View Full Version : [SO+Sped] Vendo SEAGATE Barracuda 7200.11 750Gb SATA2 32Mb + ATLANTIS-LAND HDE 104
Ciao come da oggetto vendo l'hard disk e il box in questione.
Solo in coppia 80 euro spediti 1 mese di vita con scontrino e scatole varie.
Tutto tenuto maniacalmente.
Vendo perchè mi è stato regalato un 500 gb da 2,5" e mi è più comodo.
Non svendo.
Sono un maniaco delle mie cose è tutto perfetto.
Consegna a mano, spedizione, e vendita sia su altri siti che fuori internet.
Massima serietà.
skylab82
13-05-2009, 18:09
in coda con proposta
in coda con proposta
hai mp
up prezzi trattabili...
Vendo anche separati (vendo non svendo visto che l'hard disk sarà girato poche ore)...
quanto solo l'HD?
60+spese di spedizione che lascio scegliere a te, super imballo, completo di contrino e tutto come scritto sopra... se vuoi it do il link del negozio nel quale l'ho preso che è della mia città.
quanto solo l'HD?
hai un mp
UP aggiornamento:
Solo disco 65 euro spedito
Box devo vedere...
up tutti e 2 80 euro speidit di piu non posso altrimenti li uso come fermaporta
up tutti e 2 80 euro speidit di piu non posso altrimenti li uso come fermaporta
se accetti pagamento post prova disposto a chiudere anche subito
se accetti pagamento post prova disposto a chiudere anche subito
Per post prova cosa intendi? ti mando il disco vedi se va e poi lo prendi? per me si può anche fare visto che vedo che hai parecchi post...
Per post prova cosa intendi? ti mando il disco vedi se va e poi lo prendi? per me si può anche fare visto che vedo che hai parecchi post...
ci sta in raccomandatA?
ci sta in raccomandatA?
Boh fino a che dimensione si può spedire in raccomandata perche la scatola del boxsarà 15-20 cmX15-20cm e il peso?
Boh fino a che dimensione si può spedire in raccomandata perche la scatola del boxsarà 15-20 cmX15-20cm e il peso?
non sapreiiii
!!!
il mio problema è che non essendo mai in casa...sicuramente il disco farebbe almeno due viaggi a vuoto..mentre se ci sta in raccomandata ti do l'indirizzo della mia casella postale e li sicuramente mi arriva e sta fermo aspettando che io lo vada a prendere.
non sapreiiii
!!!
il mio problema è che non essendo mai in casa...sicuramente il disco farebbe almeno due viaggi a vuoto..mentre se ci sta in raccomandata ti do l'indirizzo della mia casella postale e li sicuramente mi arriva e sta fermo aspettando che io lo vada a prendere.
ma inendi solo il disco o anche con il box?
ma inendi solo il disco o anche con il box?
se ci sta in racco , tutto...altrimenti solo disco.
che hai detto 65 ss incluse?
se ci sta in racco , tutto...altrimenti solo disco.
che hai detto 65 ss incluse?
solo il disco si con il box è 80 spese incluse...
ma scusa non puoi farlo ritirare a qualcuno o al limite lo spedisco a qualcunoi di tua conoscenza o comuncque se ti organizzi una j+3 arriv in 3 giorni per cui sai piu o meno quando arriva no?
ma scusa non puoi farlo ritirare a qualcuno o al limite lo spedisco a qualcunoi di tua conoscenza o comuncque se ti organizzi una j+3 arriv in 3 giorni per cui sai piu o meno quando arriva no?
guarda...se tu garantisci imballo...ti do il mio indirizzo di casa...e dopo che quelle merd dell'sda avranno fatto i due giri a vuoto me la vado a prendere in giacenza...
putrtroppo abito in un paese e dove sto io non ho vicini....
fedek9001
20-05-2009, 08:56
mi metto in coda anch'io, stesse condizioni de il.calmo.
ciao.
guarda...se tu garantisci imballo...ti do il mio indirizzo di casa...e dopo che quelle merd dell'sda avranno fatto i due giri a vuoto me la vado a prendere in giacenza...
putrtroppo abito in un paese e dove sto io non ho vicini....
Leggi nella mia firma, l'imballo è garantito :D per me possiamo chiudere allora ok?
Leggi nella mia firma, l'imballo è garantito :D per me possiamo chiudere allora ok?
ti mando dati in pvt
ps un'ultima cosa, non hai possibilità di fartelo consegnare sul luogo di lavoro?
ps un'ultima cosa, non hai possibilità di fartelo consegnare sul luogo di lavoro?
non vogliono più.....:cry: :cry:
non vogliono più.....:cry: :cry:
mi disp... :D
Comunque dati ricevuti.
Venduto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.