View Full Version : Trojan.Packed.2447
Ciao, ringrazio ChillOut per l'interessamento ma c'è un problema il trojan in questione non è il trojan psw.sinowal.C ma il trojan psw.sinowal.S, da come mi è parso di capire nel forum il link per la rimozione è per il ".C" infatti io l'ho seguito di pari passo e non ho risolto il problema tant'è che con cureit me lo trova ancora (chiamandolo Trojan.Packed.2447) e neanche lui lo riesce a rimuovere. Da quello che mi dice è sempre lo stesso perchè è sempre il maledetto uninstall.exe sito in C:\Documents and Settings\All Users\Menu Avvio\Programmi\Esecuzione automatica.
Veramente non so più che fare...:muro:
Help!
Chill-Out
30-04-2009, 09:43
Ciao, ringrazio ChillOut per l'interessamento ma c'è un problema il trojan in questione non è il trojan psw.sinowal.C ma il trojan psw.sinowal.S, da come mi è parso di capire nel forum il link per la rimozione è per il ".C" infatti io l'ho seguito di pari passo e non ho risolto il problema tant'è che con cureit me lo trova ancora (chiamandolo Trojan.Packed.2447) e neanche lui lo riesce a rimuovere. Da quello che mi dice è sempre lo stesso perchè è sempre il maledetto uninstall.exe sito in C:\Documents and Settings\All Users\Menu Avvio\Programmi\Esecuzione automatica.
Veramente non so più che fare...:muro:
Help!
Infatti Trojan.Packed.2447 è la nomencaltura che DrWeb CureIt ha assegnato alla nuova variante del Mebroot o Sinowal o MBR Rootkit che di si voglia, segui la Guida che ti ho indicato http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27283215&postcount=2
infatti io l'ho seguito di pari passo
Allega i log sono l'unico strumento per darti i suggerimenti del caso
Richiudo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.