese e non ho problemi (anche se preferisco ff). Ci sono un paio di cose da fare sopratutto se usi spybot
ah mi sono dimentic. di dire che uso norton 360° che ha un filtro anti phishing che mette una tootlbar nei browser e inoltre ho installato mcafee site advisor . provo a leggere la guida e faccio sapere. grazie infinite a tutti
scusate ancora una domanda:
ma gli aggiornamenti non dovrebbero farsi da windoes update?
io ie8 l'ho scaricato dal sito Microsoft ma update non mi ha ancora detto che c'erano degli aggiornamenti per ie8.
O.o
ma davvero c'è ancora qualcuno che usa IE???????????????????
Si si! :D
ciao ho trovato in rete un suggerimento per velocizzare l'avvio di ie 8 su vista :
eseguire dal prompt dei comandi
regsvr32 actxprxy.dll
la Microsoft però non assicura nulla nemmeno l'incolumità di vista, non è certa che non crei problemi su Vista...
cosa ne pensate? potrebbe essere dannosa a vista?
grazie a tutti e ciao
ciao ho trovato in rete un suggerimento per velocizzare l'avvio di ie 8 su vista :
eseguire dal prompt dei comandi
regsvr32 actxprxy.dll
la Microsoft però non assicura nulla nemmeno l'incolumità di vista, non è certa che non crei problemi su Vista...
cosa ne pensate? potrebbe essere dannosa a vista?
grazie a tutti e ciao
Io lascerei perdere...
ok va bene mi uso Firefox e lascio stare.
grazie infinite a tutti per i preziosi consigli!:D :) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.